Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

Messaggi del 18/02/2018

Nervosismo

Post n°214 pubblicato il 18 Febbraio 2018 da paneghessa

Sono talmente pigra e stanca che ormai anche lo scrivere qui mi logora. Tutto mi logora.

In realtà mi sono rotta di sto febbraio, del lavoro, delle responsabilità, degli impegni, delle piogge della domenica...

Cerco disperatamente di ritagliarmi un minuto per me anche solo per il sano riposo, per l'otium, per il silenzio ed invece il pomeriggio che sono sbragata a casa con un occhio aperto ed uno chiuso sul divano a seguire uomini e donne, tò che squilla il tel ed è o la capa o la vicecapa che mi danno compiti su compiti e, velatamente, non nascondono il loro disappunto per il mio essere " a casa". Mi sono rotta. A lavoro ho un milione di responsabilità e non l'ho chieste. Alcune mie colleghe piu' grandi di me non mi vedono bene perché sono giovane ed ho un ruolo a cui loro ambiscono da tempo, e che forse meritano, non lo so, ma io sono stata scelta, non mi sono proposta!! Si, potevo rifiutare, ma avevo paura di passare per scansafatiche...ad ogni modo, la prossima settimana sarà di ghiaccio, non ci voglio nemmeno pensare, fino a mercoledì, soprattutto, ho due ispezioni, la visita della capa nella mia sede che mai succede, due giorni in un'altra azienda...non so se ce la possa fare, ovviamente non sono io, per quello lo farei a denti stretti, siamo 100 persone che io devo coordinare, che non ti ascoltano, che non fanno ciò che devono fare e appena una cosa va storta la colpa è mia. Insomma per una cosa e per l'altra zero riposo, zero vita sociale. Il sabato poi ho i corsi che sto tenendo. A dire il vero, aldilà della stanchezza, è andato sempre tutto bene, ieri invece ho avuto una pesante contestazione da uno sparuto gruppo e, cosa molto piu' grave, invece di mantenere il controllo e dare una risposta pacata, ho aggredito verbalmente la portavoce. Tutto il contrario di ciò che cerco di insegnargli da due mesi a questa parte.

Lei ha avuto una uscita infelice ma sono io che tengo il corso, avrei dovuto limitarmi...quindi ieri sono stata fino alle 19,30, finita la lezione e quasi chiusura dei cancelli, a sorbirmi questa signora di 40 anni e passa che piangeva come una bambina dicendo che si è sentita umiliata...ho cercato di rassicurarla ma è stato veramente pesante e forse aveva pure un pò ragione. Questo, secondo me, è frutto del clima di esasperazione, nervosismo e competivismo in cui viviamo. Io arrivo il sabato stessata, loro idem.

Comunque, spero, si sia risolto tutto. Chissà se avrò un rimprovero verbale da parte dei vertici od altro.

Oggi è domenica, visto che non esco mai invischiata dal lavoro, Mark mi ha detto che lui ed Andrea nel tardo pomeriggio vengono dalle mie parti e poi si fermano a cena fuori, se voglio aggiungermi. E' pure vicino e lo potrei fare ma piove, io avevo intenzione di non prendere la macchina ma do vado con questa pioggia? Andrea non mi sta molto simpatico. E' un gay che non ammette di esserlo, almeno a noi, ma io e Mark l'abbiamo capito da tantissimo...è un amico di Mark, non vi dico che ha le ciglia finte ma quasi, la matita nera sottilissima non evidente ma a guardarlo con attenzione si capisce ma non è nemmeno quello, Andrea è il tipico gay che odia le donne e sta in competizione sfrenata.

A me fa sempre battute infelici anche se dice di volermi bene e di stimarmi.

Una volta siamo andati al compleanno di una sua amica parrucchiera in una notissima discoteca gay romana. Innanzitutto a me e Mark ha detto che bisognava vestirsi sobri perché la festa era a tema, noi con i tailleur, siamo arrivati la festa era hawaiana...ha sempre paura che qualcuno possa rubargli la scena ed i maschi...lui non da l'idea di un gay, lui da proprio l'idea di una drag queen, è alto, robusto, velatamente femminile in viso, si veste sempre da prete tutto nero (lui dice su ispirazione del suo mito Renato Zero)..e poi è invidioso marcio e cattivo, tuttavia ha aiutato tante volte Mark nei momenti di bisogno e per questo ancora lo calcoliamo.

Non ho tutta sta gran voglia di incontrare Andrea ma lo farei per non stare chiusa a casa ma piove e poi sicuramente non rimarrei a cena fuori perché già ho fame quindi sicuramente farò un pranzo ricco, pure la cena mi sembra troppo. Dunque al 90% non andrò.

In questo periodo non sopporto nessuno, il prossimo sabato dovrebbe venire Nino e andarcene alla Spa che abbiamo già pagato, io avevo calcolato che questa settimana avrei avuto il ciclo e tutto ok, invece nulla, vuoi vedere che arriva sabato? E come faccio spa, piscina etc? Anche li, Nino è il mio migliore amico in assoluto, lui sa tutto di me e della mia famiglia, non ho alcun timore o vergogna con lui e mi fido ciecamente ma anche lui ultimamente mi va stretto, è come se non ci capissimo piu', le nostre vite, secondo me, hanno preso strade diverse ed il dolore è un dolore che non ci accomuna più. Lui non lavora ed è difficile parlare dei miei stress quando lui risponde "ma che credi che sia bello svegliarsi e non sapere cosa fare? Scusami, sto prendendo il treno, vado due giorni a Firenze, così per farmi una passeggiata". Cioè, lui non è un tipo che non lavora, ha problemi economici e sta chiuso in casa disperato, nooo, lui va in giro, si diverte, il suo problema piu' grande è che questa ragazza non ha risposto al messaggio, quella non ha richiamato, poi è fissato con Ilenia...mi sembra che le nostre vite siano cambiate troppo. Ci vediamo sabato dopo un anno e mezzo, dopo quell'estate in cui abbiamo litigato per un viaggio che dovevamo fare. Poi una volta eravamo amici di ciccia, ora lui ha perso 20 kg, va in palestra, già mi ha detto " vengo sabato ma sabato non pranzo se tu vuoi che ci prendiamo la pizza la sera". Odio tutto ciò. In piu' l'altro giorno ho sentito mio padre e tra le varie cose mi ha raccontato che ha incontrato Nino in un bar e non l'ha riconosciuto per quanto stava bene dimagrito. Odio tutto ciòòòòòò. Noi staremo fuori solo due giorni, domenica e lunedì ma sono sicura che al ritorno sarà un'altra persona che toglierò fuori dalla mia vita. Magari bloccarlo e cancellarlo no, ma non più così stretto.

Non chiedetemi perché. Non sopporto più niente e nessuno.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0surfinia60marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963