Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« Un tranquillo weekend di...Cuore spezzato »

La vera trasgressione

Post n°169 pubblicato il 14 Febbraio 2007 da Kastania
 
Foto di Kastania

San Valentino.

Come dicono i single, la festa di ogni cretino.

Uscire di casa e assistere a tutto questo tripudio di fiori, cioccolatini e bigliettini smielati, ragazzine che cinguettano roteando gli occhioni al cielo davanti ai loro compagni di scuola, vecchie signore con le guance arrossate per l'emozione dopo aver ricevuto un cioccolatino..

Non so, da una parte è ovvio che sia felice.
Sono innamorata, ho accanto una persona che stimo e che adoro, e che stasera nonostante i problemi di lavoro non salterà il suo appuntamento con me.

Ma è l'esagerazione che mi confonde.

Amare. O si ama con passione, o si ama con moderazione.

E'qualcosa che fa parte del nostro carattere. Non è una mera questione di calendario: se sei impulsivo, forte, passionale, sei capace di grandi (e piccoli) gesti ogni giorno, quel genere di comportamenti che tiene sempre viva "la fiamma".

Se invece sei letargico, apatico, vivi una storia con lo stesso entusiasmo con cui alla mattina ti alzi e ti lavi i denti.. va bene così. Intendo, se si ha entrambi una simile visione della vita, probabilmente si è una buona coppia.

Eppure a S.Valentino le regole cambiano.

Il Principe Grugnito, che per tutto l'anno a tavola si stuzzica le gengive col bastoncino e rutta come un trombone, ecco che si trasforma in un galante cavaliere servente, capace perfino di aprirti la portiera della macchina.

La Principessa Sciatta, quella che per tutto l'anno sciabatta per casa in mutande di cotone grigio infeltrito, eccola precipitarsi in un sexyshop e uscire abbigliata, acconciata e truccata come una cortigiana del Moulin rouge. O nel peggiore dei casi, come di un'occupante stabile e notturna dei viali cittadini.

Ma perchè? queste persone sentono davvero di dover dimostrare qualcosa al proprio partner, fosse solo per un giorno contro gli altri 364??

Stasera il programma prevede: niente di niente.

Aperitivo con le amiche single, perchè mancare sarebbe un delitto, un tradimento a ciò che sono stata fino a 10 mesi fa. E poi perchè alcool & ottima compagnia non si rifiutano MAI.

E poi, arrotolamento a letto con Big. Forse un dvd, sicuramente musica. Altrettanto sicuramente coccole.

Il modo più trasgressivo che mi viene in mente per passare san Valentino.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963