Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

Messaggi del 15/10/2017

Stressata

Post n°158 pubblicato il 15 Ottobre 2017 da paneghessa

Questa cosa dell'evento di domani mi stressa molto. Per calmare le mie ansie ho provato a chiamare il mio collega e mi ha scritto che era a cena e non poteva rispondere, non ha fatto nulla, non abbiamo quasi niente di pronto per domani e se ne fotte. Va be.

Non mi sveglierò mai ad un orario decente e cosi' ho preparato i vestiti da stasera, varie possibilità non so quello che mi starà decentemente. Oggi mi sento gonfissima, si ho fatto il tapis ma ho anche mangiato dolci vari. Che tristezza

I pantaloni che dovrei mettere domani hanno un problema di risvolto cosi' mi son messa a cucire e nel frattempo ho chiamato mia madre che stava depressissima e mi son buttata ancora piu' giu'. Sono sempre piu'convinta che gli antidepresssivi la salverebbero, purtroppo non vuole prenderli.

Comunque, mentre ero col pigiama, auricolare, ago in mano, suona il campanello. Il mio vicino. Ho come la sensazione che quando non mi vede da un pò, il mio dirimpettaio mi suona con una scusa per vedere se sono viva. Io non ero in vena, non l'ho fatto nemmeno entrare, sarò stata venti minuti sulla porta a parlare con lui che mi diceva stronzate sull'amministratore che non mi interessano, ho capito che voleva entrare ma non stavo in vena, stavo in pigiama e con i capelli a pazza. 

Il mio vicino è un signore single di, bo, 50anni? Non saprei. Vivo in questa casa da un annetto, lui è stato sempre molto gentile. Una volta mi ha suonato per dirmi che mi aveva sentito cantare mentre facevo le pulizie ed ho una voce bellissima (?), un'altra volta mi ha invitata a farmi vedere casa sua. Casa bella, piu' grande della mia ma molto classica come arredamento. Lui è un signore molto serio, fa un lavoro serissimo, di responsabilità, quando finisco i giga e devo fare qualcosa di urgente uso il suo pc, una volta dovevo stampare è finita la cartuccia e siamo andati a prenderla in una stanza piena di foto di occhi di donna, tutti chiari, che ansia.

E' benestante, gioca a tennis, va in barca a vela, ogni tanto viene una bionda 50enne, secondo me rumena e lui quando mi incontra mi sottolinea 80volte che è solo un'amica, che m'importa!!

L'ultima volta in assemblea si è seduto vicino a me e mi ha detto 'ciao bella' ed il capo scala mi prendeva in giro 'attenta questo è un vecchio lupo di mare', noi l'assemblea la facciamo in terrazza, c'è un panorama meraviglioso e di sera si vede la cupola illuminata, lui ha la passione della fotografia e l'ultima volta mi ha chiesto se volevo una foto: no!

E' gentile e molto signorile, per la sua età si mantiene bene, non so quanti anni avrà facciamo un 56 però in viso non mi piace proprio, zero. Lo volevo presentare ad una mia amica 54enne ma poi è saltato tutto.

Va be. Oggi l'ho fatto stare 20minuti sulla porta...

Va be, stacco e speriamo bene per domani

 
 
 

Evento

Post n°157 pubblicato il 15 Ottobre 2017 da paneghessa

Sono agitatissima per domani.

Domani ci sarà un evento che dovevo organizzare io ma in questa settimana mi hanno chiamata tre volte in sede centrale, soprattutto venerdi' e non ho potuto organizzare come volevo!! Mi mancano tantissime cose! Ho un'ansia pazzesca, io non sono abituata a lavorare cosi'...organizzo tutto prima non lascio le cose all'ultimo minuto, invece venerdi' ero in centrale e non ho potuto controllare le ultime cose...praticamente dovremo farle domani mattina prima dell'evento...speriamo bene! Fosse stato per me, avrei convocato tutti domenica ed avrei finito di organizzare però mi sembrava male ... farli lavorare di domenica...speriamo bene dai...ho un'ansia pazzesca e non vedo l'ora che sia domani sera!

 
 
 

10,32

Post n°156 pubblicato il 15 Ottobre 2017 da paneghessa

Sono le 10,32 io sono ancora a letto con nessuna voglia di alzarmi.

Non voglio pensare a domani quando la mia sveglia suonerà alle 7.

Ieri alla fine tra pulizie di casa, compere dei detersivi, un'ora di tapis roulant - anche se a livello lento - preparazione per l'uscita serale, 3 lavatrici...ero praticamente distrutta.

Alla fine non ho fatto nemmeno in tempo a dare una forma ai miei capelli, si sono asciugati naturalmente e sono uscita, stavano disordinatissimi. 

Ieri sera ho come l'impressione di essermi acconciata proprio volgarmente, niente di sconcio, proprio l'accostamento dei colori. Ho messo una magliettina nera a maniche fino al gomito e sotto volevo mettere i pantaloni verdi per non fare quella che si veste sempre di nero ma non si erano asciugati! cosi' ho optato per i rossi che però sono estivi e sotto ho messo gli stivali corti. I capelli sono una tragedia, non hanno piu' una forma e le meches son diventate di un arancione miste al mio castano scuro, quasi nero, sotto. Per fare un certo abbinamento ho messo rossetto ed orecchino rosso. Giacchino corto di simil pelle sopra, anche se la serata è stata bellissima, non ha fatto freddo nemmeno a mezzanotte.

Non abbiamo prenotato ed era dappertutto pieno, io, sinceramente non volevo mangiare molti carboidrati, avrei preso un petto di pollo con patate, invece alla fine siamo capitate in una piccola pizzeria napoletana appena aperta che faceva solo pizze, abbiamo avuto l'idea di prendere anche l'antipasto...tutto buonissimo ma porzioni enormi, tutto a base di pasta della pizza + la grande pizza dopo...insomma io avevo la pancia un pallone, ultimamente i carboidrati di sera non li reggo

Comunque chiamiamo il cameriere per il conto e ci chiede 'prendete altro?" noi 'no, no' e lui 'sicure?" io gli dico 'certo, abbiamo mangiato tantissimo' e lui ' a si??? allora fila a casaaaa!!!" sorridendo, poi mi si avvicina, si abbassa, mi mette una mano nella spalla e mi dice 'scherzo bella' e mentre se ne va mi da una veloce carezza alla vita.

La mia amica sconvolta.

Io ho fatto finta di nulla. Poi faceva il cretino passava in continuazione avanti e indietro, sono andata in bagno e mi fissava...ma io dico, non si mettono le mani sui clienti!!

Poi guardava me, quella pizzeria, essendo al centro, era piena di ragazzette con minigonne e stivali fin sopra il ginocchio, truccate e imparruccate ad alti livelli

Abbiamo passeggiato fino a Piazza di Spagna in una serata che sembrava estiva, poi hanno cominciato ad arrivare dall'olimpico i tifosi di roma - lazio e siamo andate via.

Sarò arrivata a casa all'una, gonfia come una zampogna e con una multa per il parcheggio...e va be...

Ora vorrei fare un'altra mezz'oretta di tapis però prima o poi dovrò andare anche a messa...

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09je_est_un_autresurfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963