CyberArguti Blog

"Psicotecnologie per l'ottimizzazione di un percorso CyberComunicaTTivo in ambiente di CyberArguzia" (!!??!!) - Questo blog é diventato un albergo - GRAZIE per avervi soggiornato.

 

AREA PERSONALE

 
Image Hosted by ImageShack.us
 

FACEBOOK

 
 

... ... ... ...

autumndonna
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paolo.parellaPoRo14748atubitaloitalo1jppendewebmasteraldospakalaminaledeby2008ebertonekatyjogloria.scafelucreziamussilavezzi69Pauler5dudi.nadio
 

ULTIMI COMMENTI

.... ....

tronco-fessa
 

MONDO ARGUTO

 

... ... ...

donna-su-alberi
 

VALORE

immagine
Questo blog vale 425.968,00
Dollari... ma và!

immagine

 
tronco-pisello
 

ARRITRAFFICO


statistiche immagine
statistiche-free : Statistiche per siti web
Portale, CYBERARGUTI siti classificati in piu categorie
 
tatuaggio cuore
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« INTERVALLOIl buongiorno si vede da... »

Alcolico tempo

Post n°357 pubblicato il 19 Novembre 2007 da ipermarco1
 



Ho delle scorie di novello nel malleolo.

Ciò può stupire e infatti ne stupisco persino io.
Quindi é inutile che io continui a negare... sì, va bene, lo ammetto, io e il novello abbiamo periodici ed occasionali incontri a livello puramente ludico e amichevole. Ci divertiamo insieme ma con alcolico rispetto.

Spesso, però, mi tocca distoglierlo dalla sua perversa gelosia per un rosso in purezza che, da qualche mese, mi titilla le papille e si invita sfrontato nel mio bicchiere... e in quello altrui.

Il mio rapporto con il rosso è dolcemente corposo e inebriante, lui sa come prendermi, io so come berlo, è uno scambio di sapori, di odori, di ardori, di sudori è un evento di passione che m'alza la pressione e mi sdoppia la coscienza e la scienza disubbidiente a scadenza di subcoscienza la mente mi aggrinza.... ma tutto è a tempo.

Ma diciamocelo senza peli sulla lingua che se la lingua batte dove il dente duole ed il tempo non aspetta tempo... allora mi dolgo di non sapere come posso possedere il tempo.

Non sono certo padrone del passato (se lo fossi, potrei gestirlo e/o modificarlo, ma non posso) mi è impossibile impossessarmi del futuro (il quale non esiste ancora) il presente mi sfugge, sempre ammesso che il concetto di "presente" regga a più approfondite meditazioni. Viene così abolito, a far data da oggi, il concetto di tempo. Eventualmente può essere sostituito dal concetto di "rosso barricato" che sdoppiando la coscienza crea indifferenza al divenir, continuo, delle cose accidiose o delle rose armoniose o delle gazzose appiccicose che pur provocando il rutto non fermano il flutto inarrestabile del tempo.

Ma come posso abolire il concetto di tempo a partire da una data che viene ad essere cancellata dalla stessa abolizione del tempo?

A volte scorgo in me un brioso schiumoso spirito d'osservazione, che mi offre numerosi spunti di riflessione nonché di rifrazione, e per questa mia intraprendenza mi custodirò a titolo precauzionale in un luogo definito per un tempo strettamente indefinito, reso ancor più ingrunito dal fatto che tra un improbabile numero di ore un giorno non esisterà più una definizione di tempo.

Ed a proposito di tempo non mi si dica che pioverà! Ormai la sedia elettrica sul neurostar è prenotata, io resto il selvatico che sono e incrocio le efelidi appellandomi al quel famoso detto tantrico che dice: "tanto va la pioggia al cardo che ci lascia il pistolino".

Che una settimana di alcolico tempo voli via per voi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ipermarco1
Data di creazione: 31/03/2006
 

... ... ... ... ...

pioggia
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

RIGURGITI EMOTIVI >>>

- VIDEOBLOG SPERIMENTALE
- Dipendenza da internet
- ALTO pensiero
- Per un'amica
- LORO ci AMANO
- TEST attitudinale
- LORO si AMANO
- Stella senza cielo
- Le perversioni della lingua
- OVIDIO e l'amore
- il VOSTRO primo bacio
- il MIO primo bacio
- CALCIO...che passione!
- Footing o Fotting?
- la LINGUA... se la usi godi!
- un lunedì di...SFIGA
- i miei...PENSIERI
- Nulla é come sembra
- Cuore ...Amore
- Filosofia CyberArguta
- CyberPoesia con prefazione
- Ho VISTO
- CyberPredica
- Il PRESIDENTE
- CyberConsigli
- Da non dire MAI a letto
- Tutto in un BACIO
- FOR MAN
- CyberNostalgie
- SORRIDO...che mi costa?
- Donne con la gonna
- Come impantanarsi
- Speriamo che la dia
- Ce l'ha data
- Parole col piccione
- Amore e possesso
- Il Negromante
- Sposare un uomo?
- Attenti a "lavoro"
- LOVE bug
- Fantasie e Sesso
- Emozioni annegate
- APERTI PER FERIE
- La più bella poesia
- Parole da rottamare
- Cazzeggio ergo sum
- Tempo delle mele
- Luoghi comuni
- Magia e fantasia
- Riflessione semplice
- Rottamazione sentimenti
- Il naso e l'amore
- Ciao Oriana
- La passera
- Discriminazioni
- I bonobo
- Codice da Vinci
- Test del Maiale
- Lettera aperta
- Apriamo il recinto
- Discriminato
- Certe notti
- Piramo e Tisbe
- Urlo di yogurt
- La donna dei miei sogni
- L'Uomo dei tuoi sogni
- Guardati dai sogni
- Prima di bestemmiare
- alzati la gonna
- Tutto il resto è noia
- Sette mesi
- Le zucche "vuote"
- Depenna il 7
- A cosa pensi?
- un tramonto domani
- Un libro brutto
- Poligamia
- Solo un caffè
- Musica maestro
- DEDICATO
- Aspettando Natale
- Un Natale un po' speciale
- SexyNewYear
 

TRAFFICO

 

...

fiori-spine-beige
 

CHI SEI TU?

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 
albero-profilo-donna
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963