Creato da: fenice.lunatica il 20/08/2008
...closed...

 

 
« ...scusami...Almeno per stanotte non ... »

Silenzio

Post n°8 pubblicato il 27 Agosto 2008 da fenice.lunatica
 

  

Tutta la casa dorme.

  

Mafo ha mandato via i suoi amici già da un po'.
Mio nonno dorme da ore (almeno spero) nella stanza di mia sorella...che avrebbe dovuto dividere il letto matrimoniale con mia madre...almeno fino a quando quest'ultima non le è finita addosso...e così me la sono vista spuntare in salotto poco dopo la mezzanotte (mentre io guardavo Dirty Sexy Money, come tutti i martedì sera)...poveretta...si era appisolata in poltrona! Così le ho offerto il mio letto...ed ora tutti dormono beati, tranne la sottoscritta, persa fra i meandri della rete...in attesa di essere talmente stanca da riuscire ad addormentarsi in fretta sul divano...

  

E il silenzio regna sovrano.

  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963