Angolo nascosto

Uno spazio mio dove ricevere pochi amici sinceri e chi passerà di qui.

Creato da surfinia60 il 31/12/2005

Chr_cat

 

Ultimi commenti

cat3

 

2° blog

 

LA MIA SECONDA CASA

 

Link preferiti

Discorario (da quanto sei qui)

Surfinia60

Min: :Sec
Gentilmente offerto da
Redazione_blog

 

 

 

« Perenne inquietudineEssere orsi »

Gente di mare

Post n°1377 pubblicato il 21 Aprile 2013 da surfinia60
 

 

 

Il tempo non solo allevia le ferite, ma mette in evidenza il valore dei rapporti.

Ci sono persone che col passare del tempo e con la distanza non si allontanano da te.

Altre che si manifastano come 'amicone' per periodi definiti, in genere vicini ad un approccio o un incontro di qualche genere.
Poi, queste ultime, improvvisamente spariscono, senza sentire il bisogno né di darti una spiegazione né di farsi sentire.

Mi capita di farmi viva con coloro che restano silenziosi per lungo tempo, almeno con chi ho condiviso qualcosa che ritengo importante.

Se dopo un ragionevole numero di tentativi vedo che non ci sono cambiamenti, capisco che non è il caso di insistere e lascio perdere.

Sono cose che ti lasciano l'amaro in bocca e ti fanno ripromettere di evitare di affezionarti o di avere delle aspettative.

Ma il mio carattere mi impedisce di emettere sentenze definitive e spesso ricasco nell'errore.


Un pensiero che mi girava in testa da un po'.


Buona domenica

 


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

cat2

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ppv

 

Robre

Robre. Nel mio cuore,
per sempre.

 

Piuma

Piuma. In my heart, forever

 

Cip

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963