Creato da LaMagiaDelleStelle il 24/08/2005

UNA NUOVA ALBA

"NON ARRENDERTI MAI, PERCHÈ QUANDO PENSI CHE TUTTO SIA FINITO, È IL MOMENTO IN CUI TUTTO HA INIZIO"

 

 

« Messaggio #546Messaggio #548 »

Post N° 547

Post n°547 pubblicato il 24 Settembre 2008 da LaMagiaDelleStelle

È passato quasi un anno dall’ultima volta che ci siamo visti.
Sapevo che uscire con lui mi avrebbe causato in me uno stato di confusione. Non so se sia il termine giusto. Di sicuro avevo voglia di vederlo. Sapevo pure come sarebbe finita la serata.
L’ho sempre definito uno stronzo, simpatico, ma stronzo e gliel’ho sempre detto. Anche ieri sera. Ed io per lui sono una rompipalle. Così a volte mi definisce, anche se ieri sera non l’ha voluto ammettere ed io so di esserlo. Siamo amici, o forse no, visto che c’è sempre stata attrazione tra di noi, ma il nostro essere completamente diversi ci porta a delle discussioni spesso e volentieri per poi non sentirci, a volte anche per mesi. Ma poi, chi prima uno o chi prima l’altro ci troviamo a cercarci.
Appuntamento 20.15. Arrivo puntualissima e gli scrivo chiedendo dove fosse. Risponde che è ancora a Padova al lavoro e che si sarebbe liberato tra 10 minuti e che in 40 minuti al massimo sarebbe arrivato.
Stronzo! È stata la prima cosa che ho pensato.
Come il suo solito. Nemmeno mi ha avvisato.
Non so se rispondergli o meno. Credo che nemmeno se lo meriti. A distanza vedo un tipo in piedi, ma è buio. Penso che sia lui, ma in un baleno se ne va questa falsa speranza. Rispondo “Avvisare no? Così facevo a meno di correre!” ed aggiungo un smile che sorride, per non dimostrarmi arrabbiata. Lui è permaloso e anch’io lo sono. Spesso e volentieri ci punzecchiamo.
Decido di sentire la mia “sorellina”, così mi sarei sfogata, almeno con lei avrei potuto mandarlo a quel paese. Ma qualche istante prima che lei mi chiami mi scrive “Ahaha, sono qui fuori che ti aspetto”. Scendo dalla mia macchina, saluto la mia amica al telefono e gli vado incontro e lo stesso fa lui.
Si presenta con un sorriso enorme.
Stronzo.
Aggiunge che aspettava fuori perché sperava che se avessi parcheggiato lì vicino, avrebbe visto la mia faccia mentre leggevo il messaggio che doveva ancora arrivare.
Ripeto, stronzo.
Entrambi venivamo diretti dal lavoro e siamo entrati in quel locale per un aperitivo. Dall’aperitivo siamo passati ad un calice enorme di vino rosso con dell’affettato che era una specialità e qualche pomodorino da mangiare con del pane.
Tra le chiacchiere e le nostre pene d’amore (più mie che sue, visto che m’ha fatto intendere che le mille storielle brevi che aveva avuto erano di poco conto), che le abbiamo buttate in ridere, finalmente sono riuscita a bere il mio bicchiere di vino, finché lui in totale ne beve ben 3 e poi mi dice che mi voleva portare in un posto carino, un’enoteca che aveva scoperto di recente. Ancora vino? Ma per caso mi voleva ubriacare? Già gli avevo detto che non bevo quasi mai e che non reggo l’alcol. Il bello mi dice che sembra che ci stia riuscendo nel suo intento.
Davanti a questo locale ci sono passata una miriade di volte, ma non c’ero mai entrata. Il signor del locale è un uomo paffuto con la barba e gentilissimo, tanto che ci ha raccontato un sacco di cose. Dalla spiegazione del vino, ma qui aveva trovato pan per i suoi denti visto che F. se ne intendeva, grazie ad un corso ora era enologo, mentre io li a dire “si”, “ok”…
Un altro calice di vino rosso se n’è andato, fuori al freddo perché doveva fumarsi una sigaretta e così il signore sempre gentilmente ci ha spiegato di una serata che sarebbe avvenuta tra un mese circa. La notte bianco rossa. Ciò devi vini.
Stavo per congelare fuori, c’erano poco più di 10 gradi ed indossavo solo una giacca.
Rientriamo e sentendo le spiegazioni riguardo del vino che il titolare del locale consigliava a dei clienti, F. ne ordina altri due calici di bianco per noi. No, non ne potevo più. Camminavo con tacchi alti a spillo e credo che tra poco avrei iniziato a traballare oltre a non restare in maniera retta sullo sgabello al bancone. Ero allegra e solo a guardarlo mi veniva da ridere. Effetto del vino.
Il bianco era un moscato buonissimo e lo dico io che non sono un’intenditrice. Non so spiegare il gusto, ma era un bianco quasi sull’arancio. Favoloso, il tutto accompagnato da qualche biscotto e poi ci ha portato pure degli stuzzichini che consistevano in un pezzetto di grana con del miele sopra, ma pure il miele era particolare, era quasi bianco. Insomma il tutto era eccellente ed io… ridevo. Effetto del vino e del fatto che vicino a lui stavo bene.
Verso mezzanotte ce ne siamo andati e gli ho fatto vedere la trattoria dove io lavoro alla festa in quanto avrebbe intenzione di passare questa Domenica con i suoi amici.
Ho fatto la stronza pure io per strada, perché i colli sono la mia casa ed i tornanti me li mangiavo e lui doveva starmi dietro con la sua macchina perché poi ognuno dei due se ne andava a casa propria.
Ho pure scoperto che gli piace il karaoke e che la prima volta che ne avremo occasione ci andremo assieme.
Poi ad un certo punto, una volta la sopra, davanti un ad un bel cielo stellato anche se fresco, ad un panorama fantastico pieno di luci mi fa (Sa che non mi piace il fumo.) “Sigaretta o ti bacio?” ed io “Sigaretta!” ridendo. Così abbassa il finestrino e prende tutto l’occorrente per fumarsi una sigaretta ed io “Non si chiede, si fa”. Così molla tutto, mi prende e mi bacia.
Sapevo che sarebbe successo. Era nell’aria. Ieri sera era come se ci fosse stata una calamita tra noi due. Volevo che succedesse e sentivo che sarebbe successo. È stato un solo bacio ed oltre non si sarebbe andati.
Non mi aspetto nulla da lui. Lui è il classico tipo bello e stronzo, ma che ci posso fare? Ne sono attratta.
Questa volta non mi fregherà anche lui. Oggi è nuovo giorno. Ieri sono stata bene, ma la cosa muore lì. Basta fantasticare o viaggiare tra le nuvole.
Gli ho detto chiaro e tondo che il gioco lo conduco io, che non sarò un numero in più, una delle tante che ha avuto e che lui ritiene senza importanza. A queste parole lui si è bloccato e mi ha detto che io non sono una delle tante e che altrimenti non ci sarebbe sto gioco di prendi e scappa da due anni e che le cose strane a lui piacciono da morire. La cosa mi ha fatto piacere, ma sinceramente non ci credo più di tanto. Ho capito un po’ come funziona in generale l’uomo e a maggior ragione lui.
Gli ho detto che dovevo andare. M’ha chiesto di stare lì ancora 10 minuti. Gli ho detto che avrei accettato solo se mi avesse cantato una canzone. Un’anticipazione di una serata al karaoke. A fatica m’ha detto di si e facendo partire il cd m’ha chiesto se avesse cantato quella canzone quanto sarei rimasta. L’ho lasciato cantare e alla fine gli ho detto che s’era guadagnato 3 minuti e 20 secondi, la durata della canzone, ma che aveva preferito lasciare trascorrere il tempo cantando. Così lui è scoppiato a ridere con quel sorriso che mi fa morire.
Gli ho dato un bacio sulle labbra e me ne sono andata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaMagiaDelleStelle
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: PD
 

AREA PERSONALE

 

TUTELA E NOTI LEGALI

Copyright © [24/08/’05] [LaMagiaDelleStelle]

Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore.
QUINDI tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il permesso mio o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale.
Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico. Ciò vale anche nel caso di anonimi, poiché la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog. GRAZIE

 

Tutte le immagini sul mio blog sono state prese da blog o siti appositi di grafica dove c’è il permesso di copiare mantenendo la firma o chieste ai rispettivi proprietari. Se per caso le immagini qui presenti non fossero state richieste alla al giusto titolare/creatore, mi scuso ed in tal caso su richiesta le eliminerò, dopo una prova di autenticità del materiale in questione.

LaMagiaDelleStelle

NOTE LEGALI: L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

UN PO' DI ME...

immagine

 

 

Nick:

LaMagiaDelleStelle

Nome:

Beh, fortunato chi lo sa!

16-07-09 Ormai lo sapete in tanti!

Età: 29

Data di nascita: 21/01/1980

Segno zodiacale:

Acquario (vedi sotto)

Ascendente: Acquario

Come sono:

Questo è proprio un dilemma. Oserei dire pazza! Solare, meteoropatica, dolce, sensibile, emotiva e con una gran voglia di vivere e divertirmi. Ma ci sono anche tutti i difetti… permalosa, orgogliosa a volte, testarda e mi dicono pure incosciente per quanto riguarda la mia salute!

Fisicamente:

Beato chi mi ha visto! Gli altri non lo sapranno mai...

Amo:

Le persone vere, la semplicità, la sincerità, l'innocenza nel volto dei bambini.

Man mano che mi viene in mente dell’altro lo aggiungerò.

Odio:

Chi prende in giro i più deboli, le ingiustizie e la politica. Parliamo di tutto, ma non di politica non saprei da quale parte iniziare! E poi, come prima… man mano che mi viene in mente dell’altro lo aggiungerò.

 

 

 

 

 

 

COME SONO...

Mmm...

...e poi...

e...

 

BLOG DEL GIORNO

SOLITUDINE

BLOG DEL GIORNO

09/10/2007

* * *

 FUTURO

BLOG DEL GIORNO

27/12/2007

 

 

FACEBOOK

 
 

SMACK...

A tutti...

immagine

CONTATORE:

counter

 

I MIEI BLOG AMICI

- essere e apparire - Pasqua_le
- MUNZA & PESCIOLINA - munza77
- Pensieri & Parole - minervajm
- silenzi...rumorosi - mariland76
- acqua dalla luna - lylee0
- raggi di stelle... - babby.79
- Dedicato a DANIELA - maestroluigi
- Sai che cosa penso.. - marikadgl1
- NO POTHO REPOSARE... - sconkau2005
- i miei pensieri... - Ciottolinadgl2
- Questa è la mia vita - cucciolo2283
- SENZA TE MAI - senzaTEmai
- GATTO NERO RANDAGIO - postmodern75
- Il vuoto intorno - pastorello75
- le mie prigioni - amuccia
- MIRAGGI - tidusxx
- ...UN PO' DI ME... - nina281281
- Pensieri Materiali - notiengosueno
- Serpente solido.... - Snake1983
- PleaseNoSexCity&Age - pleasenosxcityandage
- Il Mio Sogno... - ilsognomio0
- la luna e i falò - stellacadente650
- luci e ombre... - selvaggia871
- sogni infranti - DolceMinudgl
- la mia storia - LUCATUOTO0
- quello che sono - algori
- GIANLUCA FALCONE - gianlucafalcone
- E l acqua scorre - ofelia770
- io e gli altri - lucatsubasa
- shasha731 - shasha731
- ANIMA LIBERA - ermione_g
- Diario di un amore.. - mark_julia
- SOGNI E SEGRETI - stellaincieelo
- PROVO A RICOMINCIARE - ALE_ALE4
- aghi nella mente - anita85.ra
- Noi e lendometriosi - chiccachicca71
- DIETRO LA PORTA - sya79
- CUCCIOLO E IL RESTO - Serenadario
- Canto XXXV - Inferno - librodade
- donne e.... - ashla62
- NONNA RACHELE - marineblu
- il mondo - BELL_EGIZIANO38
- TU: LA VITA MIA... - ringhio_79ma
- Miss Xenya - missxenya
- ROSABLU77C - rosablu77c
- Il mondo di oggi - alessia.past
- Disabile sto cazzo - moji79
- Cerco il coraggio - cercoilcoraggio
- 1000 KM DI BENE - SorelleDiCuore
- Bah! - vivaildivertimento
- Blu mare. Blu cielo. - verosassi
- SONO ISTERICA - coca_cola80
- Pensieri sparsi &reg; - 16vale85
- IL MIO DIARIO..... - cinderella_80
- Improntedigitali - eloisa83
- brontolo... : - darkkate
- in silenzio - notesitoweb
- una vita...un sogno - billa_l
- Numottolando - numottola
- vogliovolare - paura_di_amare0
- UNA NUOVA ALBA - nataliagm
- DOro e DArgentina - cetulia
- tainted love... - TAINTED.LOVE
- ANTO & ROBY - angelosenzalidgl1
- BLOG PENNA CALAMAIO - redazione_blog
- MONDOLIBERO - staff.libero
- IO E LENDOMETRIOSI - keirina82
- AmOrE&amp;vItA - tatisposi
- Elys blog - Poison830
- Per i nostri figli - eyelpis
- IL VENETO PER TUTTI - diaeto
- ..life.... - silence1980
- Il mio Blog by Lory - Lory_A
- IOCIPROVO - dal9aprile
- ALE NEL VENTO - dylandog_1964
- Ricomincio da qui - parrucca4
- ERA VAGA - era_vaga
- Lalba e il tramonto - albaeiltramonto
- carpe diem - victoriasiempre08
- la ragione e.. - 1020
- ALDILA DEI SOGNI - tango28m
- pensieri sparsi - Reginella78_A
- Poesie e racconti - Revenge.74
- A proposito di ... - danielezanchettin
- PRIGIONIERO - emanu.ele73
- TraLeStelleDellOrsa - mizar_s_light
- LARTE DELLANIMA - antonella.magliozzi
- Amo i cani
- giropagina - violascoppia
- Essere se stessi - cavallo140
- AllwaysMe - AllwaysMe
- Vita da.... - Cucu05
- PICCOLO FABIO
- DI TUTTO UN PO - Sparla che ti pasa - daniela.loro
- NON C&egrave; PI&ugrave; POSTO... - reddart3
- IN1MONDOTUTTONOSTRO - comegoccedacqua_2010
- Romanzi e storie - scriverevivere
- gourmetvb
 

I MIEI BLOG AMICI 2:

missimissi - missimissi12
L'ANGOLO DELL'AMORE! - DolceMemy85
My Blog! - il_grande_boh
MY WAY - diogene2007
Vasca Rossa - vascarossacoverband
Un pò di Chiara... - K.i.a.85
SABRINA - amoreeterno3
lavori in corso - vuonciu
Una vita da mediano - volevo_volare_vivere
Ce la posso fare.. - bami20002007
LE ENDOGIRLS - endo07
SOLO IO - unarosablu25dgl
Spremuta di vita. - realityvita
SINGLE PER CASO - forget.me.not
Il purgatoio - il_purgatorio
Allo Specchio - missviolet79
Piccola Nadia - paula.matanovic
LA LEGGE DI MURPHY - nena983
FATEMI SCRIVERE - gers.c
LORIS e MOMI - Astro_Momi
CONSAPEVOLEZZE - INTRATTABILE1980
Vita - kingsdream
marina e lamore - marinaferri74
Frammenti di sonno - LiberoPerTe
La mia vita - angelocustode
vinny&mary - Thelma39
Perezlandia - perez78
Krystaile Collection - Kristalie

 
Citazioni nei Blog Amici: 76
 

ULTIME VISITE AL BLOG

superca1977_rdarkkategarden8ryanstylekiwi871mauraterraccianoPerturbabiIepantaleoefrancaSALVATORECAVERASerenadarioerrepiccionePussycat_1maurino25chevallil_parresiasta
 

NICKNAME ANCESTRALE

immagine

 

EMICRANIA

Soffrite di mal di testa? immagine

Non sapete più a quale santo rivolgervi? immagine

Forse questa è la soluzione...

 
 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963