Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« Carrie docet: delle bell...Un regalo »

Amore, bugie e calcetto

Post n°287 pubblicato il 08 Aprile 2008 da Kastania
 
Tag: cinema

Sette uomini fuggono dalla loro pressante quotidianità giocando a calcetto tutte le settimane, anche a costo di mettere da parte impegni di lavoro e familiari. Ciascuno di loro ha del talento e dei punti deboli e vive di improvvise illuminazioni e facili errori. Si scontrano, si rincorrono, si divertono, si consolano e il calcetto è sempre lì. Irrinunciabile, come l’amore.
Se volete andare a vedere un filmone epocale, allora restatevene a casa. Ma se quella che cercate è un'onesta commedia, nostalgica e divertente, supportata da attori italiani splendidi come sempre (uno su tutti, l'intenso Battiston), allora regalatevi una serata al cinema. Ieri sera prima di uscire di casa ero incazzata nera. Due ore di sala e, miracolo, mi sono sentita decisamente più rilassata.
Merito forse anche di quel bono immenso di Andrea Bosca (scusate tanto, ma quando c'è da difendere i patrimoni culturali sabaudi io mi metto subito in prima linea).
Buona giornata!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963