Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« La mia capa10,32 »

Ottobre

Post n°155 pubblicato il 13 Ottobre 2017 da paneghessa

Sono a casa, questa cosa del lavoro sta prendendo piede.

Io ho sempre lavorato a testa bassa, fatto il mio e tornata a casa.

Sono il tipo che arriva in ritardo e va via in anticipo, per me il lavoro è solo un posto in cui lavorare non dove creare rapporti, amicali o di altro.

Sono sempre stata indipendente, libera, anche contestatrice, ho sempre difeso i miei colleghi contro i capi, mi sono esposta, mi son presa richiami, sospensioni...ed ora essere dall'altra parte mi fa strano, anche perchè, ripeto, non sono totalmente indipendente, devo seguire la politica della vice capa che mica mi piace molto.

Ad ogni modo oggi dovevo uscire alle 12 ed invece mi hanno trattenuto fino alle 16 ma non è quello...sento che sto facendo un lavoro 'non pulito', non so come spiegarlo, niente di illegale o illecito, ma qualcosa di ingiusto, piccole cose, non so, mi sento un pò manipolata...e non fanno altro che darmi benefici per invischiarmi di piu'. Non lo so. Vedremo

Ad ogni modo, avevo tante di quelle cose da fare (e molte le ho rimandate a lunedi'), che son tornata a casa e ho dovuto lavorare ( cosa che non ho mai fatto perchè riuscivo sempre a fare tutto a lavoro).

Quando lavori cosi' mica può andar bene, ho impastrocchiato un pò...spero senza troppi danni perchè ho la sensazione che quando ti fanno scalare le rotte cosi' in fretta,al primo no o al primo errore ti risbattono a valle...vedremo...e comunque ci tornerei tranquillamente nella mia anonima valle, questo olimpo non lo amo molto.

Ad ogni modo, finito di lavorare ho spento il telefono, ho ripreso il tapis roulant polveroso ( che mi aveva regalato, su mia richiesta, un mio ex per Natale e che non uso da due anni) e ho fatto il programma P1 di 30minuti, pochino lo so, ma era per riprendere ( visto che la dieta non riesco a farla) ed anche per scaricarmi un pò. Il problema sono i capelli, sono diventati lunghi ormai ed io sul tapis sudo subito e lavarli tutti i giorni non mi va.

Anche domani mattina vorrei fare mezz'oretta di tapis roulant, per cercare di fare un pò di movimento...sto ingrassando di nuovo.

Oggi a Roma faceva caldissimo, ho sudato in macchina, a piedi...c'era un sole fantastico.

Mentre scrivo mi chiama un'amica ma non ho proprio voglia di rispondere.

Domani sera mi vedo con un'altra mia amica e ceniamo fuori, al centro, è sposata ed è carinissima, mi fa piacere vederla perchè è di giu' e conosce anche la mia famiglia, di solito andiamo in un posto vicino Piazza di Spagna in cui fanno una pizza napoletana buonissima, anche se è sempre pieno di turisti. A lavoro devo stare sempre coperta, quasi quasi domani sera mi 'scollo' un pò.

Domenica vorrei andare a trovare Mark, c'è sua madre ma l'altro giorno mi ha tel piangendo perchè entra ed esce dall'ospedale...vorrei tirarlo un pò su.

Poi vorrei trovare un pò di tempo per pregare un pò. Non è mai troppo il tempo dedicato alla preghiera. Inginocchiarmi di fronte ad un tabernacolo e stare li finchè mi sento.

Vorrei fare un pò di shopping, vorrei prendere una canotta sottogiacca di raso, mi piacerebbe trovare un verde bottiglia, però dall'altra parte penso che il dentista mi ha chiesto 650euro e dovrei risparmiare un pò...non lo so, vedrò, intanto domani mattina si dorme e già è una bella notizia 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/noiiiiii/trackback.php?msg=13568804

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
RavvedutiIn2
RavvedutiIn2 il 15/10/17 alle 22:52 via WEB
Bello leggerti , anche se ovviamente non ti conosco , belle le tue minimali descrizioni di una città che amo tantissimo pur conoscendola ben poco , Roma . E ... bello questo tuo riferimento , o dovrei dire riferimenti visto che sono più di uno , alla preghiera . Anche io , pur con i miei notevoli limiti , ogni tanto scelgo una chiesa a caso e ... mi inginocchio , poi ... vado sotto una statua del Cristo , o sotto un crocifisso ... e gli accarezzo i piedi ... non sono degno di fare di più . Ciao da me .. Roberto ( Verona ) .
 
 
paneghessa
paneghessa il 16/10/17 alle 14:23 via WEB
Ti ringrazio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

iltuocognatino2raccontami.unastoriaprefazione09je_est_un_autresurfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsaamici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963