Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« Mentre fuori nevica...Tardi »

Marzo

Post n°218 pubblicato il 06 Marzo 2018 da paneghessa

Insomma, ne è passato di tempo.

Intanto ringrazio per i vari complimenti per la foto che mi son arrivati e che ho letto ( non voglio esser polemica ma che si può capire da sta foto?!? Non si vede nulla se non un braccio che sembra un salame!, qualcuno mi ha fatto i complimenti per il viso- ma se si vede solo il mento!?! -) ad ogni modo grazie.

I pochi giorni alla Spa sono stati bellissimi, ovviamente ho avuto il mio solito momento di panico poichè, essendo la Spa in una montagnetta nella provincia di Roma, ha nevicato ed io il giorno dopo dovevo tornare a lavoro ma le strade erano impraticabili visto che ha nevicato perfino a Roma ( dove non nevica mai), Nino tranquillo e beato mi diceva 'va bene, chiami e ti prendi un altro giorno', cosa???? Non posso prendermi piu' un giorno da qui a Natale!! 

Quel pover'uomo che voleva riposarsi l'ho fatto esaurire e solo perchè mi vuole bene continua ad avere rapporti con me. Alla Spa avevamo colaz, pranzo e cena, lui mangiava come se non ci fosse un domani, visto che è sottopeso, io gli andavo appresso e la sera lo colpevolizzavo che mi aveva fatto ingrassare. L'ho esaurito e l'ultimo giorno con la neve alta l'ho fatto partire all'alba, lui che è l'uomo piu' paziente, previdente e lento di questo mondo esce dall'hotel, spala la neve dalla macchina, la accende e mi fa 'c'è un problema, il gelo ha congelato il cambio, è bloccato, dobbiamo aspettare un pò'. Io stavo nera, gli ho detto 'forse non ci siamo capiti, vuoi che guido io??? Mi devi riportare a Roma a lavoroooooo'. Siamo partiti :-)

Poi è rimasto qualche giorno con me a casa a Rm, l'ho esaurito. Sono diventata intollerante. 

Premesso che Nino era un ciccio bombo come me, premesso che ha perso 20kg, posso dire una cosa? Vestito pure pure ma quando si è messo il costume ci son rimasta male, ha un sacco di pelle in eccesso nella pancia, mollissimaaa, almeno io sono ciccia bomba ma tutta soda. Guarda tu che anche dimagrire è un casino. Boh

La foto all'idromas me l'ha fatta lui. Su di me si è risparmiato, di solito rompe che devo dimagrire, stavolta ha detto che sto bene. Io ho portato il costume sbagliato e va beh. Quel costume mi sta piccolissimo e se sopra può andar pure bene ( se il seno sembra piu' grande la pancia sembra piu' piccola), sotto è un problema, mi stava a tanga con le chiappe cellulitiche al vento. E va beh.

Tornata a Roma mi ha tel mia madre dicendomi che era caduta mia nonna e cosi' son tornata a casa qualche giorno ma di questo dolore non ne voglio parlare o forse si ma non ora.

P.S. quando ero giu' ho messo sullo stato di whatsapp le foto delle lasagne di mia ma, subito mi ha scritto Domenico 'veramente buone', è un commento come un altro per attaccare bottone, ovviamente non ho risposto. Ci devo ragionare prima di ributtarmi a capofitto. 

Per una cosa e per un'altra non vado a lavoro da una settimana, son tornata un giorno tra spa e ritorno a casa giu' ( e non è che abbia sta gran voglia di ritornare), visto che ho una marea di arretrato ed il mio collega si lamenta avevo pensato domani di andare  presto e smaltire qualcosa, invece mi chiama la capa e mi dice che domani devo andare ad una riunione perchè lei e la vicecapa devono assegnare dei nuovi compiti per un nuovo progetto, ovviamente al mio collega non hanno detto nulla tenendolo fuori ed io l'ho dovuto chiamare dicendogli che anche domani non ci vedremo...sta nero

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0surfinia60marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963