Creato da lumiss il 11/07/2005

Petali di parole

Un sentiero cosparso di petali colorati

 

 

« GrazieUna rondine non fa primavera »

One (in the name of...

Post n°256 pubblicato il 08 Febbraio 2007 da lumiss

Senti, fammi un favore, eh? Non me ne parlare. Non voglio saperlo che quello ti sta dietro e tu lo tratti di merda. E sai perchè non voglio saperlo? perchè più me lo dici più mi rendo conto che sei una stronza, e più mi rendo conto che sei una stronza, più mi fai schifo, meno ti voglio vedere. 

Per piacere, non dirmelo che odi i gay e che voti Berlusconi anche alle primarie della sinistra, perchè un uomo così potente ti provoca turbamento sessuale. Non dirmelo che ti faresti Rutelli e Casini in una botta sola, ché a me non me ne importa un accidenti. E meno me ne importa, meno ti ascolto, meno ti ascolto, meno ti parlo, più il nostro rapporto non ha motivo di esistere.

E se metti le corna al tuo ragazzo, per cortesia, non venirlo a raccontare a me. Perchè più me lo dici, più mi viene voglia di dirlo a lui, al povero cornuto, e se lo dico a lui, ti salta la carta di credito, il giretto in porche e tutte le allegre cenette. E più ti saltano porche, visa  e cenette, più sei di cattivo umore. E già non ti sopporto quando sei di buon umore, figurati quando hai le scatole girate. E se le fai girare a me, io ci metto poco a mandarti a quel paese.

E non raccontarmi, ti prego, l'ultimo libro di Rosamunde Pilcher che hai letto (circa due estati fa), ché vivo meglio senza. Non raccontarmi tutto Dawson's creek e neppure tutto the O.C. . Non dirmi quanto ami spendere soldi in giro per negozi inutilmente costosi, non descrivermi il milione di scarpe che hai in armadio. Fammi il favore. Cerca di capirlo: non me ne importa. Non farebbe altro che farmi capire quanto diverse siamo e quanto mi da fastidio il tuo modo di vivere.

E invece io ho solo voglia di recuperare un po' di stima nel genere femminile. Ho solo voglia di trovare un amica dolce e semplice, con cui parlare di cose vere e belle, importanti. Una che, come me, vede un ragazzo maltrattato e le viene voglia di abbracciarlo. Una che quando gira per negozi dopo dieci minuti le viene mal di testa. Una che alla politica prima ci pensa e poi vota. Una che non ha solo cazzi e segatura in testa. Una come me, una che se le dico che mi manca casa capisce di cosa sto parlando. Una che sono una come come lei.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lumiss
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: CH
 

I MIEI FIORI PREFERITI

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sundropfiorellinoxx19cinieri.cinieriraffaellabelluUtente_Anonimasttfrzquaglianacercoilmiocentrovojoscorpionemaricaemmebambacionimaxymax2lusciandroirene.gilardimaurydgl18
 

LE MIE TERRE

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963