Creato da L.eleganza.dl.riccio il 30/10/2013

Eat Pray Love

"L'equilibrio è non accettare di farsi amare meno di quanto tu ami te stesso!"

 

weebly reliable statistics

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Witchrensieegryllo73diamante961aniram1959Dost.l.Idiota.fucassetta2martin.talesbluiceeeSEMPLICE.E.DOLCEre_del_silenzio0balotellinaeric.trigancemaravignacfiorestellinagbassig
 

 

 

ULTIMI COMMENTI

"Sono così.. sai..

le persone sensibili...

Sentono il doppio...

sentono prima...

Perchè..

esattamente

un passo avanti

al loro corpo...

cammina la loro anima..."

-Serena Santorelli

 

 

« ...... »

..

Post n°33 pubblicato il 28 Novembre 2013 da L.eleganza.dl.riccio

Voglio solo dirti che io ci sarò...

ci sarò sempre..

un sempre che non mente e che non fa paura...

mi troverai...

mi troverai ogni volta...

non importa con chi sarò...

dove sarò...

cosa starò facendo in quel momento...

non importa se avrò fatto un solo passo avanti...

oppure cento...

oppure centomila ancora...

io ci sarò...

custodirò il tuo essere speciale...

proprio io che non credo negli angeli...

lo difenderò da questo mondo che distrugge....

e per quanti passi avanti io abbia fatto...

ne basterà sempre e solo uno indietro per raggiungerti...

Massimo Bisotti

e stasera è una di quelle sere in cui non mi sento affatto bene..

sia psicologicamente che fisicamente..

avverto un senso di smarrimento..

pensieri che occupano la mia mente..

passato..presente..e un futuro incerto..

paure..

incertezze..

mi sento invisibile..

e poco importante per chiunque..

vorrei essere molto di più..

per me stessa..e per gli altri..

io voglio che qualcuno mi desideri davvero...

me..tra tante altre..

migliori di me...più belle di me...

voglio essere una preferenza...

una torta più buona...

la panna nella cioccolata...

qualcosa che manca nell aria...quando non ci sono...

voglio essere di più....

questo il mio problema....

vorrei sempre essere di più...

e invece risulto niente per nessuno..

stasera và così..stasera ho voglia di piangere..

---------------------------------------


In qualche posto del mondo

qualcuno conosce le parole esatte che vorresti sentirti dire...

Massimo Bisotti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963