Creato da moon_I il 18/03/2015

M O O N

M O N O

 

 

« CREDO...S_CONFI_NATA... »

POST_UMI...

Post n°294 pubblicato il 19 Luglio 2016 da moon_I

 

 

...amo il caldo, ma se troppo mi taglia le gambe e così mi trascino in giro come se avessi i post_umi di una sbornia...

...e poi anche il cervello fatica a connettere, i neuroni son li che si guardano l'un l'altro, tocca a te, no a te, non ce la posso fare, io nemmeno...

...insomma poi mi vengono fuori post come questo che non si capisce di cosa tratti, quale sia l'argomento...

...ebbene! l'argomento non c'è (e si era capito) è solo che ho questa sensazione di dover compiere una missione oggi...ma non la svelerò, assolutamente no, missione segreta...

...non mi serve una preparazione speciale (mica sono allenata eh!), né particolari attrezzature (non mi arrampicherò su nessuna parete rocciosa sia chiaro!), solo una buona dose (e qui so già che si sprecheranno illazioni, invece no!)...di ironia, ilarità e buonumore (ecco!)...

...me ne serve un bel pò, quindi ho bisogno di una bella carica, dunque, mi porterò qualche fotografia, tipo quella che mi vede riversa sugli scalini in centro al paese dopo che sono rovinosamente caduta inciampando nei miei piedi (e sono sempre stati lì non è che hanno cambiato posizione), sguardo incredulo (no, non posso essere caduta in centro al paese:) oppure quella in cui si vede la mia auto parcheggiata sopra ad una aiuola, quelle delle rotonde per intenderci (cosa ci faccio lì è un segreto:)...

...poi qualche barzelletta, tipo "Sapete cosa ci fanno due carabinieri in un armadio? La squadra mobile" :)) , magari qualcuna di Pierino, 'sto ragazzino che pare non sapere un tubo però sa far ridere "La maestra dice a Pierino: "Pierino dimmi un animale che ringhia" e Pierino: "La ringhiera" :)) ...

...non mancherà qualche aneddoto divertente, di qualcosa che ho combinato (e qui ce n'è a volontà :)) ...

...insomma, sono pronta, zaino in spalla mi dirigo a grandi Passi verso la mia meta...

...sto arrivando amica, preparati!...

...Ah! dimenticavo...

Lo sport che preferisco è il sollevamento angoli della bocca altrui

:)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

...

 

...do you know

how many times

I stared at clouds

thinking that 

I saw you there...

 (vnv nation)

 

SARA'...

 

 

Sarà che certe cose devono "andare"

                               (Spageti)

 


 

 

 

 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

...muta :)...grazie Guido...
Inviato da: moon_I
il 25/09/2024 alle 16:33
 
...lost in space...
Inviato da: moon_I
il 25/09/2024 alle 16:29
 
...<3...
Inviato da: moon_I
il 25/09/2024 alle 16:27
 
Amica, taci e lasciami sognare: viene l'inverno.
Inviato da: guidopardo1
il 14/09/2024 alle 07:00
 
Uno spicchio di luna, come ferita aperta nel buio...
Inviato da: tombeurdefemme2010
il 05/07/2024 alle 11:08
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963