Creato da: fenice.lunatica il 20/08/2008
...closed...

 

 
« Messaggio #75Tonight »

E quel famoso caffè?!? ^.^

Post n°76 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da fenice.lunatica
 

  

Scrivo con una stupenda cagnetta accucciata sulle mie gambe. Una pazza scatenata.
Ricordate che tempo fa vi avevo parlato della mezza pincher dei miei vicini? Bè, alla fine quel signore ha mantenuto la promessa: son dovuti partire per il weekend e me l'hanno affidata. Ancora poche ore e tornerà a casa. Però è stato bello averla tra i piedi (o meglio, sulle gambe) per un po'! ^^

  

Volevate sapere del caffè, vero?
Bè, non c'è molto da dire: non c'è stato!! hehe!!
Come mi ero immaginata...si è dimenticato del nostro appuntamento! Però è stato divertente, la sera tardi, beccarlo su MSN e ricordarglielo! hihi!!
Senza contare che poi poco ci mancava che finissi ai tropici con lui! ^^
Sarei partita sul serio. Forse sarebbe stato il regalo più bello che potessi ricevere per Natale. Ma...a parte che dubito fortemente che lui l'avrebbe fatto...e cmq, non ho nemmeno trovato il coraggio di salire sulla sua auto, per scoprirlo.

A proposito di coraggio. Mafo mi ha prestato un libro di Osho, "Il coraggio", appunto. E' interessante. Un po' pedante...troppo ripetitivo...ma fa riflettere. Ci ho trovato pure una frase molto simile a una che scrissi tempo fa qua sul blog. Il paragone vita-gioco d'azzardo. Quando ho letto quella frase su quel libro, davvero, ci sono rimasta quasi male a scoprire che qualcuno, molto prima di me, aveva scritto praticamente le stesse cose che ho scritto io!! hehe!!

  

Vabbuò, vado a graficare un po'! ^^

  

Al confine coi miei pensieri
scivolo sull'erba dei campi
onde su onde i desideri
e sogno di averti al mio fianco...

  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963