Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

Messaggi del 17/01/2018

Bambocci

Post n°202 pubblicato il 17 Gennaio 2018 da paneghessa

Certe giornatacce nere, plumbee e ventose 

odio l'inverno.

Anche nella mia vita le cose vanno cosi', nella salute ho frequenti ricadute, vita sociale zero e anche a lavoro, capa e vicecapa oggi mi hanno cazziato, velatamente, a modo loro, ma ho capito che devo rigare 'piu' dritto'. Chissà se mi cacciano. Va be.

In tutto ciò la mia azienda ha accettato circa una settimana fa una classe di una scolaresca per fare alternanza scuola - lavoro, 15enni che sembrano trentenni, sgamatissimi, sicuri di se', arroganti. Io il primo giorno in quanto responsabile mi son presentata, poi li ho lasciati alle grinfie dei miei colleghi. Ho già notato due, tre teppistelli con faccia da schiaffi e ragazzine supertruccate con perizomi infilati tra le chiappe e leggings aderentissimi. E va be. L'altro giorno ho coinvolto due di loro per la creazione di un video, uno palesemente gay ma non quei gay dei nostri tempi...lui convinto e consapevole, l'altro un ragazzetto buono buono. Insomma, mentre stavamo lavorando bussa un ragazzetto carinissimo ma tra quelli che avevo individuato tra i tremendi e fa ' posso aiutarvi?" io 'no, torna con gli altri', lui 'le sto antipatico?" io 'no no solo che non abbiamo bisogno', lui 'no perchè lei mi sta molto simpatica', sorride, chiude la porta e se ne va, i due ragazzini ' lo scusi!!". !!!!!!!!

Cioè sto ragazzetto sta foriii, fuma la sigaretta in pausa, l'altro giorno mi ha detto 'buongiorno bellissima', e va be, ogni volta che entro per parlare con uno di loro subito lui 'se vuole posso aiutarla io', e va be, l'altro giorno son entrata per fare una comunicazione sentivo che diceva agli altri 'bella, bella, bella', con uno sguardo non proprio fanciullesco, gli altri lo guardano sbigottiti senza commentare, lui fa il capetto, ha un ciuffo davanti agli occhi che si gira sempre indietro, ha un fare arrogante, oggi mentre andava via si è girato e mi ha mandato un bacio. Davanti a tutti.

Allora, questa cosa non è possibile, non è un giusto messaggio, per niente, poi questo ha 15 anni, e se i ragazzetti tornando a scuola dicono che faceva lo scemo con me? Non voglio rogne, si possono inventare di tutto, questa storia deve finire, ma come faccio? Lo convoco e gli dico di smetterla? Lo rimprovero davanti a tutti? Ma guarda tu che situazione!!! 

Tra l'altro io mi vergogno come una ladra di sta cosa, non chiedetemi perchè, spero tanto che i miei colleghi non se ne siano accorti perchè sprofondo. E'una cosa che mi imbarazza profondamente. Capisco che a quell'età sono affascinati dalla persona che ricopre una posizione ' di potere' ma pensare che sto ragazzetto mi 'pensa' mi turba parecchio. La vedo una cosa brutta brutta, anche se fa per scherzo e,visto che il non dargli peso non ha funzionato, non so ora come farlo smettere. Che stress

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autresurfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963