Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« Relativitàasì funciona el corazon »

Drink

Post n°204 pubblicato il 21 Gennaio 2018 da paneghessa

Mi scoppia la testa.

Questo we non mi son comportata bene, ho mangiato a morte ( se faccio le analisi avrò il colesterolo a 2000, arterie occlusissime), sbracata, unito farmaci e alcool. La peggio.

Oggi mi sono svegliata alle 11, c'erano due messaggi whatsapp di mio padre, due messaggi del collega sposato che mi da il buongiorno, un sms di Nino, una chiamata di mia madre.

Io in condizioni pietosissime mi sveglio, nemmeno mi lavo la faccia, capelli sporchi, stressati, vado in cucina e comincio a mangiare, il mondo, alla quarta merendina appoggio la testa sul vetro della finestra e guardo che succede fuori, ed ecco che passa la temibile signora X che guarda fissa alla mia finestra. Mica mi potevo nascondere? Mi son dovuta affacciare in pigiama capelli pazzi e occhi assonnati ma dico io!! la gente che passava guardava schifata. Forse la signora si aspettava che le dicessi 'vieni dentro, ti offro un caffè', ma nemmeno per sogno! Mezz'ora di chiacchiere morte alla finestra. La signora X ha qualcosa in piu' di 70anni, è cattolicissima ed è la persona piu' cattiva che io conosca, mi fa pietà, è sola al mondo...parenti che la odiano...insomma mi chiede se volevo andare al cinema pomeriggio con lei. Ho sempre paura di diventare cosi', senza nessuno, incattivita dalla vita. Comunque le ho detto che pomeriggio dovevo uscire. Mi son infilata dentro la doccia, ho strapranzato, mi sono coricata sul divano in accappatoio, mi chiama Nino e mi racconta le sue paranoie, mi manda un sms Mark ' ci vediamo alle 17 alla rai'. Ci incontriamo sempre alla rai. Oggi c'era pure il blocco del traffico. Me ne ero dimenticata. La polizia ha fermato tutti tranne me. Vai a capire.

Mark stava sotto il cavallo di viale Mazzini, sembrava un pazzo, ho lasciato la macchina e siamo andati a fare un salto in piazza, addobbata di bancarelle, a Prati pure le bancarelle sono costose. Mentre passeggiavamo incontriamo un nostro ex direttore, ormai in pensione, un signore distinto che ci ha visto ragazzi, ha sempre voluto bene anche molto a Mark, nonostante le sue intemperie. Per me ha avuto sempre un qualche debole, non si è mai sposato, ha avuto flirt vari, una volta mi chiese perchè non volevo 'provare' a frequentarlo, non mi piace fisicamente, oltre che ha 30anni piu'di me, oggi mi ha chiesto 'ancora sola?', ho dovuto annuire, 'non vedo come sia possibile, per me sei sempre bellissima, dentro e fuori', Mark ha cominciato a fare le facce...abbiamo salutato e proseguito, siamo entrati dentro un bar e ci siamo mangiati e scolati il mondo, io sono astemia, quindi pure una virgola mi fa tramare le gambe, c'erano le luci soffuse, si vedeva poco...dal bar alla macchina ce la stavamo facendo sotto...pazzi comunque.

Se mi fermavano, col blocco e brilla.

Ci siamo fatti delle foto. Io una cicciona. Brilla. Due gote rossissime. Avevo pure preso le medicine. Non mi son pettinata nemmeno i capelli, li ho lasciati asciugare cosi', mossi.

Domani sarà un trauma svegliarsi alle 7    

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0surfinia60marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963