Creato da: fenice.lunatica il 20/08/2008
...closed...

 

 
« Left behindL'altra me »

Strana

Post n°114 pubblicato il 09 Marzo 2009 da fenice.lunatica
 

 

Sto cercando di risalire. So che ce la farò. Anche se alle volte mi manca il fiato. Letteralmente. Ma come si suol dire..."ciò che non uccide, fortifica"...

Ieri ho fatto i conti con le mie fragilità. Si sono mostrate tutte quante, in massa. A momenti prendevano pure il sopravvento. Ma ormai mi conoscete, no?! Non ce l'hanno fatta. Per un pelo, ma non ce l'hanno fatta.

E da oggi ricomincia la mia risalita.
Anche se ancora mi sento un po'...strana...boh!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963