Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« Cuore spezzatoTiriamo le somme »

Alcool & buonsenso femminile

Post n°171 pubblicato il 18 Febbraio 2007 da Kastania
 
Foto di Kastania

Aperitivo la sera di S.Valentino.

Con le amiche, naturalmente.

Oggetto del discutere, fra un Martini, un'oliva e manciate di arachidi,è il caso Nubenda.

Ricordate? Vocalist mi aveva avvertita che fra Nubenda e fidanzato erano volate parole grosse, e che il matrimonio era sfumato. E che lei si era resa subito disponibile per il suo Ex,naturalmente, il quale per fortuna non era interessato.

Peccato che il giorno del mio compleanno mi sia arrivato un messaggio di auguri. Firmato "Nubenda & Fidanzato".

E'scoppiata la pace.

L'ho sentita due giorni dopo per telefono.
Alla grossa crisi, al fatto di aver chiamato Vocalist non ha ovviamente accennato, però mi ha detto che nelle settimane passate aveva pensato di annullare il matrimonio.

E'un pensiero grave, le ho risposto. Perchè poi ci hai ripensato?

Risata squillante. Tesoro, quando ti troverai a organizzare il tuo matrimonio, capirai perchè quando la macchina è in corsa non può più essere fermata.

Miranda era così indignata da tutta la maledetta faccenda che si è scolata tre drink in un batter di ciglia.

A Charlotte invece si è annodato lo stomaco per l'ansia. L'idea che qualcuna così fortunata da essere già stata chiesta in moglie possa risultare egoista e manipolatrice la mandava in tilt.

Quanto a me, ammetto di essere confusa.
Sarò cinica, ma quando ho saputo del (presunto) annullamente, mi sono sentita sollevata. E non per la mia amica, ma per quella perla d'uomo che la vuole impalmare e che non si merita assolutamente di essere preso per i fondelli.

Dico, ma come si fa a sposare un uomo se si è ancora innamorate di un altro?

Troverei triste uscirci, con una persona che non si ama. Molto triste andarci a letto, tristissimo andarci a convivere. Ma sposarlo, meditare di farci dei figli? Non ho parole per descriverlo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963