Creato da lumiss il 11/07/2005

Petali di parole

Un sentiero cosparso di petali colorati

 

 

« Una città da cantareMemorie d'un dongiovanni »

Tacchi a spillo

Post n°213 pubblicato il 04 Agosto 2006 da lumiss
 

Bene, chi mi conosce lo sa.
Non so dove sia di casa la femminilità. Mai saputo. Sono sempre stata un maschiaccio, poco affascinante, poco attraente. Ho sempre avuto la consapevolezza di ciò e da un certo punto di vista è stata anche una scelta di vita.

A ventitrè anni ho capito che era una scelta sbagliata. Ho rimesso tutte le carte in tavola, mi sono guardata allo specchio e mi sono decisa non tanto a migliorare in senso assoluto, quanto ad avvicinarmi un po' al mio ideale di donna, sia caratterialmente che esteticamente. 
Ho fatto crescere i capelli, ogni tanto metto lo smalto rosso, un filo di trucco, uso vestiti più femminili.

L'ultimo scoglio erano i tacchi.
Oggi ho infranto quel tabù. Sono entrata in un negozio e ho comprato un bellissimo paio di scarpe con tacco a spillo da 10 cm netti. Belle, belle.
Ovviamente, io sui tacchi non so camminare.
Mi organizzo, studio, faccio le prove in casa.
Appena i miei mi guardano scoppiano a ridere. Ad ogni passo, una presa in giro.
Per un'ora rido. Per l'ora successiva tento di sorridere, per le due seguenti faccio l'indifferente. Ancora tre ore di malcelato fastidio per il sarcasmo dei miei genitori.

- Ma ti vai a togliere quelle scarpe, chè sei ridicola?

Torno in camera, ripongo le scarpe nella loro scatola, apro l'armadio, ripongo la scatola nell'angolo più remoto, ricopro la scatola di vestiti invernali, chiudo l'armadio.
Ecco fatto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lumiss
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: CH
 

I MIEI FIORI PREFERITI

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sundropfiorellinoxx19cinieri.cinieriraffaellabelluUtente_Anonimasttfrzquaglianacercoilmiocentrovojoscorpionemaricaemmebambacionimaxymax2lusciandroirene.gilardimaurydgl18
 

LE MIE TERRE

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963