Blog
Un blog creato da alexisdg10 il 01/02/2005

Arrancame la vida!

la realtà, i sogni, la politica, l'amore, la rabbia e l'allegria: la mia vita

 
 

 

AREA PERSONALE

 

       Soft Colors | Colores SuavesCOLORES EN AGUA

 

"Sólo los besos son más placenteros que las palabras" 

immagine  immagine

 

FERMIAMO LA GUERRA

per tutte le infanzie rubate

per i legami strappati

per i fiori recisi

per le andate senza ritorno

per tutti i “progetti-uomo” mai realizzati

per tutte le ferite dell’abbandono

per tutto il freddo

per tutta la paura

per tutto l’odio

per tutta la fame

per tutto il non amore…

 

SOLO LIBERTà...E GIUSTIZIA

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine

 

ALDA MERINI

E tutti noi costretti dentro
le ombre del vino
non abbiamo parole nè potere
per invogliare altri avventori.
Siamo osti senza domande
riceviamo tutti
solo che abbiano un cuore.
Siamo poeti fatti di vesti pesanti
e intime calure di bosco,
siamo contadini che portano
la terra a Venere
siamo usurai pieni di croci
siamo conventi che non hanno sangue
siamo una fede senza profeti
ma siamo poeti.
Soli come le bestie
buttati per ogni fango
senza una casa libera
nè un sasso per sentimento

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 126
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

FOTO

immagineimmagineimmagine immagineimmagine VeniceManos Klaus Mäurer, GitarreHands

 
 

 

« Messaggio #293Tempi moderni »

Sancta familia

Post n°294 pubblicato il 17 Ottobre 2006 da alexisdg10

Ci sono giornate che girano un po' storte. Ho letto su la Stampa che Prodi ( dopo aver incontrato il Papa nei giorni scorsi) avrebbe detto a Zapatero che in Italia di Pacs proprio non se ne parlerà. José Luis, giustamente se ne frega. Io un po' meno. Tralascio tutto quello che penso su questa faccenda e su quest'Italia cretina, feudo  del Vaticano. In compenso mi allieta il fatto che il mio compagno non dovrà pagare la tassa di successione, visto che non gli lascerò di certo un patrimonio superiore al milione di euro. In compenso dovrà pagare il 40% di qualunque capitale che potrei eventualmente lasciargli, proprio come se fosse un estraneo, come se i miei quattro soldi li lasciassi alla vicina del primo piano, scala B. Che gioia! Ho le palle che girano vorticosamente, ma non voglio più spendere una parola a riguardo. Basta parole. Che paese del cazzo quello dove viviamo! Saranno contenti i difensori della famiglia tradizionale. Uno a zero. Ma mica è ancora finita. Per consolarci un po' stasera Davide ha cucinato la torta al radicchio rosso. Una meraviglia! E poi ci siamo presi un film vecchio ma bellissimo, di cui ho anche trovato il trailer su YouTube e che vi alleggo. Ricordo che quando lo vidi per la prima volta uscii dalla sala con un senso di stordimento. Musica e regia magnifiche. Consoliamoci così,va....

Foto: Porca....ovvio, almeno questo! Anzi no, la cambio: ne metto una fatta dalla mia collega Manu qualche giorno fa. Quello che sembra un arabo in realtà non è un arabo, ma sono io. L'altro è uno che passava di qui. Tanto si sa che noi GAY siamo promisqui, no? E proposito di promisquistà: lo volete un elenco di padri delle santissime famiglie tradizionali che vanno a puttane o con i travestiti??

http://www.youtube.com/watch?v=7FCxXOsSsec

"Cosa c'è oltre"? " Non c'è niente. Solo notte".

Commenti al Post:
mynicelady
mynicelady il 17/10/06 alle 23:46 via WEB
Alex che peccato la foto si vede piccola piccola Capisci a me! :-)))))))))))))
 
lallamai
lallamai il 18/10/06 alle 08:41 via WEB
Ehiiii quel film è mio... lo stavo vedendo ioooo... ladro...ladro...ladro... :))
 
amuccia
amuccia il 18/10/06 alle 08:59 via WEB
..siete bellissimi...dentro e fuori...
 
fra.1979
fra.1979 il 18/10/06 alle 10:38 via WEB
...la foto è bellissima...ma che te lo dico a fà?!?!? il video è stupendo...sei una persona magica...e tutta la tua vita lo è diventata...un abbraccio e grazie per queste perle quotidiane di felicità..
 
Nommiricordo
Nommiricordo il 18/10/06 alle 10:51 via WEB
E' proprio triste che la gente non riesca a guardare alle esigenze degli altri e si arroghi il diritto di scandalizzarsi e di vietare che gli altri siano felici solo perché è imbecille! Ma ch gliene frega al Papa dei pacs? Io sono cristiano e per questo voglio che tutti siano felici in nome del'Amore. Il papa non è cristiano anche lui?
 
quotidiana_mente
quotidiana_mente il 18/10/06 alle 11:25 via WEB
E' sempre più difficile commentare questi cambiamenti in corso d'opera eppure di PACS se ne parlato e tanto durante la campagna elettorale e non voglio credere che fosse solo una mossa per raccogliere qualche voto in più, che poi i PACS dovrebbero riguardare tutte le coppie di fatto.. Non vado oltre, non ora almeno. Mai avuto dubbi che l'elenco delle santissime famiglie sia lunga lunga lunga. Sarà la stessa di quelli che si opponevano al referendum sul divorzio, con qualche nuovo nominativo. Bellissima la foto anche se piccola. Um beijo
 
SONOFUSA
SONOFUSA il 18/10/06 alle 11:38 via WEB
ehhhhh caro Alex...finchè c'e il vaticano che detta legge, in Italia ce le scordiamo ..certe cose. Pacs, eutanasia, forse, se qualcuno avrà le palle quadre, e sottolineo forse, passerà il testamento biologico. Sulla sacra famiglia...se ti racconto quello che c'e per le strade dalle mie parti..e si sa che se c'e molta offerta, c'è anche molta domanda....lasciamo perdere!!! POi nn vogliono riaprire i casini!! Ma và va...Lasciamo perdere! Se no girano anche a me le palle anche se nn c'e lho.. Bacio.
 
llange
llange il 18/10/06 alle 12:12 via WEB
Ola guapo, sai già come la penso sull'argomento...! corriamo in spagna...!lì almeno si è più liberi in tutto, un popolo più libero di scegliere è anke un popolo più felice. Io sono deluso da Prodi e dalla sinistra... li ho votati... ma non m rappresentano... ke skifo!!! Per quanto riguarda la promisquità... sxo ke skerzi... m crolla un mito!!! Ma sicuro ke hai 46 anni? Nn te ne darei più d 30!!! Evidentemente l'amore fa bene! Un ultima cosa... ho visto il pezzo del film... ma anke voi fate discorsi così profondi mentre fate l'amore? nn è fuoriluogo? eeheheheh! ;) baciii!
 
alexisdg10
alexisdg10 il 18/10/06 alle 14:44 via WEB
grazie per la solidarietà! Llange, era una battuta :). Nono sono promiscuo, ora non più, almeno! Per gli anni ne ho davvero 46. Li porto bene, devo dire, dev'essere genetico, anche mia madre, a 80 anni, ne dà dieci di meno. Ma, mio caro, non devi mai sottovalutare le capacità di una bravo fotografo/a! Fotoritoccoo parte, che un professionista serio non usa quasi mai, c'è tutta un tecina del ritratto. Se invece guardi bene la foto in alto, quella a sfondo verde, vedrai chele rughe si vedono. Ma io me sono fiero P.S. Qundo si fa l'amore io e lui si parla, ma spesso si scopa e basta. ogni cosa nel posto giusto :)
 
 
piandeloa
piandeloa il 18/10/06 alle 15:40 via WEB
ho scoperto che siamo praticamente coetanei...però io sono di razza bianca :-) X quanto riguarda i commenti sopra, sarebbe davvero il caso di riaprire le case chiuse, per il bene di molte categorie di persone. Ovviamente finché non saremo uno stato laico non sarà possibile.
 
   
alexisdg10
alexisdg10 il 19/10/06 alle 00:55 via WEB
eh eh eh.....anch'io sono di razza bianca.........:P
 
 
alice632
alice632 il 18/10/06 alle 16:39 via WEB
si vedranno pure le rughe..ma chissenefrega.....siete talmente belli che togliete il fiato ..porcamiseria...
 
sharie
sharie il 18/10/06 alle 19:51 via WEB
Non dirlo a me. Sono arrabbiata anche io. Il nostro e' un paese di democristiani che si travestono da uomini di sinistra (forse perche' fa tanto chic...). Detesto i patti, i matrimoni, gli abiti bianchi, i parenti serpenti, le fedi, mio marito, mia moglie, etc etc. Avevo sperato che qualche promessa per gli elettori l'avrebbero mantenuta. Oggi non credo più a niente, più a nessuno.
 
ardeacinerea
ardeacinerea il 18/10/06 alle 22:36 via WEB
Cosa c'è oltre? C'è l'altro, c'è l'amore senza limiti di nessun genere... il senso di sé che diviene senso dell'altro... Ti interessa un esempio di un padre di famiglia tradizionale che si è perdutamente innamorato di una donna stupenda? E che vuole soltanto lei, impazzisce per lei? Sei una persona autentica, un abbraccio Ardea Cinerea
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
who's _nline
 

REGOLE DEL BLOG

Questo blog è nato come  luogo di svago, come luogo di scambio di opinioni e  di idee, come luogo di confronto,  un posto dove ascoltare un pò di musica e leggere qualcosa . Magari, a volte, qualcosa di stimolante e persino d' interessante. 
E non necessariamente perchè lo scrivo io. 
Un luogo dove poter interagire liberamente. Tutti possono entrare, leggere e commentare purchè si esprima un 'opinione senza offendere chi la pensa diversamente. La libertà di ognuno di noi  cessa  nel momento in cui lede quella di un altro.  La maggior parte delle foto e degli scritti in questo blog  sono  miei, ma alcuni sono anche tratti dal web. Dove possibile sono citati gli autori e le fonti. Se  per disattenzione o perchè non disponibili,  accadesse  che in qualche modo qualcuno di sentisse leso, può tranquillamente scrivermi e la foto o il post verranno rimossi. In questo blog è lecito parlare di tutto. Ed è lecito dissentire. Come è pure  lecito e auspicabile costruire. Il dissenso è legittimo quando è finalizzato alla costruzione e non alla mera distruzione fine a se stessa. Nessun commento sarà mai rimosso o censurato.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alexisdg10
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 21
Prov: TV
 

ULTIME VISITE AL BLOG

She_wolf_77alexisdg10cassetta2magdalene57beth68Miele.Speziato0Fajrurlodifarfallamariomancino.mSteffffgiulione6ikomnaar75bettyshortD_I_K_R_I.2_0_2_1
 
 
 

PER I VOSTRI VIAGGI CONSAPEVOLI

 Non dorme nessuno nel cielo. Nessuno, nessuno.
Non dorme nessuno.
I bambini della luna fiutano e aggirano le loro capanne.
Verranno le iguane vive a mordere gli uomini che non sognano
e colui che fugge col cuore spezzato troverà alle cantonate
l'incredibile coccodrillo tranquillo sotto la tenera protesta degli astri. 
Non dorme nessuno nel mondo. Nessuno, nessuno.
Non dorme nessuno.
C'è un morto nel cimitero più lontano
che si lamenta da tre anni
perché ha un paesaggio secco nel ginocchio;
e il fanciullo che hanno seppellito stamane piangeva tanto
che fu necessario chiamare i cani per farlo tacere 
Non è sogno la vita. All'erta! All'erta! All'erta!
Precipitiamo dalle scale per mangiare la terra bagnata
o saliamo al margine della neve con il coro delle dalie morte.
Ma non c'è oblio né sonno:
carne viva. I baci legano le bocche
in un groviglio di vene recenti
e, a chi gli duole, il suo dolore gli dorrà senza tregua
e, chi teme la morte, se la porterà sulle spalle. 
 Un giorno
i cavalli vivranno nelle taverne
e le formiche infuriate
aggrediranno i cieli gialli che si rifugiano negli occhi delle vacche. 
Un altro giorno
vedremo la resurrezione delle farfalle dissecate
e andando in un paesaggio di spugne grigie e di navi mute
vedremo brillare il nostro anello e scaturire farfalle dalla nostra lingua.
All'erta! All'erta! All'erta!
Quelli macchiati ancora di fanghiglia e acquazzone,
quel ragazzo che piange perché non sa l'invenzione del ponte
o quel morto cui rimane soltanto la testa e una scarpa,
bisogna portarli al muro dove stanno in attesa iguane e serpenti,
dove aspetta la dentatura dell'orso,
dove aspetta la mano mummificata del bambino
e la pelle del cammello s'arriccia con un violento brivido azzurro. 
Non dorme nessuno nel cielo. Nessuno, nessuno.
Non dorme nessuno.
Ma se qualcuno chiude gli occhi,
frustatelo, figli miei, frustatelo!
Permanga un panorama di occhi aperti
e amare piaghe accese.
Non dorme nessuno nel mondo. Nessuno, nessuno.
Ve l'ho detto.
Non dorme nessuno.
Ma se qualcuno nella notte ha troppo musco alle tempie,
aprite le botole affinché veda sotto la luna
i bicchieri falsi, il veleno e il teschio dei teatri.

Federico Garcia Lorca

 sul comodino ( ma anche per terra e sotto il letto)

 

immagineimmagine

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 126
 
Locandina Il tè nel desertoimmagine 
 

COLORI

              immagine

immaginele grand bleu | bateau à voilescofee.JPGMay I offer you a seat???

 

FOTO

 


 

.immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine

 

FOTO

immagineimmagineimmagineimmagine immagine

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963