Creato da: CacciatricediSangue il 03/06/2004
parcheggiatore abusivo 3€, birra 4€, ingresso al locale 8€, pagare l'ingresso con monetine da 10 centesimi NON HA PREZZO

Attenction please!

 

Area personale

 

dark tranquillity - focus shift

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Vi controllo!

- Zimo & il Fantabosco2 [La Zimo]
- Morrigan [K.]
- Dionea in loveII [EnnePuntoCave]
- ...in my mind... [kimiko]
- ...Disappearin' in the fade [Manu]
- uno come tanti [ciccio]
- Dark Realms V2 [Marco]
- Gozerdammerung [Gozer]
- Sgosh! [la aus]
- Ellouin84 [helloween84]
- Nozioni Distorte [Twisted Truth]
- Nichilismo&Whiskey [under siege]
- Entità artificiale [io86dark]
- Fumo Giallo [J.A.Prufrock]
- Uomo Ombra [shadowman979]
- Parole e immagini [Nightmist]
- Crepuscolo di luce [Draculia03]
- Kaosdeliria [kaos666hoe]
- I Krig [nidhoegg]
- SatanicTattooArt [BloodCountess]
- Sangue e Tenebre [Child of Murder]
- La vita secondo Val [valllina]
- Me myself and Satan [Valfar]
- A day in the life [John66]
- Trebor [Paganhaven]
- [§tHe] [sthe]
- Notizie dal fronte [Enricostrat]
- Potevo sposare Simon [simonlebonmisposiono]
- Ne parleremo [brighteyes00]
- Il cinico [il cinico]
- Blog imbecille [il sudicio]
- Il mio blog [VedovaNera17]
- Her ghost in the fog [angel of darkness]
- Mezzanottemmezza [madoblues]
- Senza confini [Noir72dgl]
- Black Angel [blackened angel]
- Single per caso [forget.me.not]
- Delirio mentale [onlyvirtuale]
- Sarò ricca e famosa [insolente.rp]
- Varie ed eventuali [gnoccofritto]
- Use your illusion [Blackwater.85]
- through thewrongdoor [piccolabarret]
- The damn smile [Ancoradilui89]
- tra Testa e Cuore [sham.rock]
- ..Uomini.. [Marion e Damiel]
- Favole e scorpioni [fabio1972dgl]
- Strafalcioni [callcenterout]
- ...Sussurrando [la.porta.dei.sogni]
- Clean moleskine [Uto88]
- A 4 zampe [svampy2]
- Angelo Dimenticato [angelodimenticato]
- Tra parentesi [Papermoon68]
- Vita da scorpione [greatkingrat0]
- Sono una psicopatica [death whisper]
- S3nZa S3nSo [lamaria23]
- Quattrocaniperstrada [tigre.grintosa]
- Adotta un amico [adotta un amico]
- lapidàario [geppo stam]
- A volte penso che... [ascaso1974]
- ennegramma [ennegramma]
- Blog veterinario [Donadieu]
- Ordinaria follia [Blordo]
- TreQuarti [DrumRoby78]
- A.T.LA MORTE [AT_LAMORTE]
- in memory of me
- TheRiddle'sGrave [seventiesIla]
- essere me! [Ginx]
- La tulipe noir [tally.on]
 

EEEHH LA DROGA!

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Mark.MBRilcalabrese1CacciatricediSanguepartnermaschioLell0_74DioAnubiXXXthorn2021Pidduccio47danil720the_namelessCharlie4891Mr_baronecassetta2CaffettieraSexySIBILLA_01
 

Ultimi commenti

 

immagine
 

DIVIETO D'ACCESSO

Glitterosi, Copioni, Paranoici (mi bastano le mie) e rompicoglioni, andate da un'altra parte!

 
 

 

 
« l'estate sta finendo...post del post »

serata allo svacco

Post n°436 pubblicato il 26 Maggio 2007 da CacciatricediSangue

missione : raggiungere un locale non identificato, in un posto non meglio precisato vicino tivoli per le cover dei cccp

orario previsto della performance 22.00

alle 22.00, dopo una manovra alla Caccia, rasentando il contromano, LaZimo, Morrigan, Simona (amica di Morrigan) e io eravamo ancora in macchina. l'unica cosa sicura (oltre alle botte prese e date - c'era violenza in auto - ) era che fossimo sulla tiburtina.

ma, tirati giù i finestrini, il profumo dolce e soave della zona ci ha illuminate. la puzza di uovo marcio ci ha dato una nuova certezza. eravamo a tivoli.

non restava che seguire il TomTom senza star a sentire i deliri di una Zimo improvvisata turista ammmericana nei suoi "Tivoli...aii laaaavvv iuuu"

il ranzani imperversava nei suoi tra cccento.metri.gira.a.sinistra mentre LaZimo sniffava l'aria e Morrigan cercava di farmi seguire la strada.

cartellone che indica il locale, strada buia, gente fuori...ecco il Fuze.
è un locale? un pub? un bar? c'è gente fuori chiediamo.

manco il tempo di aprire bocca che Morrigan e Simona vengono identificate dal soggetto, nientepopòdimenochè il batterista della coverband, che ovviamente già le conosceva, ma non perdiamo il filo del discorso.immagine

come ogni concerto che si rispetti...l'orario d' inizio resta sempre mooooolto vago (LaZimo ne sa qualcosa in proposito) tanto che, riusciamo a consumare la prima birrozza studiando la situazione dai tavolini fuori dal locale.

la nostra attenzione viene colpita da due soggette non poco particolari. una TestaABandana e Chun-li fremevano per l'inizio del concerto. non so chi fossero, non so se conoscessero la coverband...e non lo voglio sapere. è stata sufficiente una rapida occhiata tra noi per cominciare a imitare le mosse di street fighter (aaah bei vecchi tempi delle sale giochi!).

ma bando alle ciance. è ora di cominciare a suonare.
il locale è piccolo, l'acustica non è il massimo ma le due soggete in questione si piazzano in prima fila, pronte per scatenarsi. tanto che TestaABandana fa spostare i tavoli per permettere le danze.

il gruppo suona, e non sono niente male, ma ho bisogno d'aria e con Simona mettiamo la testa fuori.

mai errore fu piu fatale!

eravamo in compagnia senza volerlo. TestaABandana era fuori a fumarsi una sigaretta e con molta nonchalance si lancia nei nostri discorsi. dopo averci narrato che era li da sola perchè un suo amico le ha dato buca (ha tenuto a precisare che fosse un suo amico, niente altro, che c'ha 22 anni e lei 34, e che c'avrà avuto i suoi impegni, e che c'aveva il telefono staccato, e che abita li vicino e che bla bla bla...e noi li a malignare "si certo, aveva i suoi cavoli da fare, e te credo!") si parla di musica e viaggi quando veniamo a sapere che la soggetta sarà il 20 giugno all'olimpico (tremo all'idea)

TestaABandana: "se ci vai anche tu dammi il numero che cosi ci vediamo li, cosi ti faccio conoscere i miei amici metallari"
Io: "si certo come no (che cazzo di numero mi invento mo?)"
TestaABandana: "anzi no, prendi tu il mio che io poi me lo perdo"
Io: "ok (ho svoltato)"

dopo aver capito che si chiamava Silvia...vaghe, io e Simona siamo rientrate.
manco il tempo di prendere cazzotti e morsi dalla Zimo che TestaABandana sale sul palco dopo una performance danzereccia (credo abbia improvvisato un head banging immagine) e si mette a duettare.

lo spettacolo è troppo anche per me, presa dalla disperazione aizzo LaZimo a fare cubetti di carta. Morrigan e Simona devono ancora smaltire l'assenzio per rendersene conto durante la lavorazione.

finiti i cubi, LaZimo devo sfogarsi, e giu sganassoni (cazzo stavolta le ho prese di brutto). ho bisogno di altra aria. Simona mi segue.

fuori è libero, nessuna TestaABandana in vista. ma si fa presto a cantar vittoria.
si chiacchiera dei rispettivi lavori ed eccola sbucare.

TestaABandana: "eeh anche io avevo i weekend liberi quando lavoravo...dal lunedi al venerdi, quattro ore al giorno, era una passeggiata! certo lo stipendio non ti permette di campare, con 500 euro al mese come fai? però ho i miei che sono benestanti...io sono viziata..bla bla bla...e loro mi pagano l'affitto, mi passano 1000 euro al mese...però ora che non lavoro mio marito mi deve mantenere. io sono divorziata...."

immagine coooosaaaa?

come diavolo fa a essersi sposata una cosi? c'è speranza per tutte allora! e intanto continua...senza fermarsi

"...sono divorziata, non ho figli, ma ora che non lavoro, il mio ex mi deve dare i 500 euro al mese, ho messo in mezzo una causa, e tiro a campare..."

alla faccia del cazzo. una non fa niente, e si ritrova l'affitto pagato, e 500 euro in saccoccia cosi. ma è tutto da dimostrare ovviamente.
Lo shock è stato grande che stavamo per rientrare quando capiamo che il concerto è finito. il batterista esce sfinito, massacrato, e dietro di lui Morrigan che ci salva in corner. quel dialogo non avrebbe avuto fine se non fosse arrivata lei a salvarci.

rientriamo per prendere le nostre cose e tornare a casa, ancora allucinate per l'evolversi della serata.
sarà stata l'aria di Tivoli, le confessioni di TestaABandana, ma colta da un raptus, faccio mio un cartellone di una festa in loco.

immagine

PS: chiunque volesse il numero di TestaABandana...non ha che da chiedere....RRRROOAAARR

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963