Creato da: fenice.lunatica il 20/08/2008
...closed...

 

 
« Mondi paralleliC'era una volta Marina... »

Al cuor non si comanda

Post n°218 pubblicato il 24 Luglio 2010 da fenice.lunatica
 

"Ciao! Sono stanco di stare solo con uomini. Venite a bere qualcosa? Offro io!"
"Mmm...no, grazie, stasera serata fra donne. Anch'io sono stanca degli uomini".

Poveretto. L'aspirante Numero9 se n'è andato con la coda tra le gambe e una faccia che valeva la pena di essere vista. Credo abbia capito che la mia non era la classica risposta per evitare un intorto inopportuno. Ero sincera. Non sono una ragazza che ha sempre la battuta pronta. Anzi, molto spesso le battute migliori mi vengono in mente solo molto tempo dopo, quando ormai è tardi. Più di tutte le chiacchiere che ci son state tra me e C, è stata forse questa mia frase a farmi riflettere. Così spontanea, immediata.

"Ma tu...cosa vuoi?"
"Voglio stare sola".

La vita di coppia non fa per me. Non in questo periodo. Ho provato a lasciarmi andare, ma dopo un'uscita con un ragazzo torno a casa e sento che c'è qualcosa che manca. Qualcosa che non funziona. E' come se avessi il cuore congelato. Non batte, o almeno, non batte come dovrebbe. Lo sento appena. Ecco cosa manca. E non posso farci nulla, è un muscolo che non si comanda.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963