Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

Messaggi di Gennaio 2018

Drink

Post n°204 pubblicato il 21 Gennaio 2018 da paneghessa

Mi scoppia la testa.

Questo we non mi son comportata bene, ho mangiato a morte ( se faccio le analisi avrò il colesterolo a 2000, arterie occlusissime), sbracata, unito farmaci e alcool. La peggio.

Oggi mi sono svegliata alle 11, c'erano due messaggi whatsapp di mio padre, due messaggi del collega sposato che mi da il buongiorno, un sms di Nino, una chiamata di mia madre.

Io in condizioni pietosissime mi sveglio, nemmeno mi lavo la faccia, capelli sporchi, stressati, vado in cucina e comincio a mangiare, il mondo, alla quarta merendina appoggio la testa sul vetro della finestra e guardo che succede fuori, ed ecco che passa la temibile signora X che guarda fissa alla mia finestra. Mica mi potevo nascondere? Mi son dovuta affacciare in pigiama capelli pazzi e occhi assonnati ma dico io!! la gente che passava guardava schifata. Forse la signora si aspettava che le dicessi 'vieni dentro, ti offro un caffè', ma nemmeno per sogno! Mezz'ora di chiacchiere morte alla finestra. La signora X ha qualcosa in piu' di 70anni, è cattolicissima ed è la persona piu' cattiva che io conosca, mi fa pietà, è sola al mondo...parenti che la odiano...insomma mi chiede se volevo andare al cinema pomeriggio con lei. Ho sempre paura di diventare cosi', senza nessuno, incattivita dalla vita. Comunque le ho detto che pomeriggio dovevo uscire. Mi son infilata dentro la doccia, ho strapranzato, mi sono coricata sul divano in accappatoio, mi chiama Nino e mi racconta le sue paranoie, mi manda un sms Mark ' ci vediamo alle 17 alla rai'. Ci incontriamo sempre alla rai. Oggi c'era pure il blocco del traffico. Me ne ero dimenticata. La polizia ha fermato tutti tranne me. Vai a capire.

Mark stava sotto il cavallo di viale Mazzini, sembrava un pazzo, ho lasciato la macchina e siamo andati a fare un salto in piazza, addobbata di bancarelle, a Prati pure le bancarelle sono costose. Mentre passeggiavamo incontriamo un nostro ex direttore, ormai in pensione, un signore distinto che ci ha visto ragazzi, ha sempre voluto bene anche molto a Mark, nonostante le sue intemperie. Per me ha avuto sempre un qualche debole, non si è mai sposato, ha avuto flirt vari, una volta mi chiese perchè non volevo 'provare' a frequentarlo, non mi piace fisicamente, oltre che ha 30anni piu'di me, oggi mi ha chiesto 'ancora sola?', ho dovuto annuire, 'non vedo come sia possibile, per me sei sempre bellissima, dentro e fuori', Mark ha cominciato a fare le facce...abbiamo salutato e proseguito, siamo entrati dentro un bar e ci siamo mangiati e scolati il mondo, io sono astemia, quindi pure una virgola mi fa tramare le gambe, c'erano le luci soffuse, si vedeva poco...dal bar alla macchina ce la stavamo facendo sotto...pazzi comunque.

Se mi fermavano, col blocco e brilla.

Ci siamo fatti delle foto. Io una cicciona. Brilla. Due gote rossissime. Avevo pure preso le medicine. Non mi son pettinata nemmeno i capelli, li ho lasciati asciugare cosi', mossi.

Domani sarà un trauma svegliarsi alle 7    

 
 
 

Relatività

Post n°203 pubblicato il 21 Gennaio 2018 da paneghessa

Oggi sono andata a tenere le la lezione,a casa ho cambiato almeno 20 maglie, tutto quello che mettevo mi evidenziavano questa fastidiosa ciambella a livello del girovita. Alla fine ne ho messa una promettendomi di tenere la pancia dentro.

Arrivo e c'era già una collega che conosco da poco, anche lei tiene i corsi, in viso mi sembra piu' giovane di me, è pure molto competente, arguta, abbiamo parlato due, tre volte, è una bella ragazza, truccata bene ma in maniera molto forte, fisicamente è molto robusta, piu' di me ma nel complesso è comunque bella, armonica, certo, è in sovrappeso evidente.

Insomma, arriviamo e mi dice ' mi accompagni al bar? Io non ho pranzato', io a casa mi ero mangiata il mondo, cosi' non ho mamgiato nulla, arrivano poi altri colleghi che portano frappe e castagnole, io non ne ho preso nemmeno una ma mica per la dieta, a casa avevo mamgiato pizza, cioccolate, frutta, coca cola, schifezze di ogni tipo.

Ci sediamo, tutti si tolgono i giubbini, io mi vergognavo per la ciambella, ho pensato, tolgo il giubbino velocemente e mi siedo, mentre tolgo il giubbino questa collega mi fa 'che bellaaaa, bella questa maglia, posso vederla??" cavoli!!! Mi devo sedere!!! Mi fa ' che bel fisico che hai, sei fortunata" !!!! Ci rendiamo conto??? Mi fa ' io prima ero come te,poi purtroppo una malattia mi ha gonfiato cosi''. Io non sapevo cosa dire, le ho detto solamemte 'sei bella anche cosi''. Forse ho sbagliato. Non l'ho vista molto felice di questa mia esternazione. Che sia chiaro, io non ho un bel fisico proprio per niente ma certo, rispetto a lei... e cosi' mi guardava con ammirazione e invidia. E' tutto relativo.

Al corso, fra i miei allievi, c'è un ragazzouomo carinissimo! Non so quanti anni ha ma presumo la mia età o qualcosina in piu'. Il primo giorno li ho fatti presentare per capire le loro esperienze pregresse ma di lui non saprei dire nulla perchè quando parlava non l'ho ascoltato, ero in palla a guardarlo. E' cicciottino eh, ma ha un viso bellissimo, moro, occhi profondissimi, pizzetto, carino!! Oggi è venuto durante la pausa a chiedermi una spiegazione veloce, ha l'accento campano, non saprei di dove, comunque carinissimo!

Ho conosciuto poi un altro collega che tiene i corsi che per tutta una serie di discorsi ho saputo conosce una mia amica, è sposato e ha tre figli, ci siamo scambiati il numero per passarci il materiale, le verifiche etc, meno di un'ora fa, cioè a mezzanotte mi manda un sms ' sono stato contento di conoscerti' ma che vole?????!!!

Domani non ho intenzione di uscire. Relax. Se riesce, nel pomeriggio, viene a trovarmi Mark a raccontarmi le sue porcherie

 
 
 

Bambocci

Post n°202 pubblicato il 17 Gennaio 2018 da paneghessa

Certe giornatacce nere, plumbee e ventose 

odio l'inverno.

Anche nella mia vita le cose vanno cosi', nella salute ho frequenti ricadute, vita sociale zero e anche a lavoro, capa e vicecapa oggi mi hanno cazziato, velatamente, a modo loro, ma ho capito che devo rigare 'piu' dritto'. Chissà se mi cacciano. Va be.

In tutto ciò la mia azienda ha accettato circa una settimana fa una classe di una scolaresca per fare alternanza scuola - lavoro, 15enni che sembrano trentenni, sgamatissimi, sicuri di se', arroganti. Io il primo giorno in quanto responsabile mi son presentata, poi li ho lasciati alle grinfie dei miei colleghi. Ho già notato due, tre teppistelli con faccia da schiaffi e ragazzine supertruccate con perizomi infilati tra le chiappe e leggings aderentissimi. E va be. L'altro giorno ho coinvolto due di loro per la creazione di un video, uno palesemente gay ma non quei gay dei nostri tempi...lui convinto e consapevole, l'altro un ragazzetto buono buono. Insomma, mentre stavamo lavorando bussa un ragazzetto carinissimo ma tra quelli che avevo individuato tra i tremendi e fa ' posso aiutarvi?" io 'no, torna con gli altri', lui 'le sto antipatico?" io 'no no solo che non abbiamo bisogno', lui 'no perchè lei mi sta molto simpatica', sorride, chiude la porta e se ne va, i due ragazzini ' lo scusi!!". !!!!!!!!

Cioè sto ragazzetto sta foriii, fuma la sigaretta in pausa, l'altro giorno mi ha detto 'buongiorno bellissima', e va be, ogni volta che entro per parlare con uno di loro subito lui 'se vuole posso aiutarla io', e va be, l'altro giorno son entrata per fare una comunicazione sentivo che diceva agli altri 'bella, bella, bella', con uno sguardo non proprio fanciullesco, gli altri lo guardano sbigottiti senza commentare, lui fa il capetto, ha un ciuffo davanti agli occhi che si gira sempre indietro, ha un fare arrogante, oggi mentre andava via si è girato e mi ha mandato un bacio. Davanti a tutti.

Allora, questa cosa non è possibile, non è un giusto messaggio, per niente, poi questo ha 15 anni, e se i ragazzetti tornando a scuola dicono che faceva lo scemo con me? Non voglio rogne, si possono inventare di tutto, questa storia deve finire, ma come faccio? Lo convoco e gli dico di smetterla? Lo rimprovero davanti a tutti? Ma guarda tu che situazione!!! 

Tra l'altro io mi vergogno come una ladra di sta cosa, non chiedetemi perchè, spero tanto che i miei colleghi non se ne siano accorti perchè sprofondo. E'una cosa che mi imbarazza profondamente. Capisco che a quell'età sono affascinati dalla persona che ricopre una posizione ' di potere' ma pensare che sto ragazzetto mi 'pensa' mi turba parecchio. La vedo una cosa brutta brutta, anche se fa per scherzo e,visto che il non dargli peso non ha funzionato, non so ora come farlo smettere. Che stress

 
 
 

Ciambella

Post n°201 pubblicato il 15 Gennaio 2018 da paneghessa

Queste lezioni del sabato mi rendono isterica, la domenica scappa ed il lunedì sveglia alle 7. Sta vita non se po fa. E quando sono stressata gonfio, ingrasso e mi si sballa il ciclo.

In questo periodo sono oberata di impegni anche a lavoro, perché dato che sono una salvatrice della patria del cappero, mi incollo anche gli impegni degli altri e di quelli che non sanno fare. Sto nera.

Va be.

Ieri mi chiama una mia amica, dovrei spiegare, la mia amica, separata con figli, si è fidanzata con C., separato con figli, C. è il gemello di S, un mio amico gay, S. non approva molto il rapporto tra il fratello e l'amica mia, ma non cerca di ostacolarlo, attenzione, solo non ne fa parte, lei, per qualche strano motivo non si sente "accettata" dalla famiglia e brama per la considerazione di S., forse perché il suo fidanzato ci tiene molto, non so.

S. non approva questa relazione perché il fratello era separato in casa da anni, non aveva il coraggio di lasciare la moglie, poi ha conosciuto l'amica mia, bellissima e di 20 anni piu' piccola, lasciata dal marito, ha preso coraggio, ha lasciato la moglie ed ora stanno assieme. Ad S la mia amica non piace un granché ma non piaceva anche la moglie eh, c'è da dire che la mia amica è un pò infantile, bellissima ma egocentrica, a 40 anni e figli grandi ancora con le minigonne e orecchino al naso...va be.

Insomma mi chiama e mi dice " senti venerdì ho una festaaaa e indovina?? E' invitato pure S., finalmente avrò modo di parlargli", ma che te ne fotte di tuo cognato???? Perché il suo fidanzato non è inviato e lei si avvicinerebbe ad S e farebbe la brava cognatina. Ora, lei mi ha detto chi è il festeggiato e dubito che S. ci andrà perché io sapevo che avevano litigato...io S. non lo sento da un pò ma lo so perché il festeggiato ed S. lavorano con Mark che mi racconta tutto!! Mark s'era preso una mezza cotta per S (e quando mai direi!!). Ad ogni modo mi ha rotto le scatole di mandare un sms ad S così generico chiedendo che fa venerdì, gliel'ho mandato ma non mi ha ancora risposto. Guarda che figure. Cosa gliene importa del cognato gay?? Io penso che lei non sia abituata a non essere amata e lodata e questa cosa le brucia. Bo.

Mark non è stato invitato alla festa. Stava nero. Infatti mi ha chiesto se ci vediamo noi venerdì, non avrei nulla in contrario se non spuntano i soliti imprevisti.

Tra queste ed altre stronzate e telefonate, ieri sono andata a dormire molto tardi e stamattina la sveglia alle 7 è stata un incubo, mi sono vestita in fretta, senza nemmeno guardare, i soliti pantaloni e maglietta aderente, arrivo a lavoro, vado in bagno e vedo giuro nello specchio che i pantaloni mi stavano stretti in vita e sopra la cintura veniva fuori una ciambella di girovita, un ciambella! Cioè com'è potuto succedere in 15 giorni? Allora per prima cosa posare quei pantaloni e bandire le magliette aderenti, poi si vedrà. Comincio a mangiare di meno e mi peso giovedì, vediamo se funziona altrimenti devo ritornare al triste regime senza carboidrati e dolci, almeno dal lunedì al venerdì.

Altra novità, voglio andare a farmi fare un nuovo look, quella cosa del tipo che ti siedi dal parrucchiere e dici "fai tu, dal taglio al colore", avrei due opzioni, il parrucchiere sotto casa per il quale sono andata solo per qualche piega ed ha costi contenuti ma li saprà fare taglio e colore innovativi o esco da li che sono sempre la stessa se non peggio?? Oppure affidarmi ad un parrucchiere stranoto che sta ad un km da casa mia ed ogni volta che passo vedo uscire una vip, non è detto che con me riesca a fare il miracolo, essendo questa la materia prima, ma potrei provarci, la cosa che mi preoccupa sono i prezzi, ho letto solo taglio 100 e colpi di luce 75, se non mi propone colori od altre cose, ad ogni modo sarebbero 175 nella migliore delle ipotesi, lo so è tantino però questa mia immagine va svecchiata e ammodernata, lo so che per prima cosa dovrei far sparire la ciambella ma una cosa alla volta!!

Vado dal parrucchiere sotto casa o da lui??

Bo.

 

 
 
 

Lezioni

Post n°200 pubblicato il 12 Gennaio 2018 da paneghessa

Le magre mi perseguitano.

Sono circondata da nasone, brutte, racchie, insipide ma magre, che se si vogliono mettere una minigonna possono, che possono farsi vedere in bikini e cose cosi'

Io le invidio profondamente, costretta nel mio pantalone nero a vita e nel mio tacco 12 per cercare di versare i miei kili in lunghezza.

Oggi mi sono pesata, stavo fuori piu' del solito ma giuro non è quello, è la mia immagine nuda allo specchio che mi fa rabbrividire. Pancia che non posso descrivere e gambe enormi. L'ho notato subito che sono ingrassata perchè mi vengono fuori i rotoli anche in piedi e le cosce si amplificano con onde di cuscinetti ai lati. Comunque, vamos adelante.

Venerdi' scorso quando sono andata a fare lezione, nell'altro gruppo c'era un mio ex collega che non vedevo da almeno tre anni, questo è giovane, sposato con prole, abbastanza brillante ma non bellissimo, mette le corna a sua moglie che non vi dico ed una sera di 5 anni fa in una festa aziendale brillo ci provò con me, non era mai successo prima, visto che io non ci stesi, lui il giorno dopo mi chiese scusa dicendomi che era ubriaco e mai piu' ci riprovo nè affrontammo l'argomento.

Venerdi' quando l'ho visto è stato molto cordiale, abbiamo scambiato qualche parola e poi lui è andato nella sua aula a seguire ed io ho fatto lezione al mio gruppo.

Lui lavora ancora in un'azienda in cui io ho lavorato...conosco tutti...va be oggi mi chiama una mia amica ex collega, mi dice che ha saputo che insegno nei corsi in cui c'è lui, di solito mi racconta tutto ma non mi ha riferito alcun commento di lui su di me.

Io in realtà li ci vado a far lezione, non sapevo ci fosse lui, è tutta gente adulta, sono andata pure parecchio scialba quel giorno, seppur in tailleur, perchè sinceramente non è che mi senta molto preparata e sinceramente sono piu'preoccupata di non far svarioni che di farmi bella, ho una grossa responsabilità. Però non ci credo che lui non abbia fatto nessun commento ' bella, brutta, invecchiata, ingrassata, uguale', non ci credo. Non me l'han voluto dire. E visto che mi son rotta e devono tutti schiattare, io domani che devo andare a tenere la seconda lezione mi piazzo!! Non volgare, perchè è comunque un luogo istituzionale ma almeno mi liscio i capelli e mi trucco un pò. Non voglio che dica che sono invecchiata ed ingrassata, sacrosanta verità peraltro, ma non voglio che lo dica a quei quattro sciacquati, cercherò di dissimulare un pò. Non mi piace molto sta cosa, intendiamoci, reputo che una donna molto truccata e con tacchi esagerati possa veramente divenire un'altra persona al netto di questi ma, diciamo, li non mi deve vedere nessuno in seguito a nudo. Quindi domani piazzamento. 

Il brasiliano vuole che ci vediamo domenica ma non credo andrò. Metterei le foto pure di lui ma, benchè vestito, una parte del corpo si nota particolarmente e non voglio apparire volgare. La potete immaginare.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09je_est_un_autresurfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963