Creato da Phoenix_from_Mars il 03/04/2013

Dark side of Mars...

Nights on Mars...

 

« Pensierino della sera - ...Cielo di febbraio »

Stalker tu che stalkeggio anch'io (di capre(!), erba (!!!) pascoli, e altre amenita' bucoliche)

Post n°819 pubblicato il 26 Febbraio 2015 da Phoenix_from_Mars

  

 

Tempo fa, ma tantissimo tempo fa, scrissi un post che si concludeva con una cosa tipo: "Ho capito, io vorrei una persona che mi stesse sempre addosso a farmi capire che mi ama , non mi ci vuole un uomo, mi ci vuole uno stalker!"

Ovviamente si scherzava. Eh.

Invece, pare proprio di no O_oO_oO_o

Dalle chiacchiere con alcuni amici (e pure più di uno ) pare proprio che questa sia l'ultima moda del momento.
Ragazzi, mollate Anastasia e la stanza delle torture, perchè è già robbbbba superata... per fortuna qui c'è la vostra Phoe che è tornata per dirvi come stanno esattamente le cose (che fortunati che siete, eh??)

Per cui, eccoci: sappiate che l'ultima moda del momento è....
....tadaaaaaannnnnnn.... lo stalking spinto

Della serie: "Prendi una donna (o uomo)...trattala male... "
Nonono...mi sto incartando, quella era un'altra cosa

Ebbene sì, tento di svicolare perchè mi tocca, una delle RARE e sottolineo più UNICHE che rare volte della mia vita, ammettere di aver avuto torto a pensare male degli uomini
Perchè pare, vedete, che questa sia una pratica più diffusa di quanto si pensi. Io, che avevo sempre raccolto le confidenze di donne che non venivano lasciate in pace dagli ex, che dovevano spegnere i telefoni, cambiare numeri, fare il giro largo per tornare a casa la sera... mi son trovata a scambiare due chiacchiere con qualche amico maschietto...

Per apprendere che le campionesse di questo sport... sono proprio le donnine.. sissì, proprio quelle che adesso stanno spalancando gli occhionibellibelli e dicendo: "Ma comeeee (flap flap)??? Ma chi (flaaap flaaaapp)?? Muà????????(flaaaaaaapppp)"

Pare che quest'arte antica, sia tra le abili manine delle donne.
Pare che ci siano insospettabili maestre nell'arte di inviare messaggi per una notte intera a distanza di due minuti l'uno dall'altro (ma solo io cado in catalessi come se mi avessero dato una botta in testa, dopo una giornata di lavoro?? bah), pare che siano capaci di NON arrendersi nemmeno davanti al silenzio prolungato (ma ci vogliono i sottotitoli??? pag. 777 ), ma nemmeno davanti alla minaccia di una denuncia ), pare che la privacy sia una beata invenzione , pare che siano moooooolto più pericolose degli uomini che tanto deplorano e accusano, e pare anche che abbiano lievissime difficoltà a capire che potrebbe essere vero che in effetti l'erba del vicino, come da proverbio, è sempre più verde, ma che a pascolare nei giardini altrui si rischi di essere azzannate ai polpacci dal cane del vicino appunto. Cave canem.   

Seriamente, adesso... ma sapete che ci sono rimasta così ??

Perchè per me la dignità, soprattutto femminile, non ha prezzo, e sinceramente posso capire tutto, ma non il degradarsi a questo livello per chiunque. A parte che vi posso assicurare che si ottiene l'effetto contrarissimo... a me uno che non ho nessuna voglia di vedere e sentire che mi perseguita a quel modo suscita istinti omicidi, non interesse

Ma poi scusate... care signore (perchè si parla di gente che dovrebbe avere un'età della ragione, e pure abbondantemente avanzata ), decidetevi: perchè poi siete le stesse che si lamentano perchè il loro uomo non dispensa abbastanza attenzioni... ma se vi comportate così, che spazio lascereste al poveretto per esternare???? Dunque la coerenza è defunta ancora una volta???

Personalmente, ho visto casi che sono degenerati e lì si rispetta il silenzio, perchè quando interviene la malattia mentale e l'ossessione, c'è poco da fare, è roba seria purtroppo.
Ma nel nostro piccolo, dove non ci facciamo mancare niente, sentire di persone che travisano in questo modo il concetto di "social network", che dovrebbe essere, come diceva giustamente qualcuno, una finestra che apriamo sul nostro mondo per un sano confronto con quelli altrui, relazione, discussione e dialogo... beh, devo dirvelo, mi lascia personalmente basita.

Pensare che esistano donne capaci di scendere talmente in basso da raschiare oltre il fondo, anche davanti ad un muro di rifiuto e di silenzio, anche.

Ergo, che devo pensare?? Che come sempre i luoghi comuni prosperano e si tende sempre a dare la colpa, in un modo o nell'altro, ai maschietti, quando poi dietro le quinte girano simili donne, che onestamente non definirei nemmeno tali.
Essere donna, con la D maiuscola, è tutta un'altra cosa. Sallatelo

Ecco. L'ho detto.
Che poi per tutto il resto c'è Mastercard (e finalmente mi è arrivato il bancomaaaaaat...sììììììììììì.... da usare con moderazione, ma almeno posso pagarmi il caffè senza la carta di credito ) ma la dignità, vedete.... quella non ha prezzo.
E se ci sviliamo noi per primi... non aspettiamoci poi rispetto dagli altri.
Per quanto riguarda la malattia mentale vera e propria, poi... beh, per quello esistono le cliniche. E gli psichiatri. Oppure, a scelta, una bella camicia di forza stile Yves Saint Laurent, se proprio volete essere trendy.
Mi offro pure volontaria per legarvela al collo, sallatevelo.

Stretta.
Molto.
Si sa mai che la perdiate per strada andandovene a.................qqqquelpaese.

Che volete di più dalla vita, si può sapere???

Phoenix* incendiariis

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CASTLE OF GLASS

Venite, entrate, pure

nella mia inquietante dimora

dove l'oscurita è un'affascinante padrona

e vi guiderà, un salone dopo l'altro...

Ma attenti alle segrete

da dove occasionalmente

proviene qualche stridor di catene...

E qualcuno vi si è già perduto.

Phoenix*

 

 

Viaggiatore che ti soffermi a leggere...

Non stupirti delle contraddizioni

e dei bruschi cambi di direzione che troverai qui.

Questo è il mio mondo su Marte.

Guarda bene, tu che sei capace di andare oltre.

Fuoco e ghiaccio, mente e cuore, miele e veleno, sorriso e lacrime...

This is me.

Phoenix*

 

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

SCRIGNO DELLE DOLCEZZE CHE MI AVETE REGALATO...

"Io so che la Fenice è nata per volare...in alto...non per camminare raso terra...ed è bella così."

"Buongiorno, Luce dei miei occhi!" 

"Sei il mio primo pensiero...ancora confondo realtà e sogno...scambio stelle per i tuoi occhi e terra bruna per i tuoi capelli...resto in attesa per sentirti respirarmi dentro...mi manchi."

"Ti ho dedicato plainsong!
....tu sei come la canzone.....
dolce.....delicata.......
una camminata a piedi nudi a riva...."

"Mi incanto ad osservare i tuoi occhi, mi parlano..."

"Amuleto prezioso della mia anima..."

"Eri bellissima ieri mentre arrossivi..."
"Se una vera Amica, una persona di cui ci si può fidare ad occhi chiusi."

"Tu sei un animo tenero e un cuore prezioso."

"Una persona come te è difficile che non trovi amici ovunque!"

"Ah, ma io intendevo divorarti, onore compreso :D"

"Sei un'anima speciale...è bellissimo starti vicino."

"Io so che ho a che fare con una persona che mi fa ridere,pensare,trepidare,stimolare..
Che mi fa venir voglia di accendere il pc per vedere se c'è.....basta questo.."

 

"Stupida..."
"Chi ti conosce non ti dimentica, e chi ti ha persa ti rivuole... perchè tu resti dentro."

 

 

 

 

"Hai uno sguardo bellissimo."
"Con te ho messo a nudo la mia anima...ed è stato bello."
"Ciao, Splendida Fenice di Fuoco!"
"La moglie ce l'hanno tutti, l'amante ormai è di moda, quello che è da nascondere e custodire è un'amica come te, un bene raro e prezioso."
"E il mio pensiero ti verrà a cercare, tutte le volte che ti sentirò distante, tutte le volte che ti vorrei parlare, per dirti che sei solo tu la cosa che per me è importante..."


 

"Nuova Luce di Luna
ti Accarezzi la Chioma
ti Culli nei Tuoi Sogni
ti Avvolga nella Tua Femminilità"

"E' uscito il sole..o sei uscita tu??"

"Non so come fai a creare questo senso di famiglia qui, ma ti adoro per questo..è la cosa che più mi piace di te."

"Ho pensato una cosa, domani ti lascio uno zainetto pieno di baci all'ingresso della stazione... Quando il treno passerà sopra il fiume, ricordati di raccoglierlo!
Mi raccomando, non consumarli tutti subito, portane qualcuno fino a Milano..."

"Sei una tosta dal cuore tenero tu..."

"Sono sulle mie montagne..sto ammirando l'incanto della natura...e quello della donna che sei"

"E' stato bello inciampare su di te :)"

"Il tuo castello lo definirei una reggia, aperta a poeti e animi sensibili, dove sempra impera la musica e i contributi artistici di ognuno spargono dolce l'olezzo delle buone sensazioni."

 "Tu cammini a due metri dal suolo e la tua presenza è taumaturgica per questa community spesso asfittica."

"Sei troppo forte, tu, sei imparagonabile, e non ti sto facendo un complimento!"

"Era un giorno qualsiasi quello nel quale hai dimenticata aperta la finestra della stanza e il "rombo" della mia yamahina ne ha attraversato lo spazio. Qui era una giornata simile alle altre in principio....fino a quando ti sei affacciata e mi hai sorriso. Non ho mai impennato, ma quel giorno credo di averlo fatto, perchè le gomme hanno divorato la linea immaginaria che nel frattempo il fumo tracciava tra le parole, raggiungendoti"
"...e quando le altre mi chiederanno...dirò: après Nicettà...rien est comparable."


 

SUL MIO COMODINO...

 


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 104
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRAZIE, AMITHIEL *___*

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963