Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

Messaggi del 11/06/2018

Dunque

Post n°252 pubblicato il 11 Giugno 2018 da paneghessa

Avrei mille cose da dire ma la faccio breve.

Innanzitutto vorrei dire che circa una settimana e mezzo fa, facendo la fila in farmacia, ho notato che una signora con un figlio cicciottino ha comprato delle pillole, un'altra signora cicciotta le stesse pillole, arrivato il mio turno ho chiesto che pillole fossero e se funzionassero, la farmacista genericamente ha detto ' qualcosa fanno ma associate ad una dieta', ora, se riuscivo a fare una dieta avevo bisogno di comprare le pillole? Visto che ultimamente il mio sport preferito è buttare soldi a caso (avrò spesso 400euro in sciocchezze nell'ultima settimana), ho deciso di prenderle ma senza modificare nulla della mia dieta a base di pizza, cioccolato e gelato tutti i giorni. Sto fatto di mangiare male lo noto, oltre che nel sovrappeso e nel grasso corporeo, nella forma della mia pancia. Quando tu mangi troppo ma roba 'mediterranea' ( pasta, proteine, olio etc) ti incicciottisci tutta, io invece che mangio solo schifezze e bevo coca a tutto spiano ho la pancia di chi mangia schifezze e cioè la pancia bassa. Sono fatta davvero strana io eh! Sotto il seno, di lato, mi si vedono quasi le costole e poi a livello di ombelico questa ciambellona!! Sembro Homer Simpson! Va be. Insomma prendo queste pillole come da fogliettino, ripeto, magnando come sempre, non di piu', come sempre, e, mentre nei casi migliori della mia vita ( e cioè dopo 3 giorni di digiuno) rimango dello stesso peso, qui mi son pesata dopo una settimana ed avevo perso tipo 200grammi. Nulla chiaro, ma ho perso. Questo termine non lo uso mai, non perdo mai nulla! Al max rimango stabile! Per cui le sto continuando. Li dice che bisognerebbe prendere prima di ogni pasto principale ma io praticamente le prendo solo a pranzo perchè la colazione non la faccio perchè mi sveglio sempre all'ultimo e devo scappare a lavoro ed a cena non mangio a sufficienza per prenderle, praticamemte mi abbuffo a pranzo. Solo che io mi vedo addirittura piu' grassa. Non capisco sti - 200gr, vedremo la prox settimana.

Detto questo andiamo al punto clou.

Ho finalmente realizzato che non m'importa piu' nulla di D, davvero! Che me ne faccio di uno cosi'?! Certo, la soddisfazione di vederlo strisciare e soffrire la vorrei ma non gli importa di me e dunque non è possibile che avvenga una cosa del genere. L'unica cosa che lo ferisce ( credo per orgoglio e competizione maschile piu' che per interesse per me) è sapermi con N. Io ed N siamo due amici, non c'è un minimo di attrazione tra noi, in 10anni che ci conosciamo non ci siamo mai abbracciati, mai dati un bacio sulla guancia, siamo due pudici del piffero, abbiamo piu' un rapporto uomo - uomo che uomo - donna e quando viene a dormire da me si porta i calzini bucati, russa e gli puzzano i piedi :-) io a volte rutto. Questo per dire. Eppure quando è venuto ci siamo sforzati di farci una foto quasi abbracciati da pubblicare per far schiattare chi ci vuole male! Ovviamente D ci è rimasto. I non so.

Ora tra qualche giorno deve venire, mi fa ' senti, quando vengo voglio fare una foto che deve lasciare I senza fiato, una foto che deve farle capire che ho una vita, che non sono uno sfigato e che le donne si interessano a me'. Gli dico 'ok e con chi te la fai?" lui 'con te" , io 'cretinoooo I lo sa che siamo amici!!" , lui 'mbeee magari può pensare che mi sbavi dietro, che vuol dire, ci facciamo una bella foto, devono schiattare', io ' ok, sempre abbracciati sul lungotevere ?? Lo capiranno che lo facciamo a posta!!" e lui ' no no, non le nostre solite foto sceme che si capisce che siamo amici, qualcosa che li spiazzi!!" io 'cioèèè??" lui 'una foto in cui ci baciamo'.

Ora, io lo so com'è fatto N, parla ma poi si vergogna della sua ombra, quindi questa foto non si farà mai, ma, mettiamo caso provi a farla, vogliamo ridere???? Si lo so che un bacio a stampo non è nulla ma è N!!! Non me la sento!!! Non me la sento propriooo.

Posto che secondo me quei due se ne fregano pure se postiamo sta foto, ma con un altro la farai anche per vedere le reazioni ma con N nooo, mi vergogno!! Non chiedetemi perchè ma mi vergogno troppooo

Ad ogni modo, ieri non riuscivo a dormire pensando che io e N dobbiamo provare cento baci stampo ( prima che sta foto venga bene) e poi tornare a casa e dormire nello stesso letto. Ci abbiamo dormito un milione di volte, in tutti gli hotel di Italia e non è mai successo nulla però cosi' mi vergognoooo

Tra l'altro, con questi pensieri, ieri sera mi son vista un film e la protagonista finisce per far l'amore con il suo migliore amico e si innamora, mentre lui se ne frega.

Mi manca solo di non essere voluta nemmeno da N!!!

Uffa, uffaccia, uffona.

Speriamo che, laddove venga, questa idea strampalata gli passi.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autresurfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963