Creato da: fenice.lunatica il 20/08/2008
...closed...

 

 
« Cavalcando aquiloni...scusami... »

Un weekend al cioccolato!

Post n°6 pubblicato il 24 Agosto 2008 da fenice.lunatica
 

  

Hola bloggers!
Come avete passato questo weekend ormai agli sgoccioli?

  

Venerdì per me è stata una serata "tranquilla" al parco.
Tranquilla fino a un certo orario.
Poi il biondo, il DM e il pizzaiolo, decisamente ubriachi, hanno dato spettacolo!
E' stata davvero una faticaccia tenerli a bada tutti e 3, anche perchè, come spesso mi accade, ero l'unica donna del gruppo...insomma, i commentini si sprecavano!

Ieri sera invece sono andata a Ferrara. Artisti di strada e, soprattutto, TAAANTA CIOCCOLATA!!!
Io mi sono "limitata" al gelato (gusti: cioccolato bianco, cioccolato alla cannella e cioccolato al peperoncino...quest'ultimo era piccantissimo e BUONISSIMO!!)...ma c'è chi si è preso pure la crèpe col cioccolato, il ghiacciolo al cioccolato e la granita al cioccolato!!! ^^ Ed ora ho la prova che è proprio vero quello che dicono: il cioccolato rende euforici!! Certo, ne dovete mangiare quantità industriali ma...è davvero un'ottima cura contro la tristezza!!! ^^

  

  

Di ritorno verso casa, in auto, mi sono completamente fatta il bagno. E a questo punto voi vi domanderete: com'è possibile???...eh...quando stai lottando con una persona nei sedili posteriori e il guidatore, nonchè proprietario dell'auto, ti dà il permesso di utilizzare anche le bottigliette dell'acqua e bagnare l'auto...bè, uno non se lo fa ripetere due volte!! Peccato che ieri notte tirava un'arietta decisamente freschina...ed ora mi ritrovo nuovamente col raffreddore (che se avete letto il mio profilo, sapete benissimo che lo detesto)!! Argh!

  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963