Creato da lumiss il 11/07/2005

Petali di parole

Un sentiero cosparso di petali colorati

 

 

« Sfera di cristalloUn-block my brain »

Relaxxxxxxxx

Post n°46 pubblicato il 29 Ottobre 2005 da lumiss

Domani si parte. Di nuovo (mia madre dice che sono nata con la valigia in mano).
Tre giorni alle terme.
Prevedo ore a mollo in piscina, saune, massaggi, fanghi, solarium. [futuro roseo]

Dopo tutta questa nebbia ci vuole.
Dopo Celentano ci vuole.
Dopo un viaggio infernale ci vuole.
Dopo aver rivisto il corpo dell'uomo della mia vita che non sarà mai mio ci vuole.

Ieri sera sono tornata a casa alle 22.30. Tre care, belle, succulente birre rosse doppio malto hanno concluso una giornata da cancellare dal calendario. Le birre e un discorso su CelentanoBenigniSantoroBiagiLuttazziGuzzantiZapateroBerlusconi.
Dopo tutto questo, stanotte, ho sagnato Maria De Filippi.
Non ho mai desiderato così ardentemente svegliarmi. [non perchè disprezzi particolarmente la De Filippi, semplicemente l'ho vista senza trucco]

Bene, godetevi questo ponte dei morti (certo che potevano anche trovargli un nome migliore).
Ci vediamo nell'aldilà.

Ah, no, Mercoledì. [uff]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lumiss
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: CH
 

I MIEI FIORI PREFERITI

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sundropfiorellinoxx19cinieri.cinieriraffaellabelluUtente_Anonimasttfrzquaglianacercoilmiocentrovojoscorpionemaricaemmebambacionimaxymax2lusciandroirene.gilardimaurydgl18
 

LE MIE TERRE

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963