Creato da alfazulu31 il 06/07/2011

AlfaZulu

.

 

« THE LAST REVOLUTION…PERH...A volte capitano giornat... »

"E' nella luce del giorno..." - "La carezza del Vento"

Post n°129 pubblicato il 23 Maggio 2013 da alfazulu31

 

 

 

E' nella luce del giorno...


...accecante o buia come oggi

che imperi sui miei pensieri

nutri il mio desiderio

nel riempire pause

di brivido assente

Come prigioniero

mi aggrappo

alle sbarre di questa gabbia

e un urlo deformante

rilascia la gola

Passi velata di nudo

dalla mia cella

con smorfia a schernire

l’evidenza della brama

che preda la ragione

Ti diverte tenermi li

nell’angolo della tua fortezza

Ti appaga

venirmi a trovare

per rimirare il piacere tuo

d’essere oggetto del mio

folle rincorrerti.

Non ricordo come

mi imprigionasti

ma non fare mai l’errore

di entrare in quella gabbia.

Non sfidare la sorte.

Mi nutrirei della tua carne

dopo averne assaporato ogni singolo anfratto

dopo averla sentita urlare il suo piacere

dopo averla vista dominata dal mio


AlfaZulu31

 

 

AZ31 ringrazia l'autrice del video

 

La carezza del Vento

 

Fa7+    Sol7+

Lam Do  Re Fa

Si sta alzando la bufera…finestre aperte entra Vento

che è carezza e sussurra…e ti tocca

Fa7+ sol7+

Il vento è imprevedibile…inverte spesso il suo Senso

Lam Do  Re Fa

Con te uscirei in mare aperto

Sarebbe bello navigare insieme

sulla tua barca contare le stelle abbracciati

Con te mi coccola l’onda…

…ti stringerei le spalle calda brezza della notte…

Lam   sol   re

…accarezzando il nostro essere donna e uomo per noi…

Fa7+ sol7+

Essere farfalla non è da tutte

Essere farfalla sei solo tu

Lam Do  Re Fa

Accarezzo il mio essere donna…per te

Graffio il mio essere uomo…per te

La farfalla si posa bagnata sul tuo sogno…

Lam sol re

Proverò a toglierti i respiri…

Fa7+ sol7+                      Fa7+ sol7+

Come farò a baciarti…senza respiro

Lam Do  Re Fa

E’ la ragnatela che avvolge la piccola farfalla

Fa7+ sol7+

Sei dentro me…ti sento.

Fa7+ sol7+

Essere farfalla non è da tutte

Essere farfalla sei solo tu

Lam Do  Re Fa

La farfalla si lascia baciare bagnata

Lam sol re

…il mio pensarti

Fa7+ sol7 +

Mi batte forte il cuore…amore

Mi batte forte il cuore…amore

Mi batte forte il cuore…

…………………..amore

 

Fa7+ sol7+ ….. fa7+  sol7+  fa7+  do9  lam7+

 

 

Alfazulu31

 

*....................................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipattiliomacchiE.LincantoKatartica_3000mantomareamagdalene57misteropaganoAinwennqmrperla88scassetta2lascrivanaardizzoia.nataliasoulestasyalphabethaa
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963