Creato da alfazulu31 il 06/07/2011

AlfaZulu

.

 

« Oggi: L’anarchico sicili...The last revolution...pe... »

The last revolution...perhaps (began from Italy): capitolo I.6

Post n°124 pubblicato il 08 Maggio 2013 da alfazulu31

 

V stato

 

Non serve restaurare la politica così come è stata sempre applicata, sono rari i periodi storici in cui ha avuto successo e confinati in ben definite aree, e i tempi e le nazioni presenti non fanno parte dell’elenco, serve azzerare. Reset totale, blocco dell’azione, della produzione intendo, uniche attività in corso quelle legate all’alimentazione, alla cura della salute ed all’insegnamento, tutto il resto non serve.

Abolizione dei probi viri, non esiste la casta dei probi viri, tutti possono essere probi viri, tutti lo devono diventare.

L’azzeramento si impone se no si continua a ripercorrere le “stesse strade che non portano a niente”. Le infrastrutture e i preconcetti ci tengono dentro certi schemi che anche modificati mantengono vincoli e confini che non ci fanno andare oltre.

Si impone l’individuazione dei compiti nobili e dei metodi per raggiungerli è di questo che si interesseranno le genti.

Non è difficile basta fermarsi e compilare un elenco di valori prioritari e condivisi.

Quando mai è stato fatto?

Superficiale, banale, demagogico diranno i politologi, gli economisti, gli storiografi, i sociologi, gli antropologi, mi stavo dimenticando dei filosofi. Nessuno di questi è un Politico, sono tutti servi del mercato e delle sue regole prodotte dai dinosauri per la loro salvaguardia. I dinosauri sanno benissimo che sono in estinzione e spendano ingenti capitali per evitarla. Tempo sprecato, il vostro tempo sta per finire. L’ha deciso il vostro mercato.

Tutti conoscono l’elenco, ma nessuno ha mai provato a scriverlo. Le religioni ci hanno provato, ma nell’indirizzo che ha portato ad atroci scontri sin dai tempi dei tempi e poi erano di parte.

Le organizzazioni internazionali nient’altro che pseudotentativi di arginare il pensiero libero. “Stai calmo, tranquillo ci siamo noi col nostro sistema superpartes, noi siamo sopra la soggettività delle scelte, noi siamo la purezza del controllo, le regole le facciamo noi e non prevedono differenziazioni fra razze, religioni, Sud e Nord, ricchezza e povertà, uomini e donne…” che ipocrisia! Tutte le volte c’è qualcuno iscritto al club che dissente, che si pone fuori dalle scelte e nascono gli scontri, e vengono alimentati perché gli interessi sono parte di quelle organizzazioni. Non  pensino che non ce ne siamo accorti, solo non abbiamo tempo e forza per rispondere con qualcosa di Nuovo, con una Nuova Struttura. Siamo troppo presi dal riaggancio, ci viviamo quotidianamente immersi, non abbiamo altra scelta.

I codici deontologici sono solo ipocrisie, falsità, robe da professionisti, lobbies al servizio del sistema. Le osannate regole del sistema, sono appunto del sistema, e se non appartengo a questo sistema non saranno le mie regole.

Era giunto il tempo che le masse comprendessero che si imponeva l’uscita dal sistema. Era tempo che le masse si trasformassero in genti. Genti e masse, e i popoli?




continua

AlfaZulu31


* iniziato nel 2003 finito nel 2008...........................la Premessa si trova su questo blog

   post n 2 del 7 luglio 2011

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/AlfaZulu31/trackback.php?msg=12083506

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
woodenship
woodenship il 08/05/13 alle 21:18 via WEB
Mio caro amico che scrivi da Marte...Mi vien voglia di cominciare così questo commento.Poi,mi fermo,rifletto e ricomincio:mio caro amico,mi pare che il tuo sia un proclama:appena sbarcato dalle forze spaziali intergalattiche,dopo l'operazione di conquista che ha avuto il suo scontato successo,si impone agli indigeni con un discorso aperto a convincere,le popolazioni asservite,della falsità delle leggi seguite fino a quel momento.E della bontà e progressività delle nuove che si imporranno con buonsenso e raziocinio...Mannò,forse sarebbe meglio cominciare così:mio caro amico,leggo il tuo sfogo amaro e corrosivo,ci colgo tutto il tuo sforzo programmatico,teso a non lasciarti sprofondare nel qualunquismo più becero,a causa di questo sistema di cose in stato di corruzione avanzato.La società con tutte le sue regole date è in via di decomposizione.Ne siamo tutti convinti:non solo si può essere sospettati,ma anche condannati del delitto peggiore per chiunque occupi una carica pubblica.Ovvero l'evasione fiscale e la corruzione,eppure essere rieletti a furor di popolo.Questo è un sintomo che la giustizia ha fallito.Ha fallito il sistema.Perchè la giustizia è amministrata attraverso leggi determinate dalla classe politica dominante,eletta da una maggioranza sognante.Se essa si pone sopra le leggi,non più di democrazia si tratta.Ed è quì che ci incontriamo,mio caro amico:l'ipocrisia che si fa sempre più palese.La giustizia che si fa spietata con chi esce dal coro,invece di garantire i diritti di ognuno.Ma il problema è vecchio da quel giorno famoso in cui il popolo scelse tra Barabba e Gesù.Oggi,rifarebbe la stessa scelta.L'interrogativo che s'ingenera anch'esso è vecchio:come fare quando la marcescenza minaccia a tal punto ogni speranza di convivenza civile e di progresso?Come fare quando le genti,le masse,i popoli,si rifiutano e non vedono l'utilità di tornare tali?L'atomizzazione di noi tutti è quanto di peggio ci stia capitando in questi periodi così bui e disperati........... Comunque,devo dire che mi piace assai questo tuo tono cronachistico al confine della visionarietà utopistica di un possibile futuro risveglio sociale.Non solo lo approvo,ma lo auspico e mi faccio tuo sostenitore..........Un abbraccio ed un augurio per una fertile e fervida serata.......Con affetto fraterno.........W...........
 
 
alfazulu31
alfazulu31 il 11/05/13 alle 05:05 via WEB
Lo so che è tardi fratellone mio, ma un fastidioso brucior di stomaco, tra l'altro preventivato (esco a far bisboccia con gli amici due volte l'anno e la pago sempre) mi ha costretto ad levare le terga dal letto alla ricerca di una pastiglia che mi rimetta in equilibrio l'interno...ovviamente tutte le rare volte che ne ho bisogno il cassettino dei medicinali già di per sè scarasamente fornito è vuoto...non la sveglio adesso ma domani la Sweet mi sente...
La giustizia ha fallito, ha fallito il sistema. Mi mandi in sollucchero tanta è la sintonia caro Wood. L'accenno a ladrone, un dettaglio che apparirà senza nominarlo alla fine di questa breve introduzione. Hanno già scelto il ladrone. E stavolta non hanno nessuna intenzione di appenderlo a qualche lampione ma continueranno a portarlo in processione.
UNA NOTA PER TUTTI: HO FATTO UN ERRORE HO POSTATO LA PARTE 6....GGGRRRRRR...DOVRO' RIMEDIARE AGGIUNGENDO LA 5 QUI O IN SEGUITO...
Wood ti lascio passa un sereno fine settimana...scusami ma scappo via a cercare qualcosa che dia una calmata a quel gatto che mi sta gaffiando lo stomaco...
 
lascrivana
lascrivana il 09/05/13 alle 06:47 via WEB
In questo momento, non esiste più nessuna crescita sociale e finanziare. L'unica risorsa dello stato è equitalia. Si stanno a inventare un sacco di tasse e li caricano di oneri e soprattasse vergognose. E' un sistema contorto che rispecchia il governo che ci ha seguito finora. Ma io non mi lascio risucchiare da questo sistema del cavolo che risucchia come in un vortice le sue "genti". Mi dissocio da qualsiasi riforma che li rappresenta. "Siamo schiavi!" Quand'è che ci renderemo conto di questo? Non si fugge, si lavora per pagare cifre inaudite che ci propinano senza nemmeno sapere il perché; mentre in realtà ci troviamo con un pugno di mosche. Basta pensare a tutti i suicidi che si sono consumati in quest'ultimo anni e al'aumento di delinquenza, per capire come i focolai si formino di nascosto: proprio come in passato. Sono ribellioni Alfa. Ribellione a non pagare le tasse, a chiudere aziende,a dichiarare fallimento, a rubare, a suicidarsi, e potremmo continuare all'infinito. Ma chi ci governa dall'alto è troppo ottuso per prendersi le responsabilità di quello che sta accadendo tra le "genti". E dici bene con genti... perché i popoli collaborano. In Italia ognuno combatte la propria guerra da solo. Diversi sono i campi militari, racchiusi nel singolo individuo che non trova altro che se stesso come alleato per continuare a sopravvivere. Pensa che lo sta facendo anche la fascia più debole: anziani e disabili. Tu lo stai facendo con i tuoi post; morgause con le sue satire sempre più pungenti; io con la mia pseudo filosofia da quattro soldi. E poi Cantastorie con il suo giustiziere che mette sempre le cose a posto. Guerre individuali che ci consentono di andare avanti e di fortificare il nostro spirito; lottiamo contro quel sistema che ci dissangua giorno dopo giorno. Anche queste sono guerre lo sai alfa? Ogni qualvolta che la tua mente e il tuo fisico sono impegnati a non darsi per vinti e a non lasciarsi sconfiggere dal nemico in questione. Noi non ce ne rendiamo conto: ma siamo sempre dei militari. Bacio soldato alfetta°__°. Ho intenzione di creare un infermeria da campo. Se ti serve una seduta dal psicologo, accomodati da me: che in quattro e quattrotto ti riporto nel passato.
 
 
alfazulu31
alfazulu31 il 11/05/13 alle 05:27 via WEB
Ciao Scrivana, ancora ieri qualcuno che sottolineava "ora si deve crescere" e ne sono certo anche oggi se dovessi girare un po' fra i media troverei identica affermazione pronunciata da altri. Qualcuno che dica "ora si deve trovare l'equilibrio"? Fior di scienziati che non prendono in considerazione la la legge fisica più semplice e per ora accettata: nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma. In effetti siamo sempre all'equilibrio, solo che per mantenerlo la natura risponde agli inuput che la bombardano e arrivano stress, depressioni, crisi. NON E? POSSIBILE CRESCERE SEMPRE, non esiste un sistema fisico che cresca sempre, lo stesso Universo dato in espansione probabilmente collasserà (bah forse la menata del solito buco nero che se magna de tutto) e ripartirà un nuovo ciclo. E l'economia la finanaza sono talmente piccole come scienza che rasentano l'ignoranza...è tarda l'ora mi fermo qui che il neurone mio caro non ancora bombardato dai fastidi quotidiani mi pare pronto per sbottare...Ti ringrazio cara L@aura ma vado regolarmente a trovarlo una volta al mese, ci troviamo giù al parco della clinica, mi vede e "az31 mi ascolti ho un problema mi deve aiutare" "si distenda sulla panchina e vuoti il sacco"...chi è? ma il mio analista mia cara. ti lascio il secondo bacio di questa giornata che sta iniziando
 
   
I_mie_racconti
I_mie_racconti il 11/05/13 alle 06:46 via WEB
La storia dell'analista era solo uno scherzo. Riguarda allo stomaco, sono la peggiore consigliera che tu avresti potuto incontrare. Il mio l'ho fatto a brandelli. Mangio troppo e continuamente. Darmi una regolata è diventato un dilemma con me stessa. A dire il vero sono talmente intollerante che non potrei mangiare nulla. Va beh... mi ha fatto piacere leggerti; e mi dispiace per il tuo bruciore allo stomaco. L'unico rimedio sarebbe quello d'imparare a dire di no ad alcuni alimenti. La mattina mi sveglio di buona lena e sento che psicologicamente potrei riuscirci; e il pomeriggio il mio vero dilemma... al rientro dal lavoro svuoto il frigorifero come un allupata. bacio.
 
alice_insonne
alice_insonne il 09/05/13 alle 11:31 via WEB
Ma dopo due popo' di commenti del genere che scrivo io??? Va bene lo stesso se dico che i popoli si son trasformati in poveri disgraziati??? Ecco, fine! Bacio da Alice ad Alfa. Passo e chiudo!
ffff....fffff...Houston abbiamo un problema, l'omino che sta su Marte non sta delirando, non abbattetelo!!!! :b
 
 
alfazulu31
alfazulu31 il 11/05/13 alle 05:35 via WEB
Intanto i commenti te li sei letti e non ti sfugge nulla nemmeno che l'omino verde delirante debba essere protetto :-))) e ti questo ti sarò grato in eterno
Siamo su una brutta strada, non vedo un bella balconata su cui gettare l'occhio all'orizzonte ma un imbuto che mi risucchia e riflette il classico colore grigio dei vecchi imbuti di ferraccio, la questione è che non trovo nemmeno una piccola incisione a cui affrancarmi...e c'è un gran movimento di corpi che a velocità maggiore mi sfiorano cadendo giù e non sento mai il tonfo...ma quanto è fondo questo baratro?
Baci baci Alice spassatela finchè c'è tempo e sole e sabbia e mareeeee ^___^
 
nelsilenziodellasera
nelsilenziodellasera il 09/05/13 alle 23:37 via WEB
un saluto e un abbraccio da un'anima silenziosa :)
 
 
alfazulu31
alfazulu31 il 11/05/13 alle 05:36 via WEB
e ti ritrovo adesso, albeggia il giorno....
 
lascrivana
lascrivana il 10/05/13 alle 18:33 via WEB
Alfetta... ma che fine hai fatto?
 
 
alfazulu31
alfazulu31 il 11/05/13 alle 05:37 via WEB
...c'ho il brucior di stomaco...leggiti sopra...e non ho ancora trovato rimedio........
 
Heisenbergforyou
Heisenbergforyou il 11/05/13 alle 12:10 via WEB
°__+ O___= *__* T'ho visto e mo vengo a prenderti e ti rinchiudo insieme a Fausto..in cantina pane ed acqua,dicono che così le visioni si amplifichino,fusse che fusse la volta buona e alla fine di questo ritiro forzato ve ne uscite con la soluzione del secolo.Già mi sembra di vedervi, l'omino verde e l'omino rosso.Intanto sulla terra circolano fotografie con su scritto "wanted "e i vostri bei faccioni sono stampati su giornali ,scatole del latte ,scatolette per i cani,ah si anche in televisione a "chi li ha visti??"Somigliate tanto agli smarties..che cariniiii.O__= Ops! Ma forse questo era uno scritto serio,,vabbhe tanto sono sul sesto che dovrebbe essere quinto ..quindi scrivo stonata come in effetti sono .prrrr^_* Ciao Alfetta dalla regina degli ignoranti(heisenbergforyou)
 
 
alfazulu31
alfazulu31 il 11/05/13 alle 12:38 via WEB
Sei arrivata proprio adesso che ho rimesso le cose al posto giusto. Brain storming col Dr? può essere un'idea appeno lo sento glielo propongo, uno sbarella e l'altro mette i punti, le virgole, il regolamento...a te chi individuare chi fa, che cosa...un filo di indeterminazione a Heisemberg vogliamo lasciarglielo o no? si "era" un post serio, poi riprendo la tiritera conosciuta...Ciao :-)
 
krystella
krystella il 13/05/13 alle 21:20 via WEB
"e i popoli?"
La tua è una domanda che mi pongo da tanto e penso che la risposta stia nella paura...
Noi tutti siamo stelle luminose e brilliamo a lunghezze d'onda diverse e questo ci terrorizza al punto che facciamo di tutto per uniformarci, per ammassarci...
Ci schiaccia la solitudine della consapevolezza di essere unici...

Bravo Alfazulu...un abbraccio! Ti meriti anche un bacione :)
Ciao
 
 
alfazulu31
alfazulu31 il 13/05/13 alle 22:13 via WEB
Bentornata Kry_Stella Sto ripostando proprio adesso, poche righe sui popoli per dare una bozza di risposta, vediamo se la pensiamo alla stessa maniera...paura!? Non dovrebbe essere così, ma quella consapevolezza d'unicità che ci porta alla solitudine mi fa pensare parecchio.
Due commenti è già un bacione! ti lascio un basin...sono un po' lento ma ti assicuro che esco alla distanza, tu hai pazienza vero? ^__^ Ciao Krystella passa una magnifica serata...az31...
 
o3radovicka
o3radovicka il 18/06/13 alle 11:59 via WEB
Sottolineo: …”I dinosauri sanno benissimo che sono in estinzione e spendano ingenti capitali per evitarla. Tempo sprecato, il vostro tempo sta per finire. L’ha deciso il vostro mercato”…..eppure è paradossale… Il capitalismo di oggi è del sviluppo monetario… si investe più per “operio_ meccanicità” e cibernetica che per operaio_umano … profondo, sofisticato questa parte…. Con tanti punti di riflessioni… bravo davvero ^__^
 
 
alfazulu31
alfazulu31 il 20/06/13 alle 17:15 via WEB
Ammazzate Rado te sei sciroppato tutto il delirio...c'hai fegato amica mia ^_____^ Grazie
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

soulestasywoodenshipattiliomacchiE.LincantoKatartica_3000mantomareamagdalene57misteropaganoAinwennqmrperla88scassetta2lascrivanaardizzoia.nataliaalphabethaa
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963