Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« Fine di una storiaIl Principe Ranocchio »

E il ponte è finito..

Post n°141 pubblicato il 11 Dicembre 2006 da Kastania
 
Tag: Io
Foto di Kastania

...e il Ponte è scivolato via, fra un ultimo acquisto, la preparazione di albero e Presepe e il teatro.

L'8 ho preparato come da tradizione tutta la casa all'arrivo del Natale: non ne posso fare a meno, è da quando sono bambina che la giornata dell'Immacolata per me segna un inizio natalizio. Appendere all'albero la maggior parte degli angeli della mia collezione è un piacere irrinunciabile per me.

Sabato pomeriggio, via a fare le ultime spese (o presunte ultime,perlomeno!), passeggiata in strade del centro affollate illuminate & festanti e poi di corsa a casa a prepararmi per la sera.

Sissignore, sabato era il nostro meseversario, così avevo preso i biglietti per la commedia shakesperiana (e amorosa) che preferisco: MOLTO RUMORE PER NULLA.

Tra l'altro,un adattamento particolarissimo,con costumi e musiche anni Trenta e Quaranta,e alcune geniali caratterizzazioni dei personaggi (Don Juan con l'ombrello,che fa scoppiare un temporale al solo ingresso in scena; Claudio che parla in falsetto; il frate che parla in tedezco, ripete il finale delle parole ole ole e ha l'aureola che si illumina come un albero di Natale): è piaciuto anche a Big, neofita dell'opera in questione.

Big invece, molto più romanticamente, è arrivato con un bel mazzo di rose scarlatte.
Prima o poi mi devo decidere anch'io a regalargli dei fiori: ma in tutta onestà ignoro completamente quali preferisca.
Sherlock Kastania si metterà a indagare... magari prima del prossimo meseversario!

Ieri invece ho messo a posto dopo mesi e mesi il pc,aggiornato i programmi, ripulito l'hard disk..un lavoro da certosina!
Così ieri sera mi sono premiata standomene arrotolata a Big,nel letto, rigustandomi le prime puntate di Lost (ci credereste? Big non lo aveva visto. Ho dovuto rimendiare assolutamente.)

Oggi studierò un po',mi tocca. Peccato però. C'è un sole eccezionale e avrei una voglia di uscire a passeggiare per tutto il pomeriggio.. devo avere per forza dei geni zingareschi, fra quattro mura difficilmente so stare a lungo! ^_^

Buon lunedì a tutti!

(p.s.: oggi niente indagine sociopsicologica: sono troppo di fretta. Ma domani... oh domani... ne ho da raccontarvi una proprio bella su Charlotte e il suo Principe Azzurro metallizzato,ricordate? quello con cui non aveva accettato di uscire perchè l'aveva chiamata di giovedì. Questa settimana il tipo si è fatto furbo e così sono usciti sabato sera. Una storia.. a domani,a domani!)


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963