Angolo nascosto

Uno spazio mio dove ricevere pochi amici sinceri e chi passerà di qui.

Creato da surfinia60 il 31/12/2005

Chr_cat

 

cat3

 

2° blog

 

LA MIA SECONDA CASA

 

Link preferiti

Discorario (da quanto sei qui)

Surfinia60

Min: :Sec
Gentilmente offerto da
Redazione_blog

 

 

 

« Messaggio #534C'era un castello......... »

Mi vergogno!

Post n°535 pubblicato il 15 Giugno 2007 da surfinia60

Sì, posso dirlo senza remore. Stamattina venendo  a lavoro, in auto, percorrendo la solita stradina di periferia, strettissima e trafficatissima, solita coda di macchine che 'volano' verso il posto di lavoro. Un povero cane giaceva sull'asfalto, vicino al ciglio della strada. Sembrava dormisse di fianco, l'ho visto dopo che l'auto davanti alla mia aveva sterzato per evitare di passargli sopra. Immobile, agonizzante o forse già morto. Ho acceso le 4 frecce per segnalarlo a chi mi seguiva, sperando di potermi fermare per un estremo gesto pietoso. Non ho potuto...sarebbe successo il finimondo. Chi glielo spiegava a quelli dietro di me che bloccavo il traffico 'solo' per un povero cane a cui l'investitore aveva negato almeno il gesto pietoso di adagiarlo al di fuori della carreggiata, per evitare che ne facessero un tappeto!? Sono scoppiata a piangere, ma ho dovuto continuare. La cosa mi ha straziato, sconvolto, ma mi sento una merda! Non sono migliore di tutti gli altri che hanno tirato di lungo. Io! quella che mette ai margini del blog le campagne contro l'abbandono degli animali. Non ne sono degna!E mi vergogno! Mi vergogno di essere un bipede!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

cat2

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ppv

 

Robre

Robre. Nel mio cuore,
per sempre.

 

Piuma

Piuma. In my heart, forever

 

Cip

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963