Creato da: fenice.lunatica il 20/08/2008
...closed...

 

 
« C'era una volta...Messaggio #75 »

Torno da me

Post n°74 pubblicato il 18 Dicembre 2008 da fenice.lunatica
 

  

  

  

E anche questa giornata è giunta al termine.

Domani mattina voglio dedicarla solo a me stessa, a cominciare da un bel bagno in vasca, con musica relax e candele profumate! Sì, voglio prendermi un po' cura di me! Ultimamente non l'ho fatto molto...

Nel pomeriggio, invece, un bel giro in centro (sperando che le previsioni siano corrette: han dato sereno!) a cercare i primi regali di Natale (ma solo io mi sto riducendo all'ultimo??).

Verso sera (ancora devo capire bene l'orario) mi attende un caffè in compagnia.

Incrociate le dita per me (anche se non sapete bene di cosa io stia parlando)!!

  

... B u o n a n o t t e ...

  

Subsonica - Coriandoli a Natale...
(a seguire, canzoni natalizie)...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963