Creato da: NoRiKo564 il 02/02/2011
piccole pieghe e grandi magie....
 
Citazioni nei Blog Amici: 66
 

Le immagini e alcuni testi
presenti in questo blog
sono tratti dal web, chiunque
ritenesse il loro uso improprio
è pregato di comunicarmelo e
provvederò alla loro immediata
rimozione.
I testi in cui non viene citato
l'autore sono di proprietà
dell'autrice del blog, e pertanto
il loro uso deve essere
autorizzato dalla stessa.

 

 

 
« Problemi di lingua...Scusate la forma... »

Toccare il fondo....

Post n°535 pubblicato il 12 Dicembre 2016 da NoRiKo564

Dicono che quando si cade, ad un certo punto si raggiunge un punto, da cui inevitabilmente si ricomincia a salire.
La percezione di scivolare in un buco nero, con la speranza di raggiungere quel punto da cui risalire, io non l'ho ancora avuta.
Anzi, un susseguirsi di eventi, che non sto a raccontare per non tediare chi, di questa situazione,  non ha alcuna colpa, mi ha convinto che quel punto non esiste.
Quel punto dal quale non si può che risalire, per me non c'è.
Scendo a livelli sempre più bassi e più bui.
Più scendo e più sola mi ritrovo.
Uno si aspetterebbe anche qualche lampo di luce, una cosetta che giri nel modo giusto, un aiuto che arriva inaspettato, una vicinanza anche solo morale che infonde coraggio.
Niente di niente.
Puoi anche farlo capire che non ce la fai, che fisicamente non sei in grado di pensare a tutto tu, ma l'egoismo di cui si è impregnati fino al midollo, ti lascia di fronte a porte chiuse. Sempre.
Non mi piango addosso, perchè non ho il tempo per farlo, ma Santo Dio che sei nei Cieli...un po' di tregua non me la merito anche io?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963