Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« In colpaCasa »

Bambocci e vecchiocci

Post n°211 pubblicato il 03 Febbraio 2018 da paneghessa

Ho abbandonato completamente la dieta, spero in tempi migliori.

In questi giorni mi è successo di tutto ma non lo voglio raccontare.

Racconto solo una nota di colore.

Il bamboccetto minorenne che fa alternanza da noi, non lo vedevo da un pò e stavo piu' tranquilla, l'altro giorno stava alla finestra del corridoio a fumare con un compagnuccio, gli dico ' scusate ragazzi, è vietato fumare', sbottano un pò, buttano la sigaretta, lui si gira e mi dice 'come vuoi piccola', spegne la sigarette sotto le scarpe, mi fissa negli occhi, la lascia a terra e se ne va. Guarda sto moccioso.

Cioè chi gli ha detto di darmi del tu, chi gli ha detto di chiamarmi piccola e chi gli ha detto di spegnere la sigaretta a terra nel corridoio!!!!

Stamo fori.

Mercoledi' c'è stata la riunione di condominio, baggianate fino alle 21, alla fine si è fatto come dicevo io, cioè alla fine mi sono imputata su ragioni di principio che nemmeno mi avvantaggeranno,anzi, va be...

Torno a casa alle 21, butto le scarpe nel corridoio, mi metto le ciabatte e comincio a mangiucchiare schifezze, sul divano c'è la copertina, carte a terra...suonano il companello, il mio vicino, ma che caspita vuole che stavamo in assemblea fino ad ora??? 'ciao, scusa,non ho capito bene cosa abbiamo deliberato, puoi spiegarmelo???', questo dorme!! Lo faccio entrare, tra le mie scarpe, copertine che scendono dal divano e carte a terra, guarda tutto con circospezione e si siede, si guarda attorno e parla del piu' e del meno, mentre gli spiego cosa abbiamo deliberato mi fa ' ma tu a casa mia a prendere un tè non ci vieni mai?" ma che c'entra? Lo liquido in quattro e quattr'otto e lo saluto.

L'altra sera l'ho beccato che prendeva gli scii dalla cantina ' vado una settimana fuori a sciare', che me ne fotte??? L'altro giorno ero alla finestra è passato con la moto e m'ha suonato. Non avevo capito che fosse lui perchè aveva il casco. Fa tutto il giovanile ma secondo me 55 ce li ha. Pure di piu'. Qualche giorno glielo chiedo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0surfinia60marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963