Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« Turin:-( »

OUTTT

Post n°181 pubblicato il 22 Novembre 2017 da paneghessa

Sono stanchissima. Ho avuto due giorni intensissimi e non ho piu' il fisico.

Ho dei capelli lunghi e sfibrati che devono essere, se non tagliati, almeno spuntati. Lo farò quando avrò tempo.

Ieri mi è venuta la splendida idea di andare a lavoro a piedi, piano e a passeggiata ovvio, ma sempre 4km sono. A me piace perchè la mattina mentre vado a lavoro vedo una città viva, negozi aperti, commercianti che sistemano la frutta nei marciapiedi, autobus, semafori...io mi fermo sempre alle bancarelle e compro qualche sciocchezza, ho comprato anche il regalo di Natale per mio fratello ieri. Tornata a casa per pranzo mi son fatta quei 4 km al ritorno, avevo un freddo ed una fame assurda, ieri ho esagerato col cibo, piu' che altro ho mischiato di tutto e di piu', finito di pranzare mi son sdraiata sul divano con la copertina e gli arachidi a guardare la tv,in men che non si dica, con la pancia piena di arachidi, mi son addormentata, rovinosamente direi, di un sonno profondo e ristoratore, con arachidi dappertutto sul tappeto, sul divano...sento il suono di un messaggio proprio dentro l'orecchio visto che mi ero addormenrata con la testa sul cellulare, erano le 16,30, Mario " io prendo ora la metro, tu?". Io sbrodolavo arachidi. Avevo un freddo del cavolo. Mi vesto in fretta, tailleur, foulard e sopra woolrich, ovviamente con il tailleur dentro il woolrich non si chiudeva...va be, prendo la metro, ad Ottaviano si riempie, stretti come sardine scendo a Spagna. Piazza di Spagna è piena di luci e colori e turisti e carrozze con cavalli, Mario era vicino al chiosco di fiori. Si è irrobustito con quella cavolo di palestra che frequenta ma è un intellettuale, bassino, questi muscoli nascenti lo attozzano...va be. Mentre camminiamo tra una bolgia di persone a via del corso, tra le luci sfavillanti delle boutique, non fa per niente freddo in realtà e noi scherziamo del mondo. Arriviamo alla presentazione e fa un caldo allucinante, allucinante!!! Poi questa pseudo - dieta mi ha rovinato, ormai qualunque cosa mangi mi fa male e m'ingrassa, avevo dei dolori fortissimi allo stomaco. Il tutto termina alle 20, sudatissimi come fosse estate, passeggiamo fino a Piazza del popolo ma io sto troppo male per cenare fuori, decido di tornare a casa, a piedi, 10km...son arrivata alle 21, dolori fortissimi allo stomaco, mi sono addormentata senza cena alle 22...distrutta...stamane erano le 8,30 e non riuscivo a svegliami, zero!! Sono andata a lavoro solo perchè avevo un appuntamento importantissimo ma stavo out. Un sonno ed una stanchezza!!

Non ce la posso fare. Non lo so, forse ho un pò di febbre. Domani ho detto che andrò a lavoro tardi. Non me la sento. Il problema è che ho un sacco di cose da fare e tre appuntamenti nel pomeriggio. 

Venerdi' pure giornataccia e sabato partenza per Torino. Non ce la posso fare. Non ho piu' il fisico!!

Ieri sera quando eravamo a Piazza del Popolo Mario mi ha fatto una bellissima foto, io sono molto critica e non mi piaccio mai ma è venuta proprio bene, l'ho messa su whatsapp e mi ha scritto il napoletano ma ho letto tutto stamane perchè mi sono addormentata.

Sono stanchissima!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/noiiiiii/trackback.php?msg=13585562

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
NoRiKo564
NoRiKo564 il 22/11/17 alle 21:36 via WEB
Vedrai che a Torino...la dieta andrà a farsi friggere del tutto! ^__* Divertiti!!! P.S. Te lo dico perchè ci sto...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0surfinia60marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963