Creato da Akilleys il 11/06/2006

SUPPOSED TO BE WHITE

(... un blog che non trova una sua natura...)

 

 

« DIARIO RUBATOACQUA IMBOTTIGLIATA »

SHE IS BACK!...

Post n°120 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da Akilleys
 

No, non mi soffermerò sul fatto che in questi giorni son stato bombardato da tali e tante sollecitazioni da portare il mio cervellino (che pure fino ad adesso problemi particolari non ne aveva dati... o non più di tanti almeno...) ad un punto vicino alla fusione.

No, non mi soffermerò sul fatto che ieri il Megaboss ha chiamato me, tutto l'ufficio tecnico, Brazoea e il responsabile di produzione per mostrarci la piccolina che ho disegnato emettere i primi vagiti (... gira che è una bellezza!!! immagine immagine)

No, non mi soffermerò nemmeno sulla politica. Non che amassi molto questo governo (a mio parere, ProdiD'AlemaRutelliFassino&company sono degli spocchiosi parolai). Ma vedere scene da stadio accompagnare la caduta del governo non mi è proprio piaciuto: c'era qualcosa di cui rallegrarsi?... o in ogni caso -anche ci fosse stato- sono queste altre le persone che mi dovrebbero rappresentare? Un no grazie a tutti, molto sentito.

Oggi mi voglio soffermare su quello che è il mio incubo peggiore (al solo pensarci mi vengono i sudori... immagine pensavo fosse finita, e invece...). Colei che oramai è il mio personale babau: la molestatrice!... Ebbene sì, è tornata ad operare, con le ormai collaudate modalità.

Non la faccio molto lunga, anche perchè voglio stare sulla cronaca stretta. In sostanza era capitato un fatto disdicevole, che il dolce che avevo ordinato non era arrivato. Colto allora da un cupo sconforto, ero alquanto rammaricato e lì per lì ho abbassato il livello di guardia. Nella mia solita ingenuità, ho manifestato questa mia delusione alla persona che avevo più vicino: la molestatrice. Un errore che non dovevo commettere. immagine

Questa -lucida come l'aquila che cala sul leprotto- non si è fatta sfuggire l'occasione. Subito mi ha preso sottobraccio, ha appoggiato la testa sulla mia spalla sinistra dicendo: "Povero Akilleys caaaaroooo..." Poi la mano ha cominciato a muoversi... è scivolata furtiva lungo la schiena, indugiando un attimo sul mio fianco destro... per poi procedere verso il basso...

E lì...

Ebbene sì... è capitato quello che tutti voi pensate. immagine La mia ciapèt destra (sissì, è la sua preferita... non ha mai degnato di una attenzione la sinistra... e sì che mi sembrano speculari...) è stata delicatamente "sondata".

Hanno ragione quelli del telegiornale: le molestie sessuali sono in continuo aumento... immagine

Mhm, chissà cosa succede se comincio a ricambiare certe attenzioni... immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lisso3Akilleyscassetta2daunfioreausdauerMartinoTVgischiovallllinafatamorgana790aciern.antonellafrancesca.gastoldiadequattroTOVARlSHrom3105ansa007
 

TAG

 

Nessuno tocchi Clementina

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIMI COMMENTI

Se vai in frantumi nulla torna integro. Così come alcuni...
Inviato da: cassetta2
il 23/12/2021 alle 11:51
 
ciao akyyyy!!! come stai??? è una vita che non passo da...
Inviato da: ladyluke
il 13/01/2010 alle 21:00
 
... sono solo in crisi creativa... non faccio mica come...
Inviato da: Akilleys
il 24/12/2009 alle 12:45
 
Aky? Il blog è abbandonato o sei solo in...
Inviato da: rabbit72
il 20/12/2009 alle 13:48
 
mettetemi in conto o_o
Inviato da: elbirah
il 27/09/2009 alle 11:49
 
 

CONTATTO MSN & MAIL

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963