Creato da LaMagiaDelleStelle il 24/08/2005

UNA NUOVA ALBA

"NON ARRENDERTI MAI, PERCHÈ QUANDO PENSI CHE TUTTO SIA FINITO, È IL MOMENTO IN CUI TUTTO HA INIZIO"

 

 

« Messaggio #546Messaggio #548 »

Post N° 547

Post n°547 pubblicato il 24 Settembre 2008 da LaMagiaDelleStelle

È passato quasi un anno dall’ultima volta che ci siamo visti.
Sapevo che uscire con lui mi avrebbe causato in me uno stato di confusione. Non so se sia il termine giusto. Di sicuro avevo voglia di vederlo. Sapevo pure come sarebbe finita la serata.
L’ho sempre definito uno stronzo, simpatico, ma stronzo e gliel’ho sempre detto. Anche ieri sera. Ed io per lui sono una rompipalle. Così a volte mi definisce, anche se ieri sera non l’ha voluto ammettere ed io so di esserlo. Siamo amici, o forse no, visto che c’è sempre stata attrazione tra di noi, ma il nostro essere completamente diversi ci porta a delle discussioni spesso e volentieri per poi non sentirci, a volte anche per mesi. Ma poi, chi prima uno o chi prima l’altro ci troviamo a cercarci.
Appuntamento 20.15. Arrivo puntualissima e gli scrivo chiedendo dove fosse. Risponde che è ancora a Padova al lavoro e che si sarebbe liberato tra 10 minuti e che in 40 minuti al massimo sarebbe arrivato.
Stronzo! È stata la prima cosa che ho pensato.
Come il suo solito. Nemmeno mi ha avvisato.
Non so se rispondergli o meno. Credo che nemmeno se lo meriti. A distanza vedo un tipo in piedi, ma è buio. Penso che sia lui, ma in un baleno se ne va questa falsa speranza. Rispondo “Avvisare no? Così facevo a meno di correre!” ed aggiungo un smile che sorride, per non dimostrarmi arrabbiata. Lui è permaloso e anch’io lo sono. Spesso e volentieri ci punzecchiamo.
Decido di sentire la mia “sorellina”, così mi sarei sfogata, almeno con lei avrei potuto mandarlo a quel paese. Ma qualche istante prima che lei mi chiami mi scrive “Ahaha, sono qui fuori che ti aspetto”. Scendo dalla mia macchina, saluto la mia amica al telefono e gli vado incontro e lo stesso fa lui.
Si presenta con un sorriso enorme.
Stronzo.
Aggiunge che aspettava fuori perché sperava che se avessi parcheggiato lì vicino, avrebbe visto la mia faccia mentre leggevo il messaggio che doveva ancora arrivare.
Ripeto, stronzo.
Entrambi venivamo diretti dal lavoro e siamo entrati in quel locale per un aperitivo. Dall’aperitivo siamo passati ad un calice enorme di vino rosso con dell’affettato che era una specialità e qualche pomodorino da mangiare con del pane.
Tra le chiacchiere e le nostre pene d’amore (più mie che sue, visto che m’ha fatto intendere che le mille storielle brevi che aveva avuto erano di poco conto), che le abbiamo buttate in ridere, finalmente sono riuscita a bere il mio bicchiere di vino, finché lui in totale ne beve ben 3 e poi mi dice che mi voleva portare in un posto carino, un’enoteca che aveva scoperto di recente. Ancora vino? Ma per caso mi voleva ubriacare? Già gli avevo detto che non bevo quasi mai e che non reggo l’alcol. Il bello mi dice che sembra che ci stia riuscendo nel suo intento.
Davanti a questo locale ci sono passata una miriade di volte, ma non c’ero mai entrata. Il signor del locale è un uomo paffuto con la barba e gentilissimo, tanto che ci ha raccontato un sacco di cose. Dalla spiegazione del vino, ma qui aveva trovato pan per i suoi denti visto che F. se ne intendeva, grazie ad un corso ora era enologo, mentre io li a dire “si”, “ok”…
Un altro calice di vino rosso se n’è andato, fuori al freddo perché doveva fumarsi una sigaretta e così il signore sempre gentilmente ci ha spiegato di una serata che sarebbe avvenuta tra un mese circa. La notte bianco rossa. Ciò devi vini.
Stavo per congelare fuori, c’erano poco più di 10 gradi ed indossavo solo una giacca.
Rientriamo e sentendo le spiegazioni riguardo del vino che il titolare del locale consigliava a dei clienti, F. ne ordina altri due calici di bianco per noi. No, non ne potevo più. Camminavo con tacchi alti a spillo e credo che tra poco avrei iniziato a traballare oltre a non restare in maniera retta sullo sgabello al bancone. Ero allegra e solo a guardarlo mi veniva da ridere. Effetto del vino.
Il bianco era un moscato buonissimo e lo dico io che non sono un’intenditrice. Non so spiegare il gusto, ma era un bianco quasi sull’arancio. Favoloso, il tutto accompagnato da qualche biscotto e poi ci ha portato pure degli stuzzichini che consistevano in un pezzetto di grana con del miele sopra, ma pure il miele era particolare, era quasi bianco. Insomma il tutto era eccellente ed io… ridevo. Effetto del vino e del fatto che vicino a lui stavo bene.
Verso mezzanotte ce ne siamo andati e gli ho fatto vedere la trattoria dove io lavoro alla festa in quanto avrebbe intenzione di passare questa Domenica con i suoi amici.
Ho fatto la stronza pure io per strada, perché i colli sono la mia casa ed i tornanti me li mangiavo e lui doveva starmi dietro con la sua macchina perché poi ognuno dei due se ne andava a casa propria.
Ho pure scoperto che gli piace il karaoke e che la prima volta che ne avremo occasione ci andremo assieme.
Poi ad un certo punto, una volta la sopra, davanti un ad un bel cielo stellato anche se fresco, ad un panorama fantastico pieno di luci mi fa (Sa che non mi piace il fumo.) “Sigaretta o ti bacio?” ed io “Sigaretta!” ridendo. Così abbassa il finestrino e prende tutto l’occorrente per fumarsi una sigaretta ed io “Non si chiede, si fa”. Così molla tutto, mi prende e mi bacia.
Sapevo che sarebbe successo. Era nell’aria. Ieri sera era come se ci fosse stata una calamita tra noi due. Volevo che succedesse e sentivo che sarebbe successo. È stato un solo bacio ed oltre non si sarebbe andati.
Non mi aspetto nulla da lui. Lui è il classico tipo bello e stronzo, ma che ci posso fare? Ne sono attratta.
Questa volta non mi fregherà anche lui. Oggi è nuovo giorno. Ieri sono stata bene, ma la cosa muore lì. Basta fantasticare o viaggiare tra le nuvole.
Gli ho detto chiaro e tondo che il gioco lo conduco io, che non sarò un numero in più, una delle tante che ha avuto e che lui ritiene senza importanza. A queste parole lui si è bloccato e mi ha detto che io non sono una delle tante e che altrimenti non ci sarebbe sto gioco di prendi e scappa da due anni e che le cose strane a lui piacciono da morire. La cosa mi ha fatto piacere, ma sinceramente non ci credo più di tanto. Ho capito un po’ come funziona in generale l’uomo e a maggior ragione lui.
Gli ho detto che dovevo andare. M’ha chiesto di stare lì ancora 10 minuti. Gli ho detto che avrei accettato solo se mi avesse cantato una canzone. Un’anticipazione di una serata al karaoke. A fatica m’ha detto di si e facendo partire il cd m’ha chiesto se avesse cantato quella canzone quanto sarei rimasta. L’ho lasciato cantare e alla fine gli ho detto che s’era guadagnato 3 minuti e 20 secondi, la durata della canzone, ma che aveva preferito lasciare trascorrere il tempo cantando. Così lui è scoppiato a ridere con quel sorriso che mi fa morire.
Gli ho dato un bacio sulle labbra e me ne sono andata.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MagiaDelleStelle/trackback.php?msg=5503439

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
dylandog_1964
dylandog_1964 il 24/09/08 alle 19:01 via WEB
be' la conferma che piace l'uomo stronzo o l'uomo bastardo, il romantico ormai non è piu' in uso, ciao e buona serata, ale...
 
 
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 24/09/08 alle 19:41 via WEB
Beh, essere stronzo, non significa essere bastardo ed essendo stronzo non è detto che non sia romantico... Baci, buona serata!
 
   
dylandog_1964
dylandog_1964 il 25/09/08 alle 08:52 via WEB
infatti, io ho scritto o quello o l'altro tipo, lungi da me dal dire altro, un bacio e una buona giornata,, ale..
 
     
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 25/09/08 alle 09:08 via WEB
Si, ma ripeto che non è detto che uno delle due opzioni non possa essere romantico. Bacioni Ale!
 
darkkate
darkkate il 24/09/08 alle 21:11 via WEB
concordo...cmq mi piacciono da morire queste storie..anch io ne avevo una simile anni fa. bellissima la risposta al sigaretta o bacio? anch io dico sempre che non si deve chiedere!!!!! si fa casomai ti mollo un pugno...
 
 
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 25/09/08 alle 09:11 via WEB
Che ti posso dire? Mi intriga e sto pure cambiando ottica. Mi sono sempre comportata in una certa maniera in amore e ciò mi ha portato a soffrire. Non potrò mai cambiare me stessa, ma posso cercare di stare meno male. Ora mi vivo il presente e quello che sarà sarà! Bacioni! P.S.: sei manesca però! Ahaha!
 
   
darkkate
darkkate il 26/09/08 alle 18:43 via WEB
chi io????no no... mi chiamano rambo ma non capisco perchè... :)
 
     
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 26/09/08 alle 19:19 via WEB
Un nome una garanzia?
 
estrelasempre
estrelasempre il 24/09/08 alle 22:15 via WEB
Mia tata.. al tel stasera mi hai detto di commentare... ma il post si commenta da solo! avrei bisogno di delucidazioni ma.... Ti scrivo un sms! Un bacio grande. e sono contenta di questi tuoi momenti!
 
 
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 25/09/08 alle 09:07 via WEB
No, t'avevo detto di scrivermi per sms!!! Prrr... Buona giornata! P.S.: Qui oggi è triste. Niente sole...
 
   
estrelasempre
estrelasempre il 25/09/08 alle 09:22 via WEB
ciao qui fa feddino...c'è il sole... ma non x me.... pvt
 
     
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 25/09/08 alle 09:43 via WEB
Già fatto.
 
LUCATUORTO0
LUCATUORTO0 il 25/09/08 alle 09:33 via WEB
L'amico è come il sole tu non lo vedi ma, in realtà, c'è sempre
 
 
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 25/09/08 alle 09:43 via WEB
Beh, almeno l'amico/sole c'è sempre!
 
LUCATUORTO0
LUCATUORTO0 il 25/09/08 alle 10:05 via WEB
Io non so se mai si avvererà uno di quei sogni che uno fa come questo che non riesco a togliere dal cuore da quando c'è... forse anche questo resterà uno di quei sogni che uno fa anche questo che sto mettendo dentro a una canzone ma già che c'è-intanto che c'è continuerò-a sognare ancora un po'... Sarà sarà l'aurora per me sarà così-come uscire fuori come respirare un'aria nuova sempre di più-e tu e tu amore vedrai che presto tornerai dove adesso non ci sei. Forse un giorno tutto cambierà più sereno intorno si vedra voglio dire che forse andranno a posto tante cose ecco perché ecco perché-continuerò a sognare ancora un po' uno dei sogni miei... quello che c'è in fondo al cuore non muore mai se ci hai creduto una volta lo rifarai se ci hai creduto davvero come ci ho creduto io... sarà sarà l'aurora per me sarà cosi sarà sarà di più ancora tutto il chiaro che farà... un regalino tvb
 
 
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 25/09/08 alle 10:07 via WEB
Neanche ti piace Ramazzotti eh?
 
cinderella_80
cinderella_80 il 25/09/08 alle 10:13 via WEB
Ma ciao Anto!!!!Non immagini come sono contenta di averti risentito!Purtroppo hai ragione tu:è la realta'!!!!Ma che brutta...!!! Un bacione e spero di risentirti ancora presto!!!
 
 
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 25/09/08 alle 10:21 via WEB
Ciao Sara! Purtroppo nell'ultimo periodo ci sono e non ci sono... Baci!
 
LUCATUORTO0
LUCATUORTO0 il 25/09/08 alle 10:19 via WEB
si La mano di un amico dà forza quando aiuta la tua, dà conforto quando accarezza il tuo viso, dà felicità quando stringe la tua nel cammino della vita. a piace tutto di musca
 
 
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 25/09/08 alle 10:22 via WEB
Lo so, ma credo che in particolare ti piaccia Ramazzotti o sbaglio?
 
LUCATUORTO0
LUCATUORTO0 il 25/09/08 alle 10:36 via WEB
si mi piace tantissimo se vuoi se viene a firenze t ifaccio entrare gratis palaspot ce una canzone mi piace tantissimo ti tego iifomata ok se mio amica del cuore Ci sono momenti in cui penso che l'innocenza non c'è più Non so abituarmi a questa realtà non sopporto le immagini di violenza e crudeltà Ora lo so alibi più non ha la guerra inutile tra due civiltà anche pregare sembra ormai un'eresia in questo tempo di ordinaria follia Dove si nascondono gli angeli quando a terra cadono gli uomini vittime innocenti e colpevoli di una falsa verità in un tempo che più pace non ha Ci sono momenti in cui mi chiedo perchè l'indifferenza è normalità che più lacrime non dà Ora lo so io non ci credo più alle promesse dei mercanti nel tempo e anche un'idea è un'utopia in questo tempo di ordinaria follia Dove si nascondono gli angeli quando a terra cadono gli uomini non ci sono più cieli cieli limpidi io non so se guarirà questo tempo che più pace non ha E anche per te che crescerai proteggerò la vita e i sogni che hai tutto quanto cambierei Non ci sono più cieli limpidi ma qualcosa c'è oltre queste nuvole
 
 
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 25/09/08 alle 12:19 via WEB
Di che canzone parli?
 
LUCATUORTO0
LUCATUORTO0 il 25/09/08 alle 13:50 via WEB
a vera amicizia è come una stella: Brilla di più quando attraversiamo i periodi più bui della nostra vita
 
 
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 25/09/08 alle 16:06 via WEB
:-)
 
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 25/09/08 alle 14:46 via WEB
Coraggiosa ad affrontare gli stronzi senza "attrezzatura". Mi raccomando, stai attenta. E' un gioco pericoloso se non lo si sa gestire bene. Sei la pecorella nella "tana del lupo". Fare attenzione...
 
 
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 25/09/08 alle 15:56 via WEB
All'inizio mi chiedevo cosa fosse sta "attrezzatura", ma poi mi sono ricordata. E' ciò che tu proverai ad insegnarmi per difendermi da tali persone. So pure che sono una pecorella nella "tana del lupo", ma mi credi se ti dico che sono tranquilla? L'ho sentito ieri e pure oggi con qualche messaggio, ma non dovesse più farsi sentire per un po' ti giuro che non cadrei dalle nuvole. Sono preparata. Ma fare attenzione non è mai abbastanza!
 
   
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 25/09/08 alle 16:47 via WEB
Questa esperienza potrebbe insegnarti un po' di cose da sola senza che io ti dica nulla, in fondo io ho fatto cosi' per imparare. Ti dico solo di stare attenta perche' non ti sei calata nella "tana del lupo" in maniera fredda, distaccata ed asettica ma ne sei attratta, hai una debolezza nei suoi confronti. Ed il guaio e' che lui lo sa. Quindi, ottima opportunita' di esperienza ma stai molto in guardia, ricordati che ,tu lo voglia o no, sei in una posizione di svantaggio...
 
     
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 25/09/08 alle 16:53 via WEB
Facciamo che se lo vedrò un'altra volta mi munisco di spia, cuffietta ed un microfono nascosto e chiedo la tua consulenza! Ahaha! Premetto subito, che io non gli ho mai detto che sono attratta da lui. Ci sono stata ad un bacio, ma penso che gli dico almeno una volta ogni qualvolta che lo vedo, che è stronzo. Lui a differenza mia di rado (perchè dice che è una rarità) mi fa complimenti o qualche carineria, ma potrebbe essere una tecnica di abbordaggio, non sono così ingenua. Se sarà un'altra batosta, vorrà dire anche che sarà un'esperienza in più! La prendo così, altro non posso fare.
 
pleasenosxcityandage
pleasenosxcityandage il 25/09/08 alle 15:32 via WEB
tanti sorrisi, un po di stupore e un po di più di preoccupazione. sorrisi perchè in fondo è divertente la storia e leggerla. Stupore perchè sei apparsa come non pensavo fossi, arcigna e determinata, hai preso e dato quel che volevi non una virgola in più, quasi facendoti più stronza di lui (con tutti il rispetto ;-) ). Preozupazione perchè.. non credo affatto tu lo sia, e gli stronzi vaccinati sanno bene come far sentire le donne troppo sicure e usare la loro sicurezza.. sii quindi prudente, ma non solo a parole. Un rapporto va vissuto per amore non per programmi, salvo che non si voglia solo sedersi ad un tavolo, mettere le gambe sotto un tavolo, e mangiare quel che ci và, parafrasando.. a prescindere da quanto mal di stomaco avremo dopo ;) baciotti)
 
 
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 25/09/08 alle 16:05 via WEB
Beh, caro please, se ti ho fatto sorridere mi può fare solo che piacere. Il fatto che io sia stronza, in questo caso lo sono stata, anche se poi in fondo resto sempre e solo quella che sono. So che tra noi c'è attrazione. Non parlo solo di quella fisica. Se lui pensavo di spassarsela come me ha proprio sbagliato persona. Lo sa e più di qualche volta siamo entrati in discorso. Lui sa come la penso io ed io come la pensa lui. E' già tanto che sia successo il bacio, perchè per come sono fatta io, mi so tirare indietro anche se una cosa la desidero se so che vado a finire che soffro in conclusione. Mi conosco bene. Stavolta ho voluto lasciarmi andare, alla fine è stato solo un bacio e non dimentichiamo che mi piace. Se sono stata stronza, se l'è solo meritato e non credo nemmeno di essere stata così cattiva. Non ti dico nemmeno che ha fatto lui in passato e sappi che non c'è mai nemmeno stato un bacio, ma lo stronzo l'ha fatto lo stesso. Mi diceva proprio l'altra sera che non è più stronzo come in passato, beh, mi ci metto io ora. Sai, qual è la verità? Che io sono l'Antonella di sempre, che non appena mi dimostrerà qualcosa di più, io tornerò la scema di sempre e basterà un niente per ferirmi ancora. Per questo io non voglio aspettarmi nulla. Credo che sia stata una serata così. Punto e fine!
 
sya79
sya79 il 25/09/08 alle 16:11 via WEB
Bene ...bene hai capito....io so che tu per ciò che hai passato l'attrezzatura contro gli stronzi/e l'abbia già acquistata da un pezzo. Fai ciò che senti sempre dentro di te, non snaturarti mai e vivi le emozioni. In quello che fai non c'è nulla di male, basta non perdere mai il rispetto.
 
 
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 25/09/08 alle 16:16 via WEB
Credo di non averne ancora abbastanza di attrezzatura, perchè sembrerà impossibile, ma in una maniera o nell'altra poi per qualcosa soffro sempre, comunque... No, il rispetto quello non si tocca. Non credo di aver fatto male a nessuno. Sono uscita con due tipi è vero, ma con nessuno dei due c'è nulla. Con uno ci sono uscito una volta e non c'è stato nulla, con l'altro lo conosco da 3 anni, ma prima del bacio di qualche sera fa non è successo nulla. Non sono legata a nessuno dei due ed entrambi ora non credo che non usciranno con nessuna altra... Se succederà qualcosa con uno dei due, l'altro automaticamente verrà tolto. Mi spiace, ma è così.
 
sya79
sya79 il 25/09/08 alle 16:24 via WEB
guarda che non parli con una bigotta,e fai bene a capire chi tra i due ti è più congeniale....
 
 
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 25/09/08 alle 16:30 via WEB
Sai, io generalmente passo invece da bigotta e da suora. Non credo di esserlo, ma pure un bacio lo ritengo importante. Se so che dopo un bacio di una serata non porterà niente, generalmente lo evito. Mi sono sempre negata tutto, pure ciò. Perchè quando bacio, lo faccio perchè mi piace chi ho di fronte e vorrei almeno continuare a vederlo. Con F. è stato diverso. Con lui non credo di andare da nessuna parte e se da qualche parte si andrà, non durerà tanto. Lo so già prima della partenza (però mi attrae da molto), e quindi sono preparata. Mi andava, essendo preparata, di stare al gioco, tutto qua! Non credo di essermi comportata male. In fin dei conti sono single, lui pure, quindi credo di essere liberissima di potermi comportare come più mi piace. Non ci sono mica andata a letto e ce ne passerà di acqua sotto i ponti conoscendomi...
 
   
sya79
sya79 il 25/09/08 alle 17:30 via WEB
Quando una persona fa cio che sente non deve aver timori, l'unica volta che mi sono lasciata andare ed ho messi da parte qualsiasi paura morale (esser giudicata una facile) è stata con Massy. Per la prima volta ho fatto tante cose che prima non avrei mai fatto. Ero sempre frenata, con lui ho gettato la maschera anche perchè della mia vita non mi importava più un granchè! E ho fatto bene a fare così perchè alla fine sono riuscita a farlo mio!!!
 
     
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 25/09/08 alle 17:33 via WEB
Beh, io Martedì sera ho fatto solo quello che mi andava, nulla di più, senza avere paura di essere giudicata, anche da lui.
 
Serenadario
Serenadario il 25/09/08 alle 16:39 via WEB
PASSA DA ME!!!
 
 
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 25/09/08 alle 16:48 via WEB
Fatto tutto!
 
ermione_g
ermione_g il 25/09/08 alle 17:43 via WEB
adesso ho capito perchè nei temi a scuola prendevi sempre bei voti ah ah :)! Io nn riuscirei a descrivere, meglio scrivere, cosi dettagliatamente una serata. Lo so che adesso mi tiri le orecchie ;;) ih ih....ciao :)
 
 
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 25/09/08 alle 17:49 via WEB
Ed invece no, potrei fare di meglio e non ti tiro le orecchie, anche se te lo meriteresti! Senti qua, ma vi siete messe d'accordo? Serenadario m'ha detto che 'sto post sembra un romanzo. Seee... della mia vita però! Ahaha!
 
   
ermione_g
ermione_g il 25/09/08 alle 18:20 via WEB
...no no d'accordo con nessuno ;).....
 
     
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 25/09/08 alle 18:22 via WEB
Dai, che scherzavo! :-)
 
estrelasempre
estrelasempre il 26/09/08 alle 09:32 via WEB
Ciao Tata.. Tu Martedì sera hai fatto che sentivi hai fatto bene... Si vive una volta sola.. E ricorda come dice UNO MA NN UNO QUALUNQUE CHE STIMO.... "domani sarà tardi...per rimpiangere la realtà.... E' MEGLIO VIVERLA..... E' MEGLIO VIVERLA.... " Buon venerdì.tvb.
 
 
LaMagiaDelleStelle
LaMagiaDelleStelle il 26/09/08 alle 09:40 via WEB
Uno che stimi. Forse Vasco? Non la conosco questa frase, ma conosco un po' te... Ti ringrazio. Bacioni e buon Venerdì!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaMagiaDelleStelle
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: PD
 

AREA PERSONALE

 

TUTELA E NOTI LEGALI

Copyright © [24/08/’05] [LaMagiaDelleStelle]

Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore.
QUINDI tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il permesso mio o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale.
Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico. Ciò vale anche nel caso di anonimi, poiché la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog. GRAZIE

 

Tutte le immagini sul mio blog sono state prese da blog o siti appositi di grafica dove c’è il permesso di copiare mantenendo la firma o chieste ai rispettivi proprietari. Se per caso le immagini qui presenti non fossero state richieste alla al giusto titolare/creatore, mi scuso ed in tal caso su richiesta le eliminerò, dopo una prova di autenticità del materiale in questione.

LaMagiaDelleStelle

NOTE LEGALI: L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

UN PO' DI ME...

immagine

 

 

Nick:

LaMagiaDelleStelle

Nome:

Beh, fortunato chi lo sa!

16-07-09 Ormai lo sapete in tanti!

Età: 29

Data di nascita: 21/01/1980

Segno zodiacale:

Acquario (vedi sotto)

Ascendente: Acquario

Come sono:

Questo è proprio un dilemma. Oserei dire pazza! Solare, meteoropatica, dolce, sensibile, emotiva e con una gran voglia di vivere e divertirmi. Ma ci sono anche tutti i difetti… permalosa, orgogliosa a volte, testarda e mi dicono pure incosciente per quanto riguarda la mia salute!

Fisicamente:

Beato chi mi ha visto! Gli altri non lo sapranno mai...

Amo:

Le persone vere, la semplicità, la sincerità, l'innocenza nel volto dei bambini.

Man mano che mi viene in mente dell’altro lo aggiungerò.

Odio:

Chi prende in giro i più deboli, le ingiustizie e la politica. Parliamo di tutto, ma non di politica non saprei da quale parte iniziare! E poi, come prima… man mano che mi viene in mente dell’altro lo aggiungerò.

 

 

 

 

 

 

COME SONO...

Mmm...

...e poi...

e...

 

BLOG DEL GIORNO

SOLITUDINE

BLOG DEL GIORNO

09/10/2007

* * *

 FUTURO

BLOG DEL GIORNO

27/12/2007

 

 

FACEBOOK

 
 

SMACK...

A tutti...

immagine

CONTATORE:

counter

 

I MIEI BLOG AMICI

- essere e apparire - Pasqua_le
- MUNZA & PESCIOLINA - munza77
- Pensieri & Parole - minervajm
- silenzi...rumorosi - mariland76
- acqua dalla luna - lylee0
- raggi di stelle... - babby.79
- Dedicato a DANIELA - maestroluigi
- Sai che cosa penso.. - marikadgl1
- NO POTHO REPOSARE... - sconkau2005
- i miei pensieri... - Ciottolinadgl2
- Questa è la mia vita - cucciolo2283
- SENZA TE MAI - senzaTEmai
- GATTO NERO RANDAGIO - postmodern75
- Il vuoto intorno - pastorello75
- le mie prigioni - amuccia
- MIRAGGI - tidusxx
- ...UN PO' DI ME... - nina281281
- Pensieri Materiali - notiengosueno
- Serpente solido.... - Snake1983
- PleaseNoSexCity&Age - pleasenosxcityandage
- Il Mio Sogno... - ilsognomio0
- la luna e i falò - stellacadente650
- luci e ombre... - selvaggia871
- sogni infranti - DolceMinudgl
- la mia storia - LUCATUOTO0
- quello che sono - algori
- GIANLUCA FALCONE - gianlucafalcone
- E l acqua scorre - ofelia770
- io e gli altri - lucatsubasa
- shasha731 - shasha731
- ANIMA LIBERA - ermione_g
- Diario di un amore.. - mark_julia
- SOGNI E SEGRETI - stellaincieelo
- PROVO A RICOMINCIARE - ALE_ALE4
- aghi nella mente - anita85.ra
- Noi e lendometriosi - chiccachicca71
- DIETRO LA PORTA - sya79
- CUCCIOLO E IL RESTO - Serenadario
- Canto XXXV - Inferno - librodade
- donne e.... - ashla62
- NONNA RACHELE - marineblu
- il mondo - BELL_EGIZIANO38
- TU: LA VITA MIA... - ringhio_79ma
- Miss Xenya - missxenya
- ROSABLU77C - rosablu77c
- Il mondo di oggi - alessia.past
- Disabile sto cazzo - moji79
- Cerco il coraggio - cercoilcoraggio
- 1000 KM DI BENE - SorelleDiCuore
- Bah! - vivaildivertimento
- Blu mare. Blu cielo. - verosassi
- SONO ISTERICA - coca_cola80
- Pensieri sparsi &reg; - 16vale85
- IL MIO DIARIO..... - cinderella_80
- Improntedigitali - eloisa83
- brontolo... : - darkkate
- in silenzio - notesitoweb
- una vita...un sogno - billa_l
- Numottolando - numottola
- vogliovolare - paura_di_amare0
- UNA NUOVA ALBA - nataliagm
- DOro e DArgentina - cetulia
- tainted love... - TAINTED.LOVE
- ANTO & ROBY - angelosenzalidgl1
- BLOG PENNA CALAMAIO - redazione_blog
- MONDOLIBERO - staff.libero
- IO E LENDOMETRIOSI - keirina82
- AmOrE&amp;vItA - tatisposi
- Elys blog - Poison830
- Per i nostri figli - eyelpis
- IL VENETO PER TUTTI - diaeto
- ..life.... - silence1980
- Il mio Blog by Lory - Lory_A
- IOCIPROVO - dal9aprile
- ALE NEL VENTO - dylandog_1964
- Ricomincio da qui - parrucca4
- ERA VAGA - era_vaga
- Lalba e il tramonto - albaeiltramonto
- carpe diem - victoriasiempre08
- la ragione e.. - 1020
- ALDILA DEI SOGNI - tango28m
- pensieri sparsi - Reginella78_A
- Poesie e racconti - Revenge.74
- A proposito di ... - danielezanchettin
- PRIGIONIERO - emanu.ele73
- TraLeStelleDellOrsa - mizar_s_light
- LARTE DELLANIMA - antonella.magliozzi
- Amo i cani
- giropagina - violascoppia
- Essere se stessi - cavallo140
- AllwaysMe - AllwaysMe
- Vita da.... - Cucu05
- PICCOLO FABIO
- DI TUTTO UN PO - Sparla che ti pasa - daniela.loro
- NON C&egrave; PI&ugrave; POSTO... - reddart3
- IN1MONDOTUTTONOSTRO - comegoccedacqua_2010
- Romanzi e storie - scriverevivere
- gourmetvb
 

I MIEI BLOG AMICI 2:

missimissi - missimissi12
L'ANGOLO DELL'AMORE! - DolceMemy85
My Blog! - il_grande_boh
MY WAY - diogene2007
Vasca Rossa - vascarossacoverband
Un pò di Chiara... - K.i.a.85
SABRINA - amoreeterno3
lavori in corso - vuonciu
Una vita da mediano - volevo_volare_vivere
Ce la posso fare.. - bami20002007
LE ENDOGIRLS - endo07
SOLO IO - unarosablu25dgl
Spremuta di vita. - realityvita
SINGLE PER CASO - forget.me.not
Il purgatoio - il_purgatorio
Allo Specchio - missviolet79
Piccola Nadia - paula.matanovic
LA LEGGE DI MURPHY - nena983
FATEMI SCRIVERE - gers.c
LORIS e MOMI - Astro_Momi
CONSAPEVOLEZZE - INTRATTABILE1980
Vita - kingsdream
marina e lamore - marinaferri74
Frammenti di sonno - LiberoPerTe
La mia vita - angelocustode
vinny&mary - Thelma39
Perezlandia - perez78
Krystaile Collection - Kristalie

 
Citazioni nei Blog Amici: 76
 

ULTIME VISITE AL BLOG

superca1977_rdarkkategarden8ryanstylekiwi871mauraterraccianoPerturbabiIepantaleoefrancaSALVATORECAVERASerenadarioerrepiccionePussycat_1maurino25chevallil_parresiasta
 

NICKNAME ANCESTRALE

immagine

 

EMICRANIA

Soffrite di mal di testa? immagine

Non sapete più a quale santo rivolgervi? immagine

Forse questa è la soluzione...

 
 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963