Creato da Phoenix_from_Mars il 03/04/2013

Dark side of Mars...

Nights on Mars...

 

« Non è come sembraI giorni della merla »

Moda uomo Primavera - estate 2015...ovvero strategie di seduzione part tiù

Post n°801 pubblicato il 28 Gennaio 2015 da Phoenix_from_Mars

E se per caso su Tinder (do you remember??) ( tanto lo so che siete già tutti iscritti, è inutile che facciate gli indifferenti ) avete avuto l'indubbia fortuna di trovare la tipa dei vostri sogni... poi ci dovrete uscire, no??
E per quanto si dica che sono le donne, quelle interessate al vestiario... ecco, io sono sicura che qualche domandina davanti all'armadio, cari ometti, ve la facciate pure voi... specie se da quello dipende l'esito della serata

Dunque, si sa che l'omo ha da puzzà, e bla, bla, blaa...
Chi sono io per contrastare le leggi della natura?
Certo che però...

Ma parliamone un attimino 

Prendiamo uno di voi, cari ometti belli, che mettiamo (per assurdo, neh ) che non sappia assolutamente NULLA di moda & affini (ma giusto per assurdo, eh ) ma che, anche se non ha in mente incontri Tinderiani,  abbia in mente di darsi una rinnovatina al look (ovviamente SOLO per narcisismo personale, e la nuova segretaria con le gambe chilometriche e le tette da urlo mettiamo che NON C'ENTRI NULLA )

Dunque, che fate??
Ovviamente, la prima cosa direi che sia dare un occhio alle passerelle, giusto così, per vedere che cosa  fa figo nella Primavera-estate 2015....
Bene... consiglio della zia Phoe... e non me ne voglia l'economia italiana che deve girare e lo fa sulla moda, che è una delle voci che non va mai in rosso... NON FATELO.

Ve lo dico da amica, di più, da mamma, di piùùù... da sorella, da crocerossina, non so, scegliete voi... ma NON FATELO.

Perchè non so alle colleghe donnine, qui... ma a me, la moda uomo degli ultimi anni, non è che mi faccia esattamente impazzire.
Credevo che avessimo toccato il fondo con  "l'uomo pantacollant", quello che non doveva chiedere mai perchè NULLA era lasciato all'immaginazione... ed invece

E con tutta la buona volontà, già faccio fatica a vederne indosso con un colore decente... figuriamoci in certe varianti:

Tra l'altro, visto che noi donne, grazie al corso di contorsioniste che ci fanno subito, da piccole, riusciamo ad infilarci dentro qualsiasi cosa di due taglie almeno inferiore alla nostra effettiva , dobbiamo ammettere noi quoque di riuscire solo a fatica a inguainarci nella fantastica moda skinny di questi ultimi anni, non so davvero voi come facciate, perdonatemi il francesismo, a farci star dentro i gioielli di famiglia senza strangolarvici

Eppure, eppure.,..pare che ne siamo usciti forse indenni, e questa sia una cosa da relegare ormai nella stagione passata...
Ma al grido di "al peggio non c'è mai fine"....

ORRORREEEEEEEEEE...

Non solo questo qua ha una borsa più capiente della mia
Ma si è pensato bene, nei corsi e ricorsi storici della moda, di riesumare una moda che stava bene dove stava... negli anni 80 (c'è un motivo perchè sono finiti) e cioè i pantaloni stretti al polpaccio, a volte opportunamente rivoltati:

No, ma dico, siamo impazziti????

E siccome quando noi donne chiediamo l'omo macho nessuno capisce bene cosa intendiamo, si è pensato di ridarci almeno il boscaiolo (ma qui io sospetto che sino stati i famosi gioielli di famiglia di cui si accennava poc'anzi, a riprendersi le doverose rivincite e le giuste misure )

 

Oppure un cavernicolo rivisitato...

con tanto di pellicciotto e manicotto antifreddo...

Ma come??? ma non eravamo noi donzelle a dover tremare di freddo, e l'omo forte e coraggioso a sfidare i rigori del ghiaccio e del gelo per coprirci con il suo cappotto, molto pesante, molto ruvido e molto maschio?? Che ora ci dobbiamo litigare il manicotto??

Poi, fatemi un altro favore... Certe cose

lasciatele a Johny Depp che è LUI insindacabilmente l'unico che se le può permettere...........

E allora, che problema c'è, voi mi direte...

Phoe, se non ti piace com'è vestito l'omo, allora spoglialo...

Non ci crederete, ma ci avevo pensato pure io

Ma anche lì, inizia tutta una serie di guai mica da ridere...
Tanto per cominciare, dopo aver passato saecula saeculorum a rimproverarci perchè NOI usavamo i collant antisesso invece delle autoreggenti, anche LORO se ne sono usciti con un obbrobrio del genere:

Che finchè è così quello che c'è sotto passi pure... ma se c'è una cosa inguardabile di questo tipo, vi avviso, io mi do malata :

E sapete qual è l'altro problema?? Che mi ero illusa di aver ormai lasciato indietro nel tempo le famose mutande alla Monellaccio e Amoon, must have dell'anno precedente, buttandole dalla finestra come si fa con la roba vecchia...

per cui mi ritenevo sana e salva...

Ovviamente non avevo previsto di dover ingaggiare una lotta all'ultimo sangue con il mio uomo per chi avesse la biancheria più sexy che spunta dalla giacca....

E credetemi, molte altre foto non posso postarle per decenza, ma se vi andate a fare un giro in mezzo alla biancheria intima maschile, scoprirete ogni sorta di orrore
Noooo... ma io gna posso fà

E allora, sapete che vi dico?? Che sì, sarò moralista, sarò tradizionalista, sarò anche troglodita e antiquata... ma scusatemi tanto, posso anche lasciare che in casa sia l'uomo a portare i pantaloni (anche se con dubbi risultati, visti i modelli in circolazione) ( e trovando il maschio alfa capace di farlo, beninteso ) ( a patto che non mi si propongano gli scempi visti qui sopra)ma sicuramente non sono disposta a cedere sul fatto che in camera da letto sono SOLO E SOLTANTO IO che devo portare pizzi, trine, merletti e trasparenze.

Sono presuntuosa??? E vabbè... correrò il rischio

 

 

Phoenix* (mica tanto) progressist

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CASTLE OF GLASS

Venite, entrate, pure

nella mia inquietante dimora

dove l'oscurita è un'affascinante padrona

e vi guiderà, un salone dopo l'altro...

Ma attenti alle segrete

da dove occasionalmente

proviene qualche stridor di catene...

E qualcuno vi si è già perduto.

Phoenix*

 

 

Viaggiatore che ti soffermi a leggere...

Non stupirti delle contraddizioni

e dei bruschi cambi di direzione che troverai qui.

Questo è il mio mondo su Marte.

Guarda bene, tu che sei capace di andare oltre.

Fuoco e ghiaccio, mente e cuore, miele e veleno, sorriso e lacrime...

This is me.

Phoenix*

 

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

SCRIGNO DELLE DOLCEZZE CHE MI AVETE REGALATO...

"Io so che la Fenice è nata per volare...in alto...non per camminare raso terra...ed è bella così."

"Buongiorno, Luce dei miei occhi!" 

"Sei il mio primo pensiero...ancora confondo realtà e sogno...scambio stelle per i tuoi occhi e terra bruna per i tuoi capelli...resto in attesa per sentirti respirarmi dentro...mi manchi."

"Ti ho dedicato plainsong!
....tu sei come la canzone.....
dolce.....delicata.......
una camminata a piedi nudi a riva...."

"Mi incanto ad osservare i tuoi occhi, mi parlano..."

"Amuleto prezioso della mia anima..."

"Eri bellissima ieri mentre arrossivi..."
"Se una vera Amica, una persona di cui ci si può fidare ad occhi chiusi."

"Tu sei un animo tenero e un cuore prezioso."

"Una persona come te è difficile che non trovi amici ovunque!"

"Ah, ma io intendevo divorarti, onore compreso :D"

"Sei un'anima speciale...è bellissimo starti vicino."

"Io so che ho a che fare con una persona che mi fa ridere,pensare,trepidare,stimolare..
Che mi fa venir voglia di accendere il pc per vedere se c'è.....basta questo.."

 

"Stupida..."
"Chi ti conosce non ti dimentica, e chi ti ha persa ti rivuole... perchè tu resti dentro."

 

 

 

 

"Hai uno sguardo bellissimo."
"Con te ho messo a nudo la mia anima...ed è stato bello."
"Ciao, Splendida Fenice di Fuoco!"
"La moglie ce l'hanno tutti, l'amante ormai è di moda, quello che è da nascondere e custodire è un'amica come te, un bene raro e prezioso."
"E il mio pensiero ti verrà a cercare, tutte le volte che ti sentirò distante, tutte le volte che ti vorrei parlare, per dirti che sei solo tu la cosa che per me è importante..."


 

"Nuova Luce di Luna
ti Accarezzi la Chioma
ti Culli nei Tuoi Sogni
ti Avvolga nella Tua Femminilità"

"E' uscito il sole..o sei uscita tu??"

"Non so come fai a creare questo senso di famiglia qui, ma ti adoro per questo..è la cosa che più mi piace di te."

"Ho pensato una cosa, domani ti lascio uno zainetto pieno di baci all'ingresso della stazione... Quando il treno passerà sopra il fiume, ricordati di raccoglierlo!
Mi raccomando, non consumarli tutti subito, portane qualcuno fino a Milano..."

"Sei una tosta dal cuore tenero tu..."

"Sono sulle mie montagne..sto ammirando l'incanto della natura...e quello della donna che sei"

"E' stato bello inciampare su di te :)"

"Il tuo castello lo definirei una reggia, aperta a poeti e animi sensibili, dove sempra impera la musica e i contributi artistici di ognuno spargono dolce l'olezzo delle buone sensazioni."

 "Tu cammini a due metri dal suolo e la tua presenza è taumaturgica per questa community spesso asfittica."

"Sei troppo forte, tu, sei imparagonabile, e non ti sto facendo un complimento!"

"Era un giorno qualsiasi quello nel quale hai dimenticata aperta la finestra della stanza e il "rombo" della mia yamahina ne ha attraversato lo spazio. Qui era una giornata simile alle altre in principio....fino a quando ti sei affacciata e mi hai sorriso. Non ho mai impennato, ma quel giorno credo di averlo fatto, perchè le gomme hanno divorato la linea immaginaria che nel frattempo il fumo tracciava tra le parole, raggiungendoti"
"...e quando le altre mi chiederanno...dirò: après Nicettà...rien est comparable."


 

SUL MIO COMODINO...

 


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 104
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRAZIE, AMITHIEL *___*

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963