Blog
Un blog creato da essencedelafolie il 03/12/2013

La folie folle

Ma folie est positiv, que de l'autre, je ne sais pas...

 
 

 

« La sola e unica certezza...Il piacere del rinnovarsi »

Salotto letterario

Post n°4 pubblicato il 06 Dicembre 2013 da essencedelafolie

 



***

Salotto letterario: solo per gente esclusiva!

Martedì scorso sono entrata ufficialmente in questa community, e l'entrata devo proprio dire che è stata trionfale questo grazie all'amico "Alive" che mi ha fatto una bella pubblicità al mio 1° post... grazie Alive!!! Poi sono sopraggiunte altre persone molto cordiali e socievoli (come potete vedere dai commenti...), presa dall'entusiasmo sono andata a leggere e curiosare i vari post e blog in giro per la community e in alcuni blog ho lasciato il mio modesto commento sempre inerente al tema del post. Con cortesia e rispetto sono entrata in punti di piedi e ho lasciato una traccia del mio passaggio, alcuni hanno fatto visita al mio blog e hanno ricambiato lasciandomi un loro commento. Però, c'è un però... in alcuni blog quando sono ritornata per leggere la risposta del proprietario, mi sono accorta che avevano risposto in modi particolari e differenti rispetto le solite risposte che hanno dato ai loro comuni amici... a me hanno risposto con monosillabi o si sono limitati a salutarmi e basta... in un altro blog addirittura mi sono trovata la risposta tutta scritta in maiuscolo (nella rete non è considerato "urlare" quando si scrive in maiuscolo?) l'ho notato anche perchè era l'unica risposta scritta in quel modo... mi scuso fin da ora con quella persona se ho invaso il suo territorio... anche perchè la risposta non mi sembrava consona ne al mio commento, ne al post della persona in questione... addirittura (ed è stato questo il motivo che mi ha spinto a scrivere questo post),  in un blog quando sono tornata ho visto che tutti i commenti lasciati dagli  altri avevano la risposta  tranne che il mio commento... mi aveva saltato...  per non parlare dei pvt che ho ricevuto in questi giorni... molte persone erano infastidite dalla mia "descrizione" posta sul profilo, una persona in particolare mi ha scritto  con tono seccato e minaccioso: "E' meglio per te se modifichi quello che hai scritto sul profilo" naturalmente sono andata a vedere chi fosse questa persona... ma non ha un blog e il suo profilo è chiuso, gli/le (non so se si tratta di un uomo o una donna... l'avatar è ambiguo...), ho scritto anch'io in pvt spiegando perchè ho scritto quella descrizione... ma non ho avuto risposta.
Mi chiedo  perchè la gente che fa parte di una community si comporti cosi, da quanto mi risulta non conosco un altro modo per comunicare in rete se non lasciando un commento, se le persone non vogliono essere disturbate ma perchè non lo dicono chiaramente? E poi perchè non accettano di discutere con altre persone nuove nell'ambiente? E perchè sono cosi maleducate da trattare l'ultimo arrivato come un'appestato? Vi posso assicurare che sono stata educata con tutti e ripeto che i commenti che ho lasciato erano inerenti ai post scritti. Continuo a non capire... il perchè di tutta questa indifferenza un po' brutale come se volesse dire: "chi è questa e cosa vuole!!!"
Non lo so, forse ho sbagliato qualcosa e forse... è preferibile che rimanga nel mio ghetto senza andare troppo in giro a rompere le scatole al prossimo... pensavo di essere entrata in una community socievole e aperta... e invece mi rendo conto che sono entrata in un salotto letterario frequentato da solo  gente esclusiva... con la puzza sotto il naso e che si credono gli eletti dell'impero della rete!!!
Ne prendo atto!!!

***

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/essencedelafolie/trackback.php?msg=12545789

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
fosco6
fosco6 il 06/12/13 alle 02:37 via WEB
Cara Folie, qui sono tutti presunti poeti o sedicenti filosofi, la maggior parte scrivono però cagate o al massimo copiano e incollano da altri autori affermati...Si formano poi gruppi chiusi perché c'è l'abitidine di incensarsi a vicenda o di costruire storie varie che non debbono essere disturbate da altre/i onde evitare gelosie, ripicche e quant'altro, o magari far scoprire altarini più o meno inconfessabili.
La tua notorietà e il tuo gruppo te lo puoi costruire qui da sola scrivendo cose intelligenti (ma in questo caso non aspettarti un gran numero di visitatori), oppure cercando il plauso dei maschietti in calore, con trasparenze, maliziosità, post intriganti e quant'altro.
Qui non è l'Eldoarado, anzi i vizi e vizietti degli italiani sono molto ingigantiti dal solo fatto che ci si nasconde dietro l'anonimato. Tutto quindi è iperbolico, esagerato, melassato, tanto che ben presto ci si perde nei rituali dei ti voglio bene, delle dolci notti, delle lusinghe e delle adulazioni, in parte fini a se stesse, in parte strumento infantile di approccio per raggiungere altri scopi. Come se i buoni sentimenti fossero scappati via dalla vita reale e si fossero condensati tutti qui....non è vero naturalmente, l'unica cosa vera è l'ipocrisia che è gigantesca come il nostro debito pubblico:-))).
Tu cerca comunque di essere te stessa, posibilmente senza compromessi, vedrai che piano piano ci sarà qualcuno che saprà apprezzarti, e non perchè sei una femmina da conquistare o da portare a letto, ma perché sai dialogare e confrontarti e scrivi cose simpatiche e spesso sensate, che forse non titillano il basso ventre, ma penso che tu voglia dare piacere soprattutto all'intelligenza, o almeno me lo auguro:-)))).
Ciao...Notte....CARLO!
 
 
alive_2012
alive_2012 il 06/12/13 alle 06:45 via WEB
Ti ringrazio delle tue lodevoli parole volte al mio indirizzo, ma forse come scrive "AMICO" Carlo è un discorso legato alle cose che tu scrivi, io sai sono un tipo culturalmente acerbo impreparato a tematiche roboanti attuali, ma apprezzo nel mio piccolo quelle persone che riescano ad esternare sapientemente un proprio pensiero facendone parte la community . Poi c'è da dire che l'essere diretta non è una tara ma un pregio , quindi chi critica la tua presentazione scritta nel tuo profilo non è da prendere minimamente in considerazione, si è vero il bon ton del web dice che usare il maiuscolo equivale ad urlare , bhè a me capita di scrivere maiuscolo un pò per furia , un pò perchè magari mi accorgo solo all'ultimo di aver scritto grande ihihihihih Scusa l'ignoranza dei miei scritti ma come scrivo sopra il mio spessore culturale è minimo , direi molto labile , comunque sia in mezzo a tanti matti qui c'è aanche qualche matto pochino appena meglio di altri per cui valga la pena di scrivere , e visto che a te scrivere riesce bene continua:) Buona giornata!!!!
 
   
essencedelafolie
essencedelafolie il 06/12/13 alle 23:34 via WEB
Grazie Alive, penso che fin da piccoli si debbano coltivare due cose importanti: l'educazione e la cultura. L'educazione da alla persona garbo e gentilezza e la cultura da quella certa sicurezza e imparare a ragionare fin da piccoli esercita nel cervello una forte determinazione a trovare una o più soluzioni per ventuali problemi e/o imprevisti nella vita. Sono dell'idea che l'educazione dovrebbe fare parte del DNA ma purtroppo non è cosi... ma la cultura la si può acquisire nel tempo e non solo nel periodo scolastico... ogni momento è buono per leggersi un buon libro o avere vari interessi per accrescere il nostro essere giorno per giorno!!! Siamo quotidianamente circondati da persone, fatti, sensazioni, e noi bene o male veniamo coinvolti in questo vortice... perchè non parlarne tranquillamente senza farsi prendere dalla "sindrome del foglio bianco?" Non sono i grandi paroloni che fanno un buon scrittore... ma quello che lui con semplici parole descrive una situazione e cosi facendo riesce a catturare l'attenzione del lettore e regalare una leggera sensazione di piacere... come ho scritto a Carlo, nel nostro piccolo ci possiamo riuscire... basta provarci!!! A dirti il vero la mia descrizione può solo peggiorare... nel senso che posso aggiungere ancora delel "mazzate" a chi non si comporta bene... ma rimarrà li al suo posto e tutti spero che lo laggano!!! Ho imparato ad essere diretta solo perchè non devo e non voglio compiacere nessuno e cmq, preferisco essere sincera che fare parte di tutti quei falsi ipocriti!!! Accetto il tuo consiglio e vado avanti per la mia strada... tanto non ho nulla da perdere e rimane il fatto che per me scrivere è un grande piacere e non ci voglio rinunciare!!! Ciao ^_^
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 06/12/13 alle 22:52 via WEB
Caro Carlo, leggerti è sempre un piacere e ti posso assicurare che non sono una lecchina... ma il tuo modo di esprimere questo grande salotto mi fa sorridere ma con la bocca un po' storta... pensavo che almeno la buona educazione non fosse decaduta... forse ho avuto un'educazione un po' antica e piuttosto rigida, ma vado fiera di come sono!!! Se vengono a mancare le basi della buona creanza quali: la considerazione, la benevolenza, l'accettazione del nuovo e soprattutto la gioia del ricevere... beh! Ci rimane ben poco e quel poco è pure malsano!!! Non intendo scendere a compromessi con nessuno solo per scalare vette virtuali o raggiungere numeri stratosferici (quali potrebbero essere i commenti) pieni di balle colossali, fittizie cortesie e falsi complimenti!!! Se accettassi tutto questo mi circonderei solo di gente senza scrupoli, gente negativa che sa seminare solo i germogli del male... e come ho scritto sul mio profilo non sono in cerca di avventure sessuali o giochetti erotici virtuali con probabili deprevati... se proprio devo prefiggermi uno scopo qui dentro, spero di "colpire" la testa delle persone che mi leggeranno... magari se riuscissi a trasmettere un segno che poi rimanga nella mente di chi mi legge, beh! Sarebbe una cosa straordinaria e bellissima da parte mia, ma senza ombra di dubbio è difficilissimo!!! Ma nel mio piccolo... ci posso provare... ma rimango del parere che cmq, vada... sarà un successo!!! Basta sapersi accontentare e non avere aspirazioni irragiungibili!!! Grazie Carlo buona notte ^_^
 
LUX_DIAPHANUM
LUX_DIAPHANUM il 06/12/13 alle 02:41 via WEB
Lieta notte, mi Spiace per Quanto Ti è Successo, Purtroppo o per Fortuna il Mondo è Bello perchè è Vario, molti l'Educazione anche se l'hanno Ricevuta la Lasciano alle Spalle, da me sei la Benvenuta, se Ti fa Piacere, una carezza di Luce Alex
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 06/12/13 alle 23:38 via WEB
Grazie Alex, ma non darti pena per me, saprò superare questi piccoli ostacoli... eheheheh invece io penso che il mondo non sia cosi bello e piuttosto avariato... ma riusciremo a convivere anche con questo fardello... grazie per il tuo invito che ho gradito e mi ha fatto piacere. Detto questo ci risentiremo presto... ciao ^_^
 
StregaM0rgause
StregaM0rgause il 06/12/13 alle 07:59 via WEB
mi hai fatto veramente piacere quando ti ho ritrovata ieri da me: i tuoi commenti sono personali, intuitivi, ce ne fossero come i tuoi. pertanto che ti importa di questi c......i? Vai avanti tranquilla per la tua strada, il virtuasle è troppo bello, non permettere a quattro cretini di rovinarti il piacere...in tutta sincerità, enrica
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 06/12/13 alle 23:49 via WEB
Grazie Enrica, alla fine della storia sei stata una delle poche che mi ha considerato... mi spiace solo constatare che c'è tanta gente senza gioia del vivere e delle novità... sembrano tutte cozze attaccate al loro scoglio sommerse nella loro melma... che tristezza provo per loro!!! Soffrono la loro esistenza e non si accorgono di quanto vivono male... forse perchè non hanno mai letto il grande e saggio Epicuro... che sosteneva: "Il limite di grandezza dei piaceri è la detrazione di ogni dolore. E dovunque è piacere, e per tutto il tempo che persiste, non c'è nè dolore fisico, nè dolore spirituale nè ambedue." Grazie Enrica ciao^_^
 
   
StregaM0rgause
StregaM0rgause il 07/12/13 alle 07:49 via WEB
Essence...tu mi parli di Epicuro, un grandissimo non solo della filosofia, e dell'etica, il cui pensiero è attualissimo, ma in quanti, qui, credi che sappiano veramente di lui?L'ignoranza fa parte del nostro quotidiano, purtroppo, devi metterla sempre in conto; pertanto fa paura, mette a disagio chi si "percepisce" superiore, diverso...buon sabato
 
     
essencedelafolie
essencedelafolie il 07/12/13 alle 13:00 via WEB
E lo so Enrica, hai perfettamente ragione!!! E' la stessa differenza tra un prodotto di pregio e un prodotto economico... per quanto vivrò cercherò sempre di migliorarmi e di vivere il più fwlicitamente possibile... nonostante le avversità dilaganti. Buon sabato anche a te ciao e grazie ^_^
 
roberto184
roberto184 il 06/12/13 alle 09:40 via WEB
Mah, non so che dirti, io ho rinunciato a capire certa gente, contenti loro contenti tutti :) Se scrivo un commento in un blog e vengo ignorato, non scrivo più in quel blog :) Buona giornata Essence :)
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 06/12/13 alle 23:55 via WEB
Ci rinuncio anch'io!!! Anche perchè perderei solo del tempo prezioso che posso benissimo occupare facendo cose più appaganti... cmq, è certo che non farò più visita in quei blog, tanto non servirebbe a niente!!! Grazie Roberto una buona notte a te ^_^
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 06/12/13 alle 10:45 via WEB
Ops..Questa notte..quando ho commentato gli altri tuoi post..ho scordato di commentare questo..Hai ragione in toto..Anzi devo scusarmi con "i signori del blog"..in uno dei commenti..ho commesso due errori...poichè avendo inviato il primo...non è partito..Quindi ho dovuto riscriverlo di corsa e..lo ammetto..rileggo sempre "dopo" aver spedito il commento..e non ho il correttore ortografico su questo pc..che evidenzia a chi scrive..la cavolata che ha scritto..e quindi passa..Chissà se verrò messa alla gogna..Ahahah..;)Cara Essence..mai sentito parlare di "Invidia?"..Bene..quella la trovi dappertutto..Specialmente se si è Intelligenti e Brillanti..N.B:..Ho messo solo le iniziali di questi due aggettivi in maiuscolo..ahahah..;) Va dritta per la tua strada..E, come dice un mio amico, "Chissenefrega"..Dovrai farlo spesso questo pensiero..Non ti fare abbattere per così poco..Suvvia..C'è tanta gente che sa apprezzare..qui come nella vita reale.. Ma hai fatto bene a fare questo post..Chissà che qualcuno non abbassi.."la cresta!" :) Un saluto, Amistad P.S: Ho riletto prima di inviare il commento..ahahaha..;
 
exietto
exietto il 06/12/13 alle 18:28 via WEB
ciao! premetto che sono tra quelli "buoni" (ti ho risposto nel mio blog, non ho urlato, ti ho detto che ero d'accordo del tuo profilo sebbene ti impatta subito forte). Penso che la comunity funzioni come nella vita reale: quando vado in feste ritrovi dove gia' si conoscono, riuscir a farmi cagare (notare ed ascoltare) e' x me molto difficile ma nn perche' sia un tipo silenzioso, ma perche' tutti han gia' i loro giri e gruppetti ed e' "normale" che io sia visto come estraneo. E cosi penso sia successo a te andando in questo o quell'altro blog. Poi, se le frequentazioni sono di piu', vedrai, come nella vita, che riuscirai ad entrar e sentirti parte viva di quel gruppo. Penso nn ci sia nulla da starci male, bene o male e' sempre funzionato cosi' anche nella vita "reale". Un abbraccio, ezio
 
s.m.o.k.ered
s.m.o.k.ered il 06/12/13 alle 20:15 via WEB
:-) non dovevi fare un fronte con me per la qualità della vita? dai il buon esempio il resto vien da se.smoke
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 07/12/13 alle 00:25 via WEB
Smoke ti chiedo un favore, non essere cosi enigmatico... vado per intuizione... stai sempre parlando di prosciutti? ^_*
 
   
s.m.o.k.ered
s.m.o.k.ered il 07/12/13 alle 00:43 via WEB
..nessun enigma e coldiretti a parte credo che i pochi che ti hanno snobbata sono nulla di fronte alla tua gentilezza e se la dai la ricevi. mi sembra esagerato il j'accuse, ma contenta tu. buonanotte smoke
 
     
essencedelafolie
essencedelafolie il 07/12/13 alle 01:01 via WEB
Mi è stato insegnato di essere sempre gentile, fino a prova contraria... e chi mi ha snobbata è evidente che non era interessato alle mie parole. Pazienza ho già preso consapevolezza di questo e sono già andata avanti! Per quanto riguarda il mio "j'accuse" non dimenticare che sono una donna... forse tu non hai di questi problemi essendo un uomo, ma ti posso assicurare che ricevo di tutto e di più... in qualche modo mi devo tutelare e proteggere e se devo essere dura, diretta e alquanto "eccessiva" lo faccio solo per me stessa e perchè le cose devono essere chiare e trasparenti senza equivoci o giochi di parole ambigue! E' dura essere donna... credimi!!! Buona notte ^_^
 
ilsentierodellamore
ilsentierodellamore il 06/12/13 alle 20:54 via WEB
carissima,da me puoi venire e scrivere quanto vuoi,io sono come te,estremamente diretta nel dire le cose,non prendertela molti scrivono solo stupidate ,rimani te stessa,io verrò qui sempre tranquilla,ale
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 07/12/13 alle 00:29 via WEB
Grazie Ale, devo riconoscere che ci sono rimasta un po' male... ma diciamo che mi è già passata... in fondo queste sono solo cavolate è meglio spendere energie per cose più serie e che ne vale la pena!!! Grazie per il tuo invito non mancherò di farti visita!!! Buona serata ciao ^_^
 
NORMAGIUMELLI
NORMAGIUMELLI il 06/12/13 alle 22:13 via WEB
Purtroppo nemmeno qui possiamo permetterci di dimenticarci un pò...la realtà, accorgendoci, qualche volta, che la riflette solamente. E in effetti dietro al computer a digitare ci stanno proprio le persone che incontriamo solitamente, gli estranei, ma persone....e alcune sono snob, lo sono e basta. Prendine atto brava :-) e cerca di circondarti solo da chi ti apprezza. Il resto lascialo vagare per la rete, indefinito, solo e appiccicato a sè stesso. I salotti letterari sono gran bei posti, quando si limita il salotto e si analizzano un poco di più le lettere, che nel mondo virtuale sono proprio le persone. Ciao cara folie.... :-)
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 07/12/13 alle 00:37 via WEB
Non per niente ho voluto accentuare l'argomento con quel titolo... poi se qualcuno sa cosa erano i salotti letterari sa anche equiparare il livello qui dentro... di gente snob ne incontro tutti i giorni... mah! Saranno gli eletti di qualcosa più in alto di noi o almeno di me... adesso che lo so, so anche cosa fare con questa gente... oppure non fare... infatti vorrei solo persone normali come me che si sanno accontentare di poco e che non cercano cose trascendentali... io non volo cosi in alto!!! Cmq, grazie Norma tu sei sempre gentile e disponibile al dialogo!!! Grazie!!! Ciao e una buona notte a te ^_^
 
unafatastrega
unafatastrega il 06/12/13 alle 22:39 via WEB
Sei la benvenuta nel mio blog e ogni tuo passaggio è stato sempre cordiale e quanto mai inerente. Tra le tue parole in questo tuo mondo mi trovo benissimo e credimi se te lo dico visto che qui ci sto da un bel pò , quelle persone di cui parli sono solo affamate di visibilità o non amano le freschezze di animo come sei tu. Non ho mai voluto rispondere ai commenti lasciati ai miei post per non innescare simili gelosie o fastidi di ogni genere. Detto questo cara Essence ricorda un detto famoso " non ti curar di loro ma guarda e passa "
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 07/12/13 alle 00:49 via WEB
Grazie fatastrega, quando sono passata da te nei tuoi racconti ho letto la semplicità e la cordialità nello scrivere, anche tu come me riporti quello che ti nasce dentro e senti il piacere di condividerlo con altre persone... è questo il bello di comunicare tra noi. Come p.es il tuo post sul Natale... mai a nessuno avevo descritto la mia liturgia nell'addobbare l'albero di Natale... ma descriverlo a te mi ha creato uno stato di euforia, perchè a nessuno ha mai fregato come l'addobbo... sarà pure una cavolata per alcuni ma per me e per te non lo è, quindi noi due possiamo sentirci soddisfatte e contente!!! Basta parlare del più e del meno senza andare a cercare argomenti iperfilosofici!!! per quanto riguarda il detto famoso... sono già passata... e sto bene!!! Buona notte e grazie ancora fatastrega ^_^
 
alive_2012
alive_2012 il 07/12/13 alle 08:11 via WEB
La tua risposta al mio commentino è sapientemente calibrata,e apprezzo ciò che scrivi al riguardo,ma cultura a parte mi posso fregiare di una cosa, son un buon conoscitore dell'animo umano vuoi perche' per il mio lavoro devo sempre analizzare le persone che assumo , vuoi perchè da sempre mi piace capire il pensiero altrui...Buona giornata :)
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 07/12/13 alle 12:54 via WEB
Alive ti ho scritto quel pensiero perchè tu sai scrivere!!! E non ti denigrare dicendo che non sei all'altezza... non è vero e lo prova ciò che scivi nel tuo blog!!! E già il fatto che dichiari di conoscere abbastanza bene l'animo delle persone e sei incuriosito dei pensieri altrui sono delle qualità che ti possono aiutare a scrivere delle belle cose!!! Ciao e buona giornata a te ^_^
 
ilsentierodellamore
ilsentierodellamore il 07/12/13 alle 12:00 via WEB
eccomi qua come promesso,a farti i miei complimenti per ciò che scrivi e per come leggo che sei,resta uguale a come sei,ti abbraccio forte,ale
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 07/12/13 alle 13:03 via WEB
Grazie Ale, sei molto cara!!! Non ho nessuna intenzione di cambiare anche con i miei miliardi di difetti... penso di non essere una brutta persona, mi sforzo sempre anche quando le cose non vanno bene, di essere positiva e trovare il buono in tutte le persone. Buon sabato e grazie di cuore ^_^ ciao Ale:))
 
piperitaomenta
piperitaomenta il 07/12/13 alle 16:38 via WEB
una cosa devi sempre ricordare: scrivi per te,prima di tutto,non puoi mai arrivare a toccare certe corde o a evitare "giramenti di spalle" o quei lucchetti ai profili (che in non sopporto). persone che pensano di poter attirare l´interesse su di loro,solo mascherandosi,nascondendosi e allora perché non restare li nella loro spoglia scenografia invece che venire a commentare nei mio blog...ne ho discusso con alcuni di questa cosa,il mondo virtuale giá tende a velare un volto,non ti si vede che nella tua integrezza e genuinitá che in quello che scrivi. molte persone sono invidiose di questo,risulta faticoso andare contro_corrente,ma come vedi ci sono anche persone per cui vale la pena rimettersi in gioco ogni giorno.
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 08/12/13 alle 13:36 via WEB
Ci sto provando cara piperitaomenta, scrivo inizialmente per me stessa e perchè mi piace, poi, se a qualcuni fa piacere leggere ciò che scrivo mi fa doppiamente piacere. Persone invidiose, cattive e ne è pieno il mondo, ma noi non ci facciamo intimorire da loro e proseguiamo per la nostra strada... le cose negative le lasciamo fuori dal nostro piccolo mondo virtuale!!! Grazie ^_^
 
sciarconazzi
sciarconazzi il 09/12/13 alle 23:54 via WEB
La Community è talmente vasta che si trova gente di ogni genere.
E' molto probabile che troverai parecchia gente affine. Hai già un bel numero di lettori, direi. Vuol dire che sei sulla buona strada :-)
 
 
essencedelafolie
essencedelafolie il 10/12/13 alle 22:02 via WEB
Ce ne per tutti i gusti... forse io sono troppo esigente... ma di gran lunga preferisco sempre la qualità che la quantità. Mi piace interagire con persone che hanno buoni e ricchi contenuti mi danno la possibilità di continuare ad imparare cose nuove e coltivare il "sapere". Non tutto è da buttare dentro questa community, ci sono molti argomenti, persone, suggerimenti, e informazioni interessanti... basta saper cogliere la differenza... ^__*
 
giulyana60
giulyana60 il 26/12/13 alle 16:19 via WEB
...in questa comunità virtuale troverai di tutto, continua per la tua strada senza aspettative e....divertiti alla grande con chi ti è affine. ^__^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963