Blog
Un blog creato da Less.is.more il 16/02/2012

Concept store

L'eleganza dell'essenziale

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12aliasnoveprefazione09matcasiniboezio62Less.is.moresenzazioniemozionije_est_un_autrecassetta2imagine.sasthe_namelessStormySe_AtrixtyMilleGaranziePerTeurlodifarfalla
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

 

« Fortuna, Paura, Corpo-En...HO MESSO VIA ... »

Premio

Post n°22 pubblicato il 26 Maggio 2012 da Less.is.more
 

 

Ringrazio moltissimo /MARIONeDAMIEL/che ha conferito al mio Blog il premio Almohada che spetta "ai blog che ci appassionano di più, per coloro tanto bravi a scrivere che ci fanno emozionare!" Namastè.

p 

L'accettazione del premio comporta il rispetto delle seguenti cinque regole:

 

1) Scrivere tre frasi che ti rispecchiano (per la precisione rispecchiano ciò in cui credo e le prime due sono identiche a quelle che Marion ha sulla pagina del suo blog... guarda il caso!):

 

- "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me."
   (Immanuel Kant)


- "O tu che sei il migliore degli uomini, tu che sei Ateniese, cittadino della più grande città e più rinomata per sapienza e potenza, non ti vergogni tu a darti pensiero delle ricchezze per ammassarne quante più puoi, e della fama e degli onori; e invece della intelligenza e della verità e della tua anima, perché ella diventi quanto è possibile ottima, non ti dai affatto né pensiero né cura?"
 (Platone, Apologia di Socrate)

 

- "Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce."
    (Blaise Pascal )

 

 

2) Elencare tre canzoni che ti piacciono. (sceglierne solo tre significa fare un grande torto ad alcune altre. Ho ridotto la cerchia delle preferite tra le canzoni -solo- italiane. Queste sono alcune che, quando le ascolto, mi muovono grandissime emozioni dentro, tanto da non riuscire a concentrarmi in altro)

 

 

 

 

 

3) Esprimere un desiderio.

Fatto!

 

4) Scrivere una parola che esprima il desiderio.

È cosa buona e giusta

 

5) Assegnare il premio a 7 blog.

 (http://blog.libero.it/Filodelricordo/) 

(http://blog.libero.it/abbandonaretara/) 

(http://blog.libero.it/maryse/)

(http://blog.libero.it/pensierifemminil/)

(http://blog.libero.it/fading/) 

(http://blog.libero.it/besideme/)

(http://blog.libero.it/Contrordine/)

 

 

Buon fine settimana a tutti!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963