Angolo nascosto

Uno spazio mio dove ricevere pochi amici sinceri e chi passerà di qui.

Creato da surfinia60 il 31/12/2005

Chr_cat

 

cat3

 

2° blog

 

LA MIA SECONDA CASA

 

Link preferiti

Discorario (da quanto sei qui)

Surfinia60

Min: :Sec
Gentilmente offerto da
Redazione_blog

 

 

 

« Cosa non si fa....S-colori »

Controllo

Post n°1607 pubblicato il 14 Marzo 2017 da surfinia60

 

Perdere il controllo.

Io la vivo come una sconfitta.

Quando sento di non essere all'altezza e questo mi crea un malessere palpabile.

Maniaca del controllo non lo sono mai stata ma, ad una certa età saper gestire le situazionil è il minimo, per conservare una certa autostima.

Però mi è capitato. Non di frequente come in gioventù, ma anche se in scala minore, mi rende irritabile, nervosa.

Solo che questo disagio è rivolto verso me stessa
(non ho quella verve giovanile per cui la colpa è sempre di qualcun altro, ahimè...)

E così la giornata scorre faticosamente, somatizzando nel corpo quello che la mente non accetta.

Diciamo che sono momenti.
Meno frequenti di un tempo,  non per questo meno sgradevoli.


Ecco una piccola dose di autoanalisi.

 


 

(Lui non c'entra, ma è carino )

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

cat2

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ppv

 

Robre

Robre. Nel mio cuore,
per sempre.

 

Piuma

Piuma. In my heart, forever

 

Cip

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963