Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

Messaggi del 19/11/2017

Nino

Post n°178 pubblicato il 19 Novembre 2017 da paneghessa

 

Oggi un casino.

Ho cominciato a comprare i regali di Natale perchè lo stipendio langue e vorrei poter risparmiare qualcosa a dicembre. Ho comprato un delizioso maglioncino a mia cugina ed uno a mia cognata, devo ancora comprare un maglioncino per mio fratello anche se gli ho promesso anche un tablet, un pensiero per mamma ( anche se le ho già preso pantaloni e roba varia) e per il mio papone, se riesco qualcosa per mio zio, a mia nonna le prenderò un dolce e un panettoncino per il figlio di un'amica e dolci varii da distribuire a chi viene a trovarci giu' a Natale.

Non ho ancora preso il regalo al bimbo della mia amica.

Per farsi perdonare, Mario ha ribadito che verrà con me martedi' ad una presentazione di un libro. Voglio vedere!!

Oggi fa il compleanno Nino, il piu' caro degli amici che io abbia mai avuto mache per incomprensioni dovuti alla mia permalosità non sento da un anno e mezzo, è lui che mi ha presentato Domenico sostenendo fosse l'uomo per me, anche se io non l'ho mai ascoltato ed ora me ne pento.

Nino è una persona dolcissima, con moltissime fragilità.

Ad ogni modo due anni fa d'estate, dopo i miei ennesimi rifiuti, tornati tutti giu', una sera, tornato Domenico da Milano si presenta con la sua nuova fidanzata e la presenta agli amici, soprattutto a Nino. Io non saprei come spiegare, dalla sera stessa mi chiama ' la nuova ragazza di Domenico è un amore davvero, spero tra loro vada bene, è statp veramente fortunato'. Toni troppo entusiastici. I giorni passavano e Nino non faceva altro che parlarmi di questa, molto piu' giovane di noi tra l'altro, una sera mi fa ' domani sera usciamo, vieni pure tuuu cosi' mi dici come la vedi', io un pò mi imbarazzavo sapendo che Domenico aveva avuto una cotta per me, comunque c'erano tanti amici,sono andata.

Non scorderò mai quella sera, non sapevo come vestirmi perchè le amiche di Nino e Dome sono tutte fighe e magre, tutte!! Allora mi son messa giuro qualcosa come tacco 22, un top strettissimo, seno straripante, pantaloni stretti, rossetto viola, quando sono arrivata e mi son guardata in un portone sembravo la Marini mora e non è un complimento, arrivano gli altri tra cui Dome e la lombarda. Volevo morire. Senza arte nè parte come tutte le nordiste, bellina si ma niente di che, per me. Bassina, magrissima, senza trucco, occhiali da vista, infradito, parlava sussurrando, sembrava una 15enne, viso angelico, l'emblema della semplicità. Io ero l'immagine di una volgarità suddista ostentata,tra l'altro, avevo brillantini dappertutto.

Finita la serata Nino mi fa 'allora????', io 'normale, niente di che', lui ne parlava come fosse Angelina Jolie e non faceva altro che dire che Dome la trascura, non la capisce e che tutta la sera lui aveva guardato me, anzi il giorno dopo mi confessa che lui gli aveva detto che mi aveva trovato sempre molto sensuale.

Arriva settembre, quelli se ne vanno in Lombardia, io me ne torno a Roma, Nino rimane giu', tutta una serie di cose che non racconto, ad un certo punto Dome e la lombarda si lasciano, intanto lei e Nino si sentivano amicalmente tramite whatsapp, dopo nemmeno un mese la santarellina sifidanza con un suo amico lombardo, arriva l'estate dopo e Nino mi dice che continua a sentirla, che si è innamorato e che è sicuro che anche lei ricambia e con quello non durerà, la santarellina si lascia col lombardo e Nino vuol dire tutto a Dome, che si è innamorato e vorrebbe provare ad avere una relazione con lei, a questo punto io litigo con Nino per altri motivi, lo blocco da tutto e non lo sento piu'. Sento ogni tanto Dome ma non parliamo di Nino quindi io non so com'è finita. Io e Dome piu' o meno ci avviciniamo per allontanarci, io sto 6 mesi con Luca, quest'anno a settembre Dome fa il compleanno, scende giu' a festeggiarlo e nelle foto non vedo Nino, capisco che qualcosa è successo. Poi tutti i casini in cui Domenico mi chiede di andare a Milano nei we per conoscerci meglio ed io non accetto,non perchè non mi piaccia ma perchè credo che sia l'uomo che deve venire da me...lite, lo blocco e dal mio compleanno non lo sento piu', vedo solo le foto che mette su whatsapp. Oggi fa il compleanno Nino, ci sentiamo dopo quasi un anno e mezzo, lo sento distrutto, mi manda le foto, ha perso 21kg, mi dice che è ancora innamorato di quella papera, che alla fine tra loro non è successo nulla ma con Dome ha litigato e non si parla piu' e che sta male perchè suppone che la papera abbia ripreso a frequentare Dome da giugno. Gli dico : alt! Dome a settembre mi invitava in Liguria!! M'ha invitato cento volte a Milano, nelle foto del suo compleanno di fine settembre lei non c'è.... se si stanno risentendo dal mio compleanno a oggi può essere ma prima sicuramente no...

insomma

io e Nino abbiamo interesse a chè sti due non tornino assieme :-)

Aldilà di tutto son contenta di aver ritrovato un amico, mi ha detto che gli son mancata tantissimo, se riusciamo sto we ci vediamo, non so in quale parte d'Italia ma ci vedremo

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0surfinia60marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963