Creato da: fenice.lunatica il 20/08/2008
...closed...

 

 
« Dieci ragazzi per me, po...Mondi paralleli »

Gira e spera, spera e gira, quel che vuoi si avvererà!

Post n°216 pubblicato il 20 Luglio 2010 da fenice.lunatica
 

Finalmente vedo la fine un po' più vicina.
Poco più oltre, il vuoto. Quel vuoto che mi terrorizza, ma allo stesso tempo mi eccita. Quel vuoto che mi farà entrare a tutti gli effetti nel mondo degli adulti. O quasi. Credo che davvero adulta non lo diventerò mai. :)

Una dimostrazione di questo è l'impegno che ho per questa sera: il fantastico concertone di......di......di...... CRISTINA D'AVENA feat. GEM BOY!!! ahahah!!!
Ed è pure la seconda volta che ci vado! La prima è stata all'Estragon, a Bologna. Giuro, non avevo mai visto tanta gente per un concerto all'Estragon! Tra l'altro, quando sono entrata, non sono riuscita ad andare più avanti dell'ingresso. Ma so di gente che se l'è ascoltato da fuori, perchè non riusciva ad entrare! o_O
E stasera con chi vado? Non lo so. Mi sa che ci saranno Gigi, Ulisse e Jack...ma gli altri non li ho sentiti, quindi potrei anche beccare qualcun'altro! Aiuto! Mmm...una soluzione ci sarebbe, forse: vado in là da sola, a piedi (tanto è vicino a casa mia), con occhiali da sole, parrucca (magari evito quella fucsia, usata a carnevale per diventare Jem: secondo me, potrebbero notarmi!) e abiti che solitamente non indosso.
Dite che ce la faccio a passare inosservata?

Spero che qualche mia amica (un nome a caso: C.!!!) mi salvi... :P

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963