Creato da: NoRiKo564 il 02/02/2011
piccole pieghe e grandi magie....
 
Citazioni nei Blog Amici: 66
 

Le immagini e alcuni testi
presenti in questo blog
sono tratti dal web, chiunque
ritenesse il loro uso improprio
è pregato di comunicarmelo e
provvederò alla loro immediata
rimozione.
I testi in cui non viene citato
l'autore sono di proprietà
dell'autrice del blog, e pertanto
il loro uso deve essere
autorizzato dalla stessa.

 

 

 
« Quella volta che...Il nostro grande Francesco... »

Io...Internet...lo smart working & C.

Post n°611 pubblicato il 20 Marzo 2020 da NoRiKo564

....alla fine ci sono arrivata anch'io: da ieri si lavora da casa!

Per chi come me, ha sempre lavorato fuori casa, questo rappresenta una piacevole novità oltre al fatto che non mi obbliga ad uscire e favorisce il nostro ormai comune motto: RESTATE A CASA!"

Devo dire che per il tipo di lavoro che faccio, la tranquillità e la possibilità di concentrazione che trovo a casa mia, non ho mai potuto averla nel mio attuale impiego!

Finalmente concludo qualcosa e faccio il mio lavoro bene. Certo manca il contatto con i colleghi, ma esistono ora infiniti modi per comunicare e scambiarsi le informazioni...

A parte qualche inevitabile intoppo tecnologico, tutto va abbastanza bene e il fatto di essere occupata dalle 9 alle 18 di sera, è un ottimo diversivo, per non sentirmi barricata in casa...anzi, visto il luogo dove purtroppo devo lavorare, la prigione l'avvertivo più prima, tra le mura di casa mia non ho la sensazione di essere ingabbiata.

Credo che questa situazione durerà per un po'...e la cosa  a parte la devastazione del Coronavirus, non mi dispiace affatto...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963