Creato da loscrigno10 il 15/06/2009

immagini

frammenti

 

« L'immagine nella finestra.alla fiera dell'est »

Il nuovo giorno

Post n°342 pubblicato il 15 Marzo 2010 da loscrigno10

Mi sono svegliata che era già l'alba da un pezzo;quella notte ero andata a letto tardi.

Mi avviai in cucina per prepararmi il caffè.

Un leggero venticello freddo mi accolse,raggelandomi tutta.

Guardai i vetri infranti a terra e subito mi venne in mente l'accaduto della sera precedente.

Mi avvicinai per raccogliere i frantumi e buttarli nella spazzatura.

Presi in mano uno dei pezzi più grandi e rivolgendolo verso una parete oscura,mi rimirai compiaciuta...in fondo non ero poi così male.

Dopo aver fatto un lauto pasto mi recai velocemente in camera per prepararmi...

volevo essere in forma quella mattina,avevo appuntamento per un colloquio di lavoro.

Devo dire che non feci molta fatica a rendermi affascinante,visto che madre natura aveva già fatto tanto di suo.

Portamento fiero,aria seducente e un pizzico di “mistero”il mio profumo preferito...e via per il tanto atteso incontro.

 

Come usci dalla porta il gatto della vicina scappò inorridito,andando a rifugiarsi su un albero.

“Cosa avrà mai visto? Boh!”

Scendo in strada canticchiando allegra.

Un affascinante signore seduto al bar,mi guarda compiaciuto e ammirato...io arrossisco un po':

"Accidenti ho fatto già colpo!chissà che effetto farò allora al nuovo datore di lavoro!"

"E se invece fosse una donna?...allora si che dovrei preoccuparmi,perché le donne sono invidiose quando sono difronte a qualcuno che è più bella di lei!"

"Beh speriamo che sia un uomo allora ho maggiore possibilità!"

"Agli uomini piacciono le belle donne,specialmente se sono pure intelligenti!"

"Mah...a pensarci bene...io sono intelligente?...che stupida che sono stata?prima di uscire ho dimenticato di fare il test del quoziente intellettuale!...dovrò lasciare tutto al caso!"

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

RACCONTO

 

Clicca sui link sottostanti se vuoi leggere il racconto eseguito a quattro mani da me e la preziosa collaborazione di luvif

PRESENTAZIONE

Distrazione

Distrazione ll

Distrazionelll

Distrazione IV

 

 

quadrti01.jpgquadrti09.jpg

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 

ULTIME VISITE AL BLOG

partnermaschioloscrigno10lascrivanablack.whaleFoglio_A42interlandia1felipez.fasal.tatorecasella_1965D_E_U_Slorele1963gattoselavaticogibetta1950gbianconigliosIltuocognatino
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963