Creato da: NoRiKo564 il 02/02/2011
piccole pieghe e grandi magie....
 
Citazioni nei Blog Amici: 66
 

Le immagini e alcuni testi
presenti in questo blog
sono tratti dal web, chiunque
ritenesse il loro uso improprio
è pregato di comunicarmelo e
provvederò alla loro immediata
rimozione.
I testi in cui non viene citato
l'autore sono di proprietà
dell'autrice del blog, e pertanto
il loro uso deve essere
autorizzato dalla stessa.

 

 

 
« Vorrei un aiutino...equo...Propositi per un buon giorno... »

Tentazioni...

Post n°529 pubblicato il 17 Novembre 2016 da NoRiKo564

Ormai è da parecchio che ci penso, sono molto tentata di fare come molti amici che hanno aperto un secondo  blog sulla nuova piattaforma offerta da Libero.
Mi chiedo alla fine cosa cambierebbe, visto che non riesco neanche a scrivere come vorrei su questo!
Cambierei look!
Ecco cosa tenta una donna principalmente: il cambiamento di qualsiasi natura sia; ad un certo punto nel corso della sua vita, incappa in questi momenti in cui desidera cambiare qualcosa che sente obsoleto o ormai privo di ragion d'essere.
Le meno coraggiose cambiano solo il taglio o il colore dei capelli, qualcuna si fa un tatuaggio o un piercing, altre un ritocchino estetico.
Le più invasate cambiano l'uomo, magari uno che si sono portate appresso da una vita e con il quale ci hanno pure moltiplicato la specie.
Una volta si poteva anche cambiare lavoro per dare un senso di nuovo alla propria esistenza , ora questo campo è meglio lasciarlo com'è, per chi ha la fortuna di avercelo un lavoro, che cambiarlo è diventato più difficile che trovare un tartufo in un bosco della Calabria!
Anch'io sono in un periodo dove vorrei cambiare qualcosa, il colore dei capelli un po' l'ho già cambiato (di tagliarli non se ne parla proprio), i tatuaggi e i piercing non fanno per me, i ritocchini estetici non mi trovano d'accordo e non avrei nemmeno i soldi per farlo, già sto ritoccando i miei denti e mi costa un patrimonio!
Cambiare l'uomo mi è abbastanza impossibile ( chi ce la fa a ricominciare tutto da capo con un altro?)
Argomento lavoro....saltiamolo che è meglio, visto che io non solo l'ho cambiato ma l'ho proprio perso e con poche speranze che nell'immediato si rifaccia vivo!
Giusto mi sarebbe rimasto il blog, un cambiamento che non causerebbe trauma alcuno, con gli opportuni avvisi di servizio.
Mi chiedo: ma perchè? Tanto scrivi poco qua, figurati se dovessi tenerne puliti e ordinati due!
Così vi chiedo: Voi amici bloggari che vi siete aperti la seconda casa, come vi trovate?
Vantaggi? Svantaggi?
Son tutta orecchi......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963