Creato da Biosbios il 05/06/2007

WWW

MI EMOZIONI TU

 

 

« Messaggio #132Notiziario »

Il solletico

Post n°133 pubblicato il 28 Novembre 2007 da Biosbios
 

W

W

 

Mi trovavo in America con la macchina di mio fratello ma senza patente americana e guidavo, al volante con la formidabile euforia che ti mette addosso la libertà in un paese straniero e dovevo attraversare un ponte che era a pochi metri dal muso della mia macchina che faceva voltare le persone americane al suo passaggio, quando incrociai la polizia e stavo rischiando, quelli non scherzano con il codice stradale. Non capivo bene quanti erano, se in pattuglia o in transito o posto di blocco, non potevo vedere bene, sai quando hai un grande sonno da una parte e dall'altra il sole in faccia, non potevo vedere bene in quelle condizioni, tenevo gli occhi a fessura di salvadanaio e il mio abitacolo era davvero angusto, la carrozzeria spessa pareva corrazzata, era un auto italiana bellissima storica ma tutta rifatta a nuovo con genialità quella che conducevo, orgoglio di mio fratello appassionato di motori, i finestrini erano fessure come occhi, ma quel poco che vidi della giubba di quel poliziotto, i colori, i fregi della giubba, mi fece intendere che era proprio la polizia. Sul pavimento lucidissimo di un atrio buio tre persone mi avevano tirato giù dal letto in pieno sonno mentre sognavo la polizia d'America, mio fratello era uno dei tre, teneva in mano tre calzini lunghi e me li solleticava in faccia per divertimento dei tre, pure io ridevo, li sentivo ridere e ridevo, ma dissi – adesso vi do un cazzotto a tutti e tre – mentre tenevo gli occhi a fessura di salvadanaio, e mio padre, sentitosi minacciare la propria autorità morale di padre, prese a venirmi sotto la schiena con il piede facendomi il sollettico con le dita dei piedi, con quel modo infinito divertente di fare il padre che aveva lui. Si può amare una persona per questioni morali e non perchè ami col cuore quella persona, stavo pensando ridendo per il solletico, bisognerebbe stabilire se è vero amore lo stesso, e David Gilmour era lì con i due che se la rideva nel buio, perchè se non fosse stato vero amore, adesso riconosco tutte le mie stranezze, padre.

w

w

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Biosbios
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: BS
 

AREA PERSONALE

 

Bios I        Bios II

Bios III      Bios IV

Bios V        Bios VI

Bios VII      Bios VIII

Bios IX

 

Ricordi                    Dio

Fiume                     Bloggers

Le dita                    Addio

Cocaina                   La tristezza

L'odore                    News

Senza parole          Calcio

Mesopotamia          Batticarne

La Tentazione

 
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963