Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« Guerra CivileDel tradimento e di altri demoni »

Cashmere mafia

Post n°266 pubblicato il 24 Gennaio 2008 da Kastania
 

Quattro buone amiche che vivono a Manhattan danno vita ad un esclusivo club, il Cashmere Mafia, in cui dare sfogo ai tormenti quotidiani, dalle crisi matrimoniali, alle rivalità con i colleghi. Quattro amiche sedute al ristorante che sorseggiano un Cosmopolitan. A colpo d'occhio si direbbe che si parla di Sex and the City. E' la nuova serie targata ABC che vanta la firma di Darren Star, già produttore di Sex and the City.

Le quattro donne che sostituiranno Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte si chiamano Dylan, Jliet, Zoe e Caitlin. Amiche dai tempi del college, vivono a Manhattan e la loro vita ruota attorno alla loro professione, le cui difficoltà si intrecciano naturalmente con quelle della loro vita privata. La loro amicizia le aiuta a tenere duro e, per sostenersi a vicenda, hanno dato vita ad un esclusivo club, il Cashmere Mafia, appunto.

A dare il volto alle quattro protagoniste: Lucy Liu nella veste di Dylan, affermata manager; Miranda Otto, volto di Juliet, amministratrice di una catena di alberghi; Frances O'Connor, alias Zoe, mamma, moglie e dirigente di una banca. Con loro Bonnie Somerville, nel ruolo di Caitlin, la potente vice presidente di un colosso dell'industria cosmetica.

Nel cast del telefilm, scritto da Kevin Wade e diretto da Peyton Reed per la Sony Pictures Television, faranno parte anche Peter Hermann, Julian Ovenden e Tom Everett Scott, nella parte secondaria di uomini di alcune delle quattro protagoniste.

***********

Ho appena iniziato questo telefilm, e già mi piace moltissimo. Tra l'altro chi di noi non ha creato un piccolo Cashmere mafia? magari più un 75% Acrilico mafia, ma il principio è lo stesso. Una donna favolosa è favolosa con qualunque cosa indosso. ;)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963