Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« BahVacanza »

la vendetta è un piatto che va servito freddo

Post n°246 pubblicato il 06 Maggio 2018 da paneghessa

Roma non riesce a tornare alle belle giornate di sole della scorsa settimana.

Ogni tanto fra qualche nuvola spunta un raggio ma subito giù pioggia e temperatura meno mite.

Io ho resistito alla voglia di bloccare D, e sto cercando di mostrarmi matura ed equilibrata (cosa che non sono per niente).

Prima di tutto ho deciso di pensare a me e basta.

In queste settimane la Dottoressa mi ha cambiato il dosaggio dell'eutirox ed ho una fame pazzesca che cerco di contenere, insomma, cerco di limitare i danni e così ho deciso di cominciare ad andare a correre fuori anziché allenarmi a casa.

Sabato mattina ho chiamato quella ragazza che ho conosciuto la sera a Trastevere con N, che poi ho rivisto per un'uscita, devo dire che mi trovo bene, anche se l'ho vista 3 volte in tutto andiamo d'accordo, abbiamo gusti simili, bo, forse perché veniamo dalla stessa terra e abbiamo le stesse radici.

Ad ogni modo sabato mattina siamo andate a correre perché c'era uno spiraglio di sole a Roma.

Siamo andate in una villa, uno dei splendidi parchi romani che c'è vicino casa nostra visto che abitiamo davvero vicine.

Lei è un pò più robusta di me, in realtà è diversa, ha la pancia ma le gambe magre, io il contrario, insomma, io per arrivare al luogo dell'appuntamento ho fatto una importante strada tutta in salita, quindi già mi ero "parzialmente allenata", siamo arrivate al parco, pieno di famiglie, gente che correva, bambini, cagnolini.

Lei ha più che altro camminato e fatto un pò di corsa, io ho fatto due sprint e un pò di camminata veloce, abbiamo comunque girato 3 volte la villa, siamo state un'oretta.

Per tornare a casa, siamo passate per la strada di casa sua ed io ho proseguito per la mia, circa 1 km.

Son tornata doccia e pranzo, ho mangiato un bel pò decisa di mangiare solo uno yoghurt a cena, e così avrei fatto sennonché mi manda un sms la mia amica dicendo che la sera lei e gli amici del marito avrebbero cenato vicino casa mia e chiedendomi di andare perché c'era pure quel ragazzo che da tanto mi vuole presentare.

Io nel frattempo ho inserito un mondo di foto su whatsapp, al parco, mentre corro, primi piani, panorami, niente, D non ne ha guardato nemmeno uno, credo lo faccia a posta ma non mi importa. Non lo blocco, non gliela do questa soddisfazione di vedermi ferita, lo tengo li.

Insomma, ieri sono andata a cena con questi, un colpo al cuore per la mia dieta, ma non posso chiudermi dentro ed isolarmi per questo, fra tutti quelli che c'erano il famoso ragazzo era proprio quello che io non speravo che fosse, non è solo una questione di bellezza, era ..."strano", non saprei spiegare, per la mia percezione è gay...poi che ne so.

Ma come è venuto minimamente in mente alla mia amica di combinare questa cosa e soprattutto che bassa opinione ha di me per pensare che il tizio potrebbe andar bene per me?

Ci siamo seduti in un tavolo rotondo, io tra la mia amica e questo.

Il tipo, molto amico del marito della mia amica, era pure simpatico per carità e da quel che ho capito fa pure un lavoro importante, ha cercato di scambiar parola ma io ero costantemente girata verso la mia amica, imbarazzatissima, dopo un pò non m'ha calcolato più. Non gli sarò piaciuta. Bah

Mi sono divertita tanto però, tutti simpaticissimi e alla mano.

Ho mangiato tantissimo però.

Son tornata e son crollata.

Stamane mi son svegliata alle 10, con un torcicollo assurdo e gonfia come non mai.

Accendo il cell e mi arriva un sms delle 9 "buongiorno, che si dice a Roma?"

D

Gli sarà andato male il sabato sera e scrive a me. Classico. Ma le mie foto nemmeno le guarda.

Gli ho scritto in maniera educata (come se non ce l'avessi a morte con lui) e sono andata a messa.

Son tornata e ho fatto mezz'oretta di tapis roulant, doccia e pranzo sbafo, D mi ha mandato foto di paesaggi e stronzate sue, io lo assecondo. Ad un certo punto mi dice che la prox settimana torna giù per qualche giorno (pure io cavoloooo, speriamo di non incrociarlo!!) e parlando del più e del meno mi scrive " scusami ma voglio chiederti una cosa, una mia curiosità, che senso ha stare 3 giorni mani nella mano, felicissimi, a farsi le coccole, abbracciarsi e non baciarsi? Cioè perché hai evitato il mio bacio tutto il tempo, si capiva che lo volevi, forse lo so, per non esporti, per non dire "si" ma ormai sei adulta...devi decidere cosa vuoi e non aver paura di esporti"

Cavolooooooooooooo

Volevo rispondere "ma certo che mi esporrei se tu mi dessi un minimo di sicurezza, ma dato che mi fai sentire uno schifo perché appena te ne vai ti dimentichi della mia esistenza io non ti bacio per "proteggermi" per sentirmi meno vulnerabile quando te ne andrai, per non pensare "mi ha baciato e comunque non gli importa niente" visto che non te ne frega mai di me , come sto, come vivo, cosa sento ma mi calcoli un giorno si e 200 no!"

Ma non gli ho detto questo

gli ho solamente detto "per dare un bacio ho bisogno di fidarmi e non mi fido, anche per me tu non ti sei esposto, diciamo che siamo entrambi diffidenti"

lui ovviamente non capisce che il mio esporsi vuol dire "tu non hai continuato il rapporto chiamandomi etc, mi hai calcolato solo quando eri qui", e continua a scrivere che non capisce perché penso che non si sia esposto e comunque a lui queste bambinate non piacciono "se una persona non è sicura non deve iniziare una cosa per poi lasciarla così"  ed io semplicemente gli ho risposto "bene, hai visto che questo incontro non è stato inutile? La prossima volta che ci vedremo la mano non me la prenderai per paura che a ciò non segua un bacio ed avrai imparato che non ti piaccio abbastanza per andare oltre queste tue convinzioni, l'importante è capire e questo inconto ci è servito".

Lui che critica sempre è rimasto un pò interdetto e ha scritto " e si".

Stop.

E cavolo! Gliene ho dette quattro, se non ti va come sono non frequentarmi amico!! Lasciami in pace!

Poi, magari non vorrà più incontrarmi, lo considererà inutile, ma non mi interessa.

La prossima settimana saremo tutte e due giù ma io sarò in un'altra località due giorni per lavoro e lui in una Regione vicina quindi non ci incontreremo e però queste continue coincidenze sono un pò strane.

Oggi comunque sono soddisfatta per come ho gestito la cosa.

Altri due giorni di lavoro e poi parto.

Il fb mi ha inviato stasera a cena ma non posso andare assolutamente, quando scendo mia madre comincerà a massacrarmi che sono grassa, per sti due giorni fammi stare bona!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/noiiiiii/trackback.php?msg=13675141

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nancy1966
nancy1966 il 07/05/18 alle 09:01 via WEB
buona "due giorni" Pany! ...e buoni preparativi per il viaggio... e buon viaggio se non ci risentiamo prima... ma spero che mi darai l'occasione per salutarti ancora prima che vai giù! ;-) bacioni, un abbraccio affettuoso, Nancy
 
paneghessa
paneghessa il 07/05/18 alle 18:53 via WEB
ma tu mi conosci personalmente?
 
nancy1966
nancy1966 il 07/05/18 alle 19:05 via WEB
no Pany. non ti ho mai visto e non so chi sei. leggo il tuo blog da circa un anno. ci sono capitata per caso aprendo il mio blog l'anno scorso che linkava ad una serie di blog (una ventina circa) tra i più letti di Libero. così ho iniziato a seguirti e, siccome lo curi molto, siccome scrivi benissimo, siccome in tante problematiche di giovane donna rivedo me stessa alla tua età, mi sono appassionata alla tua Storia. ti leggo molto spesso e, ad essere sincera, mi ha colpito molto l'entusiasmo e la cura con cui hai pubblicato la foto della "gita" a Roma tra Te e D., dedicata a noi "aficionados" come ci avevi affettuosamente chiamato nel tuo Post. e altrettanto mi ha colpito la rabbia e la violenza con cui ti sei rivolta a me - l'unica tua "aficionada", a quanto pare... - che l'aveva vista e commentata. se vuoi ci possiamo conoscere personalmente, io non ho problemi: vivo a un'ora di treno da Roma!
 
 
paneghessa
paneghessa il 08/05/18 alle 15:44 via WEB
no nessuna rabbia, per un attimo ho pensato che fossi una persona che mi conosce
 
nancy1966
nancy1966 il 13/05/18 alle 09:24 via WEB
ciao Pany! sei riuscita a fare di persona gli auguri a tua madre o sei già a Roma? ciao baci, Nancy
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autresurfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963