Creato da lumiss il 11/07/2005

Petali di parole

Un sentiero cosparso di petali colorati

 

 

« La piccola Heidi e ...Penne stilografiche »

Caro Babbo Natale,

Post n°68 pubblicato il 05 Dicembre 2005 da lumiss
Foto di lumiss

Mi vorresti sposare?

Sai, io sono una bambina un poco cresciutella. Sono stata molto brava nell'ultimo anno, ma di ometti decenti non se n'è visto manco mezzo.
Questo mi porta a credere che tu sia l'unico essere umano sulla faccia della terra che sia fatto per me (l'anno scorso ti ho chiesto un bellissimo amore e invece l'ho presa in quel posto un po' a destra e a manca. Vuol dire che mi vuoi tutta per te, vero?!).

Voci infondate parlano di un tuo flirt con la sig.ra Befana, ma io proprio non riesco a crederci che un bell'ometto come te se la faccia con una vecchia strega brutta e antipatica. 

E poi diciamocelo, Babbo Natale (posso chimarti Claus? Mi piace di più, è più confidenziale), tu sei un uomo prestante, forse un po' in là con gli anni, ma lo sappiamo tutti che gallina vecchia fa buon brodo, no?

Per me andrebbe benissimo venire a vivere in Finlandia, mi piace il freddo, amo la neve, le renne, gli elfi e Piccolo Aiutante di Babbo Natale. Per non parlare poi della sauna finlandese! L'unico problema sarebbero le zanzare in primavera/estate, ma posso attrezzarmi con ettolitri di Autan, non è un problema.
Sono anche brava a fare maglioni di lana, a cucinare (scommentto che sei una buona forchetta), e a fare i pacchetti. Insomma, se tu sei l'uomo perfetto per me, io sono la donna perfetta per te.

Per quanto riguarda la data, pensavo che potremmo sposarci dopo le Feste, giusto per non incasinarti più del dovuto, così poi andiamo pure in viaggio di nozze. Che ne pensi delle Svalbard? O della Groenlandia? L'Islanda? Lascio a te la scelta.

Ora però devo andare. Non vorrei rubarti troppo tempo.
Attendo ansiosa e fremente la tua risposta.
Per sempre tua,
Lumiss
(nota anche come Heidi)

Ps: come anello di fidanzamento "Trilogy" andrà benissimo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lumiss
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: CH
 

I MIEI FIORI PREFERITI

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sundropfiorellinoxx19cinieri.cinieriraffaellabelluUtente_Anonimasttfrzquaglianacercoilmiocentrovojoscorpionemaricaemmebambacionimaxymax2lusciandroirene.gilardimaurydgl18
 

LE MIE TERRE

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963